Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    image

    Sono circondato, osservato, sotto attacco...dieci contro uno. Le altre guardie del Gate, come al solito, guardano la scena dalle mura facendo scommesse e quant'altro...il solito addestramento. Dieci di loro contro di me. Lo faccio ormai dall'inizio del mio mandato per farli divertire sì ma soprattutto per addestrarli, per farli crescere, per far si che diventino forza armata irresistibile. Le mie guardie, la difesa del South Gate.

    Sono quotati settanta a uno.

    "Iniziamo!"

    Le regole sono semplici: chi viene disarmato è fuori. Ogni colpo è lecito.
    Accompagnati dagli schiamazzi e dalle grida di incitamento mi attaccano con ottimo tempismo e precisione. Sono orgoglioso di loro poichè finalmente intravedo i frutti dei miei insegnamenti. Avidi di sangue tentano di colpirmi, elaborano strategie, mirano sempre in punti critici...eppure il risultato è lo stesso della volta precedente. Mi basta poco per disarmarli tutti.

    E' proprio in quel momento, nello schiamazzo generale, che appare il Kage. Istintiva è la reazione delle guardie che riprendono posizione nello schieramento e compiono un largo e formale inchino.
    Il capo si china mentre la destra si flette al suolo.

    "Signore"


    CITAZIONE

    << Mikawa, la tua vita mi serve. Come sicuramente avrai notato, nuovi scoinvolgimenti stanno tartassando il nostro mondo, presto qui ad Oto si raduneranno alcuni tra i migliori ninja del mondo che conosci, per recarsi a Kumo, dove li aspetta l'imbarco per una terra lontana, in guerra. Tu sarai tra quei ninja. Non ammetto repliche. E vedi di tornare vivo. >>


    " Servo di Oto schiavo dei Mikawa, signore."

    Mai un Mikawa si è tirato in dietro in procinto di una guerra. Il campo di battaglia è il nostro posto e solo lì l'adrenalina fa si che l'idea di essere mandati in prima linea diventi piacere più che tormento. Accetto l'incarico con grande orgoglio sentendo il peso del clan sulle mie spalle...Oto può rimanere senza uno dei suoi guardiani per un po di tempo.

    [...]

    In poco tempo, non sapendo con precisione la valenza di quel "presto", organizzo il tutto per la mia assenza. Spedisco una lettera a Yami al fine di prestare attenzione anche sul quarto di torta a me affidato, incremento il numero di trappole sul territorio, ritrovandone di vecchie e letali nelle stipe delle prigioni, ove le stanze di tortura non sono rigogliose di schiavi da tempo, e informo anche il clan della mia assenza, consigliando a quei vecchi bavosi di non fare nulla di "strano" mentre sono via. In ultimo, non per importanza, delego al mio braccio destro il compito di comandare le difese.

    " Niente alcol, gioco e donne per tutta la durata della mia assenza. Massima vigilanza, sempre."

    Nessuno avrebbe osato disubbidire.

     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.