La Piazza di Suna e il Mercato

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanzo Hattori
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Piazza di Suna e il Mercato

    image



    Centro vitale del Villaggio, la Piazza è un luogo di incontro per tutti i cittadini di che desiderano incontrarsi e trovare un po' di svago. La zona è completamente circondata da portici all'ombra, che ospitano le botteghe e i locali più disparati. Nelle viuzze adiacenti la piazza viene ospitato un Mercato permanente, da cui ogni giorno partono e arrivano le carovane dal deserto. Nel mercato avvengono gli scambi di prodotti da altri paesi e vi è commercializzato di tutto e di più. E' un luogo ideale per confondersi nella folla, che ogni giorno accalca le sue bancarelle.
     
    .
  2. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risvegliare i cuori assopiti della gente. Ricordare che al di la dei poteri forti e legali ce n’erano altri che mostrando un abbraccio da una parte puntavano un coltello alla gola dall’altra. Poteri che non potevano essere sovvertiti in alcun modo, poteri che andavano accettati indipendentemente dalla propria volontà. Un ragazzo, non poteva avere più di diciotto anni, osservava la piazza seduto su una panchina. Negli occhi una luce che avrebbe fatto rabbrividire chiunque alla sola visione.
    Gli stessi occhi di ghiaccio erano puntati su un energumeno che parlava con aria apparentemente coinvolta con altri due uomini decisamente più piccoli di lui. La morte di quell’uomo era il primo passo verso il raggiungimento nel nobile scopo.
    Il ragazzo si alzò lentamente, nascondendo nel mantello che lo avvolgeva l’arma già estratta: un banale Aikuchi, abbastanza appuntito da penetrare facilmente nelle carni dell’uomo.
    Senza farsi notare, cercando di rimanere quanto più tranquillo possibile, si avvicinò a lui e quando gli fu affianco, apparentemente per pura casualità il mantello del ragazzo fu discostato con violenza. L’uomo fece in tempo a vedere l’arma che l’avrebbe ucciso un momento prima che questa si conficcasse profondamente nella sua giugulare.
    Uno schizzo di sangue partì dalla gola dell’uomo che si inginocchiò. Il agazzo scappò, iniziando a correre nella folla e perdendosi in essa. Tutti quelli vicini che avevano assistito alla scena fissavano come impietriti ciò che stava succedendo.
    Una decina di metri più in la il giovane scappava, gettando a terra persone e cose, travolgendo nella sua furiosa corsa ogni cosa: scappare, era quella la sua priorità.


    SPOILER (click to view)
    Giocata aperta a tutti quelli che intendono parteciparvi.



    Edited by Kurotenpi - 14/11/2009, 09:33
     
    .
  3. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted



    Era stato sconfito ed in un modo nell'altro era ritornato al villaggio ancora in vita.
    C'è da dire che nonostante tutto era uno duro a morire. Magra consolazone per una sconfitta che ha permesso ad un traditore del villaggio di scappare.
    Come la creatura evocata da nemico lo aveva riportato alle mura le guardie lo avevano immediatamente riconosciuto e portato d'urgenza in ospedale.
    Alla fine l'unica ferita seria che aveva riportato era stata quella dovuta all'esplosione ravvicinata di una cartabomba.
    Una nuova cicatrice che si univa a quelle che testimoniavano le sue battaglie. E le sue sconfitte.
    Se n'era andato velocemente dall'ospedale. Dopo aver visto di riuscire a reggersi in piedi aveva lasciato l'edificio perchè la sola idea di rimanere in ospedale gli dava fastidio. Non voleva cche la gente vedesse i segni della sua sconfitta contro l'avversario.
    Però anche girare per il mercato di Suna aveva i suoi lati negativi. Continuava a pensare a come il suo avversario lo aveva battuto, nonostante lui avesse dato il meglio di sè. Era una cosa che lo demoralizzava tremendamente. In effetti era un periodo che ogni volta che cercava di rialzarsi da quella terribile depressione finiva che ci ricascava peggio di prima. Era davvero un brutto periodo.
    Mentre girovagava senza metà sembrò completamente ignorare il gran numero di persone che lo circondavano, tutta la sua attenzione era rivolta verso un sasso che calciava insistentemente mentre camminava.
    Sembrava un povero pazzo.
    Non voleva tornare a casa. Come fosse tornato alla sede del clan la capoclan si sarebbe infuriata terribilmente nel sapere che aveva lasciato scappare un traditore. E lui non aveva voglia di deprimersi ulteriormente.
    Il filo dei suoi penieri fu però introdotto da delle grida.
    Anni di addestramento e l'esperienza accumulata fino ad oggi lo fecero agire quasi senza accorgersene.
    Prima che il ragazzo tornò lucido dai suoi pensieri stava già correndo verso la fonte delle urla.
    C'era una folla attorno ad un uomo massiccio riverso per terra, e arrivando di gran lena il genin si fece largo tra la gente per poggiare velocemente due dita sul collo dello sventurato.
    Battito cardiaco assente. Morto.
    Rialzatosi guardò la folla attorno a lui, il sole faceva scintillare il suo copricaco di ninja e la maglietta smanicata faceva intravedere una parte del tatuaggio che lo identificava come uno dei Sand Scorpions.
    La gente sembrava aver capito chi aveva davanti, e quasi simultaneamente tutti gli indicarono la via che l'assasino aveva preso.
    Hamano si sentì pervadere di energia. Poteva finalmente dimostrare di essere capace di fare qualcosa. Poteva aiutare della povera gente in difficoltà e far valere i principi del suo clan che tanto portava con onore.
    Si gettò all'inseguimento senza preoccuparsi del fatto che era appena uscito da un ospedale.
    Corse il più velocemente possibile, cercando di capire dalla gente intorno a lui dove si fosse diretto lo screanzato.
    Lo avrebbe acciuffato, a rischio di finire nuovamente in ospedale.



