Esame Jonin - Mistero all'Albero Bianco

Topic di Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Destinazione comune in che senso? Il foglio di Yami sembrava dannatamente simile al suo..almeno prima del fattaccio. Forse erano uguali..e Shinodari sembrava caldeggiare questa ipotesi. Dici che siamo stati scelti tutti e tre per una missione? Wow. Significava mobilitare tre dei più alti in grado nel villaggio. Doveva essere qualcosa di grosso...

    Un attimo...ma non sarà mica..? spalancò gli occhi, mentre la verità si affacciava alla sua mente. Ci hanno preso per fare da giudici alla fiera annuale delle torte di frutta del paese del fulmine??? So che scelgono sempre uno o due shinobi nella giuria! poi con noncuranza aggiunse Ah, comunque il sangue è di Yasu. Mio cugino, hai presente? Fa sempre la guardia davanti a palazzo, lo hai conosciuto mi pare... Socchiuse gli occhi, per poi fare spallucce Nulla di preoccupante, comunque...si può vivere senza fegato per un pò. (a patto di essere Yakushi, ma questa parte della frase veniva sempre lasciata da parte tra i membri del clan..per ovvi motivi). Estratto un rotolo, ripose l'arma dopo una breve serie di sigilli.

    Concordata la partenza (e presumibilmente spiegato l'equivoco), i tre si separarono, per prepararsi. Febh diede la notizia in famiglia, e venne preso a legnate dalla vecchia Ogen, tanto per cambiare, per non aver informato prima..e anche come augurio di buona riuscita. Fece il pieno di cibo e ricontrollò più volte l'equipaggiamento, prendendo anche diversi cambi d'abito. Poi dovette ripulire da cima a fondo la palestra con le terme perchè essendoci un party la settimana dopo volevano essere sicuri che fosse pronta anche se fosse morto. Era bello stare a casa.

    Dopo un calcio in faccia a Yasu finalmente uscì.

    Jonin. Beh, fatta questa verrò a prenderti a calci, dannato vecchio! Gridò al cielo. Chissà che faccia avrebbe fatto l'anziano che lo aveva iniziato alle arti ninja vedendosi di fronte un Jonin!

    [...]

    Eccoci qui...avete idea di dove dobbiamo andare? Chiese una volta che tutti si furono riuniti. Yami. Shinodari. E il drago Ko. Ehilà lucertola volante! Come va? Era da molto che non vedeva quella creatura, anche se era stato per poco tempo. Yami invece sembrava un poco infastidito Cos'è? Non ami i rettili? Su con la vita...finita questa formalità saremo Jonin, no? Sogghignò. Certo, era facile essere ottimisti quando un pugnale nel cuore è poco più grave del tagliarsi il dito con un coltello...ma in fondo un pò di belle speranze avrebbero fatto bene a tutti...o no?
     
    .
42 replies since 4/3/2009, 13:19   2872 views
  Share  
.