Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direzione Oto



    Un'altra volta.
    Ancora messaggi brevi, autoritari, e che non ammettevano alcun genere di opposizione.
    Hamano oramai aveva sviluppato una sorta di insofferenza per lettere del genere, che questa volta gli venne recapitata niente popò di meno mentre si stava lavando accuratamente.
    Quella che doveva essere una giornata regolata dal solito tram tram quotidiano si rivelò così la prefazione di un'importante missione, dato il marchio ufficiale del Kazekage posto sulla lettera.
    Ancora con mezza testa insaponata Hamano uscì dalla doccia per evitare di rovinare la lettera. Si chiedeva ogni volta che razza di postini ci fossero in giro per il villaggio per riuscire a spedire lettere in quella maniera.
    Non ci volle molto che finì di lavarsi decentemente per poi vestirsi ed equipaggiarsi di tutto punto, per poi andare velocemente al cancello di Suna.
    Arrivato in prossimità del deserto Hamano vide che non ci furono altri ninja come lui in uscita per una missione, e la cosa lo lasciò un po' perplesso. Possibile che per una missione che prevedeva che se ne dovessero andare ad Oto ci fosse solo lui?
    A meno che altri shinobi di altri paesi si stessero dirigendo alla sua stessa destinazione.
    Comunque non era certo questo il punto principale. Solo ora Hamano pensò che non era ancora mai stato ad Oto in veste di shinobi, e nella sua carriera non aveva mai incontrato ninja del paese del suono. Curioso che in tutto quel tempo non ne abbia mai avuto l'occasione.
    Benissimo, ora poteva rimediare a questa sua lacuna.
    Con un piccolo sorriso soddisfatto si immerse nel deserto in direzione della nuova destinazione.


    [...]

    Era arrivato. Però ora non sapeva cosa fare. Era già da una mezz'oretta che era giunto in prossimità delle mura di Oto, solo che non sapendo bene cosa fare stava girando attorno a quell'imponente muro in cerca di qualche anima viva.
    Stanco di camminare allora decise di tentare in un altro modo. Riempì d'aria nei polmoni e poi urlò.


    Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è qualcuno lì.

    Attese che qualcuno si affacciasse, non ne poteva più di girare a zonzo.

    Salve, sono un ninja di Suna. Porca miseria, e da fin troppo che vado a caso. Non è che voi sapete dove devo dirigermi. Qui dovrebbe esserci un punto di ritrovo di ninja per una probabile missione, solo che qua io non so dove andare.


    Almeno ora aveva trovato qualcuno e forse aveva fatto la figura dell'imbranato, ma poco importava, almeno ora avrebbe saputo dove andare.



     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.