Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Titolo Post


    Soundtrack: Iced Earth - A Charge To Keep
    Un fendente dopo l'altro, Zubera continuava a fare pratica con le spade all'interno del Tempio delle Lame, area privata del clan Kakita. Un rivolo di sudore gli colava dalla fronte a causa degli sforzi che inutilmente faceva: era oramai lì da un paio d'ore, ma nonostante si stesse allenando con grande impegno e precisione, non riusciva a fare alcun miglioramento. Arrabbiato, lasciò cadere le due spade a terra e si diresse verso una piccola fontana per abbeverarvisi; dannazione, pensò, non riesco a fare abbastanza progressi da solo!
    Purtroppo era vero: da tempo non veniva più seguito nei suoi allenamenti, lasciato da solo al proprio compito di autoperfezionarsi. La sua rabbia era grande nel pensare che molti suoi compagni continuavano ad allenarsi in compagnia di un tutore o di un sensei: cos'avevano gli altri che lui non aveva?
    Mandò giù qualche sorso di acqua fresca, per poi girarsi e ritrovarsi di fronte ad un giovane ragazzo. Chi sei? chiese con tono brusco; non ottenne altra risposta che un foglio piegato su sè stesso. Il Kakita lo lesse attentamente, soffermandosi sull'ora. Perfetto; puoi andare disse al messaggero, congedandolo.
    L'indomani Zubera si presentò di fronte all'Amministrazione con una decina di minuti di anticipo, pronto ad entrare. Era la prima volta che entrava in quell'edificio da quando Shiltar, suo maestro, era stato nominato Mizukage; era contento per lui, ed era certo che era il più adatto a ricoperire quel ruolo. Bussò alla porta dell'ufficio del Kage, spingendo avanti la porta. Sono io, Zubera, disse entrando; solo dopo vide che c'era già qualcuno all'interno a tenere compagnia a Shiltar. Giants lo consceva già, ma l'altro individuo era a lui sconosciuto; era quasi certo di non averlo mai visto prima d'ora. Di cosa si tratta? chiese.
    La risposta gli venne subito data, e Zubera capì che nonostante Shiltar avesse cercato di minimizzare, la missione sarebbe stata molto ardua. Un po' rimase sconfortato, ma si risollevò pensando che lui era stato chiamato perchè Shiltar si fidava di lui e delle sue capacità. Dopo che la conversazione fu conclusa, Zubera tornò al Tempio per iniziare i suoi preparativi.
    Il giorno seguente era in piedi all'alba, intento a passare per le mura a dettare istruzioni da seuire durante la sua assenza; spero di poter tornare indietro disse, ho una carica da mantenere, e arrivato al porto si imbarcò con i suoi compagni alla volta di Oto.

     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.