Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    OBBLIGHI E OBBLIGATI
    Da Konoha con... Furore



    Già.
    Dolce vento, pacato.
    Cinguettio degli uccellini.
    Lieve profumo di tranquillità.



    Esattamente la stessa vita che la lussureggiante Konoha mostra all’esterno, agli estranei, agli incauti visitatori che, guardandola distrattamente, non si accorgono di quale sia la sua vera forma. A nessun sconosciuto verrebbe mai in mente di sapere se a Shika Nara piacesse o meno il suo villaggio, se gli piacesse o meno i richiami impellenti e obbligatori che, prima il villaggio poi l’accademia, alternativamente si inviavano.
    Dubitava del fatto che, ora, avesse ancora la possibilità del poco ozio concesso da Genin. Non sbagliava.



    Era una giornata soleggiata e, sebbene la temperatura non fosse poi così elevata, si stava bene anche se appena ricevuto il caloroso “invito” da parte dell’adorabile Hokage. Ovviamente con la minor quantità di informazioni possibili perché, in caso contrario, sarebbe stato tutto troppo semplice e banale. Perché non lanciarsi nel vuoto? Perché farlo?
    Già, perché?



    Abbandonò ogni resistenza; era fin troppo arguto per capire che era inutile. Forse dandosi per morto, forse scappando dal villaggio, forse.. ma era tutto così dannatamente seccante che nemmeno il pensiero di libertà addolciva tali complicazione.



    Camminava, verso la casa di Keita, trascinando i passi stancamente. La sua espressione era il perfetto specchio dell’anima. I muscoli, ammosciati e cadenti delle gote, avevano reso la bocca una fessura abbattuta e al tempo stesso seccata, inespressiva e preoccupante. Gli occhi tondi e spenti, lo fissavano come persi nel vuoto.



    " ..Wah.. Tu vieni con me.. Sottoposto. "


    Bofonchiò, per prosaica convenzione appena aperta l’abitazione dell’amico. Sapeva che non sopportava questo tipo di entrate, eppure continuava da sempre ad effettuarle; si sarebbe, certo, divertito maggiormente se non fosse stato, a sua volta, obbligato nello stesso, identico e sputato modo a partecipare a quella pericolosa missione.
    Per lo meno aveva qualcuno su cui sfogarsi.


     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.