Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La vita da Mizukage: ogni tanto delle emozioni, molto spesso delle... scartoffie burocratiche.
    Ma fortunatamente le emozioni riguardavano anche delle visite dell'Hokage, o di chi per lui intento ad informare il Kaguya di un nuovo problema di cui però non ebbe delle specifiche molto chiare.

    Shiltar, quella volta specifica, ascoltò con attenzione le parole dell'Hokage e, subito dopo aver dato la sua assicurazione che avrebbe fatto il possibile, come partecipare di persona ed aver salutato il maestro della Foglia, si preoccupò di organizzare la squadra per la missione: in fondo, i nomi già li aveva, si trattava di richiamarli tutti.

    [...]

    Non ci volle molto più di una mezz'ora per chiamare sei messaggeri perché portassero altrettante missive a dei ninja della Nebbia: Raven Shinretsu, da poco diventato chunin, malgrado i suoi passati un pò burrascosi; Giants Kaguya, allievo di vecchia data di Shiltar ed uno dei pochi membri del clan chunin che poté trovare, tra l'altro; c'era Zubera Kakita, unico esponente del medesimo clan, nonché allievo di Shiltar ai tempi in cui era uno studente; poi c'era Akumu Akino, un ragazzo che il Kaguya aveva incontrato giusto ai tempi di un corso chunin, non che ne sapesse moltissimo su di lui; quindi Itai Nara, ex ninja della Foglia, nonché Jinchuuriki del Sette Code, con cui Shiltar aveva condiviso due situazioni anche abbastanza estreme.
    Dulcis in fundo, Houyoku, o, per essere più precisi, Konzen, come sapeva solo Shiltar dopo la loro allegra gita a Genosha, da cui l'ex Hyuga era purtroppo tornato vivo e deciso a restare a Kiri... ma in fondo poteva lasciarci la pelle in questa missione, pensiero che fece ghignare il Jonin della Nebbia.

    Le missive per i sei erano tutte più o meno simili:

    CITAZIONE
    Il Mizukage richiede la tua presenza presso il suo palazzo domattina alle 10, non sono accettabili ritardi.

    [...]

    Quando i sei furono giunti, il Kaguya si fece trovare già pronto con tutto il necessario per la partenza: "Sarò breve e sintetico, perché il viaggio è lungo: ci aspetta una missione non molto semplice, dato l'alto numero di elementi richiesti, come immagino potrete immaginare anche voi, considerando che solo noi siamo già in Sette e che non saremo soli.
    Il punto d'incontro con il resto dei partecipanti è Oto, lì avremo probabilmente anche qualche informazione in più sui particolari, per ora vi posso dire che avete due ore al massimo per prepararvi e poi si parte tutti assieme dal porto di Kiri.
    Ognuno di voi ha le sue virtù ed i suoi difetti, certo c'é chi ne ha più dei secondi che dei primi, ma direi che come squadra, sapendoci organizzare, riusciremo a portare a termine la missione..."
    , concluse, peccato che nemmeno lui sapesse per certo quale fosse la missione, quindi evitò di dirlo ai sei restanti, meglio lasciarli con la sorpresa.

    Due ore dopo, dal porto di Kiri, gli shinobi della Nebbia sarebbero partiti con una nave in direzione delle coste più vicine al villaggio del Suono, lì diretti per la missione.
     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.