Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuffodromico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toc Toc. Le nocche di un qualche individuo sbatterono sulla porta di legno del Kaguya, svegliandolo dal sonno e interrompendo il suo riposo. Non aspettava visite, nè si immaginava chi mai potesse essere se non un messaggero, il quale consegnò un foglietto con su scritto una frase molto corta. Ringraziò con un gesto della mano e chiuse la porta alle sue spalle, ributtandosi nel suo letto.

    CITAZIONE
    Il Mizukage richiede la tua presenza presso il suo palazzo domattina alle 10, non sono accettabili ritardi.

    "Con tutto il dovuto rispetto, Shiltar-sensei, mi auguro che sia veramente importante per avermi svegliato. Comunque se ne parlerà domani mattina presto..."

    Pensando ad alta voce, il Kaguya cadde nuovamente in uno stato di sonno profondo, il quale durò fino alla mattina molto presto. Si alzò e si preparò per uscire e andare dal Mizukage Shiltar-sensei.
    Una volta giunto vide anche che altri cinque ninja erano stati convocati insieme a lui.

    Dopo un discorso rapido e introduttivo in linea molto generale, Shiltar congedò i ninja per fare preparare loro l'occorente per il viaggio che sarebbe cominciato due ore dopo al porto di Kiri. Senza atendere interventi o altro, il Kaguya con il suo solito rispetto e ammirazione per il suo sensei volle mostrarsi pronto.


    "Già pronto."

    Rispose rapidamente, per poi sorridere lievemente. Non c'era nulla da ridere in quel momento, se nonchè il Kaguya era felice di rivedere il suo sensei dopo mesi dal suo rientro, anche se il Kaguya era troppo impegnato in faccende burocratiche.
     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.