Esame Jonin - Mistero all'Albero Bianco

Topic di Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Buongiorno gente! Esclamò gioviale lo Yakushi all'ingresso dell'ufficio..e la reazione pressochè istantanea fu un balzo indietro dei vari impiegati. Sembravano terrorizzati e parevano voler proteggere gli schedari coi loro corpi.

    Ma che? Si guardò intorno, ma non aveva nessuno alle sue spalle..forse era entrato qualcuno di pericoloso senza che se ne accorgesse? Gli era quasi parso che uno degli impiegati premesse una specie di bottone di allarme...l'intruso doveva essere qualcuno di potente, se nemmeno lui si era reso conto del sui ingresso Non preoccupatevi...ci sono qui io Disse a bassa voce, per tranquillizzarli. Il pensiero di essere lui la causa di quell'improvviso trambusto non lo sfiorò nemmeno. Dopotutto aveva quasi demolito quel posto solamente due volte. Più o meno.

    Un poco circospetto, avanzò nella stanza principale, scorgendo Yami poco lontano, davanti a una delle porte degli uffici che parlava con qualcuno. Istantaneamente si rilassò..probabilmente era stato lui a far scattare gli impiegati, dopotutto era un pezzo grosso, magari temevano una ispezione. Anche se un pò rodeva il fatto che l'amministratore fosse entrato assieme a lui senza che se ne accorgesse (così non era, ma la gente vede quel che vuol vedere)

    Quel giorno lo Yakushi era abbigliato come se fosse pronto a partire in missione. Più per precauzione che per altro, visto che non sapeva esattamente quale fosse il problema. Aveva un abito simile a quello che indossava durante il torneo di Oto, ma con in più le sacche porta-armi. E ovviamente faceva la sua figura anche l'enorme clava insanguinata, con tanto di chiodi e pezzi di fegato conficcati, che si portava dietro. Era un'arma immensa, ai limiti dell'assurdo, e lungo il manico stava una targa che recitava: "A Yasu, con affetto. Febh."

    Potrò chiedere a Yami? Mah..suppongo di si...EHI YAMI! Chiamò, alzando la voce e un braccio, per poi avvicinarsi, trascinandosi dietro l'immensa arma. Ciao! Certo che ne metti di fifa agli impiegati, eh? Indicò col pollice le reazioni dei vari ninja d'ufficio (che per inciso fissavano Febh con assoluto terrore, e sembravano ancora pronti a difendere gli schedari e i fogli con la vita)

    Senti..ho un piccolo problema. Mi è arrivata questa comunicazione..ma quell'idiota di Yasu si ostinava a dire che era per lui, anche se c'era chiaramente il mio nome.. Porse all'amministratore un foglio di carta intestata dell'accademia, precedentemente tenuto nella manica. La carta era talmente zuppa di sangue che si leggeva soltanto l'intestazione e il destinatario, ma nulla di più. L'incipit era però identica al foglio ricevuto dallo stesso Yami poco prima. Comunque..tra una cosa e l'altra, mentre mostravo a Yasu il corretto utilizzo del suo regalo di natale Indicò la clava ..si è un pò sporcata e non si legge più niente...sai per caso se l'Accademia ha mandato una copia agli uffici? Mi scoccia andare a chiedere a Gene se può aspirare via il sangue...
     
    .
42 replies since 4/3/2009, 13:19   2872 views
  Share  
.