Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gobi no Houkou
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...War
    Primo Atto


    Aprire quella porta e, come da copione, ritrovarmi la faccia di Shika con quella classica antipatica acidità costruita per la sola goduria di provocarmi, quel giorno non mi sorprese, ne consocevo già il motivo.
    -Ehi ciao! Dai vieni stavo mangiucchiando una torta.-
    Lo invitai così a casa mia, raggiunsi la cucina presi una sedia, tagliai un epzzo di torta porgendogliela e, una volta seduti, dissi.
    -So già tutto. Senti so anche che è stata richiesta la presenza di Sori Hyuga. Beh...è..una mia..."amica". E vorrei che non si distaccasse da me se mi è concesso chiederlo.-
    Avevo un tono tra l'imbarazzato e il serioso. Poi continuai.
    -Mi rivolgo al caposquadra, ovviamente.-

    Sistemate le ultime cose e recuperato il necessario epr la partenza, uscimmo di casa in direzione del quartiere Hyuga e della casa di Sori. Konoha non sembrava proprio in clima di tensione bellica, tutto filava liscio e priva di alcuna preoccupazione nei volti della gente.
    -Hai dettagli? O ti hanno lasciato di nuovo in balia del "caso"...-
    Chiesi abituato alle informazioni frammentarie e poco chiare che avevano da sempre rilasciato ad inizio di ogni missione, facile o difficile che fosse.
    Erano cambiate molte cose, per fortuna, in positivo. Tra cui la presenza di Sori nella mia vita.
    C'era ancora la presenza di quell'incubo con protagonista Ami che mi perseguitava, ma pian piano, forte della promessa richiesta e concessa, quell'orrenda esperienza, sebbene avrebbe lasciato il segno per sempre, cominciava a dare spazio al futuro.

    -E' lì. Tu aspetta qui!-
    Dissi in fretta. Non voelvo si accorgesse della situazione, sebbene dentro di me, sapevo che aveva già comrpeso tutto...
    Arrivai dinnanzi la porta di Sori e prima tossendo, poi respirando, bussai con delicata decisione.
    E attesi.

     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.