     
    .
  4. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Premetto che sto usando il mio novo pg, quindi non stupitevi se a prima vista al posto di Zubera leggete Shura xD
    Qui c'è la scheda, che intanto uso per il Free-GdR come da regolamento ^___^

    Il mercato di Suna, un luogo affollato a tal punto che muoversi liberamente era a dir poco impossibile. Vecchi, bambini, casalinghe: tutti lì ad ostruire la via a chi, per una volta, decideva di camminare normalmente per strada invece che muoversi saltando di tetto in tetto. Una vera scocciatura, quella strada. Shura si trovava nel bel mezzo della folla, costretto a spintonare di tanto in tanto per poter avanzare di qualche metro, contendendo il proprio spazio con tutta la gente che in quel momento si affacciava in massa sui prodotti di questa e quella bancarella, ad ascoltare quel venditore e a cercare quel prodotto.
    Seccatori disse Shura; un vecchio si girò verso di lui, ma non comprese pienamente il significato di quel commento pieno di sdegno e repulsione che Shura vi aveva infuso nel pronunciarlo. Shura non sopportava tutta quella gente, ignara di tutte le guerre che accadevano fuori dalle loro quattrom ura domestiche; erano deboli, erano vulnerabili. Per questo in quel mondo ostile e traditore bisognava essere crudeli con gli altri, e se serviva bisognava esserlo anche con se stessi; la forza non era richiesta, bensì era necessaria ed obbligatoria. E cosa riguardo a quelli che si aggrappavano alla speranza? Un modo facile per scaricare il lavoro sugli altri dopo essersi arresi. Ecco cosa pensava Shura di quel brulicare attorno a lui.


    image

    Ad un certo punto vide la gente davanti a lui cadere a terra, imprecare e insultare verso un "qualcuno" in arrivo di corsa. Shura fu troppo preso dalla sua curiosità per reagire quando un giovane, forse un suo coetaneo, gli passò a fianco dandogli un forte spintone, facendolo quasi finire a terra. Ma chi era quello?
    Un urlo dalla folla più avanti attirò l'attenzione di tutti; inutile dire che Shura si trovò imbottigliato nella marmaglia di civili. Sporgendosi a fatica oltre la massa, Shura si affacciò sulla scena del delitto: un giovane era chino su un uomo abbastanza robusto riverso a terra, con la gola squarciata e il sangue che macchiava il suolo creando una chiazza vermiglia sempre più estesa. Il giovane incusse timore e il silenzio calò attorno a lui, ma Shura non ne capì bene il motivo; intuì però che costui davanti a lui doveva essere in qualche modo un rappresentante delle autorità, o qualcosa di vagamente simile.
    La folla indicò più volte la direzion in cui si era diretto l'assassino, che era la stessa da cui era arrivato in quegli istanti Shura. Non ci vollte molto prima che questi realizzasse che l'assassino dovesse trattarsi di quel giovane che lo aveva urtato nella foga della fuga, e quindi decise di mettersi a disposizione per rintracciarlo. non che gli importasse la cattura: un individuo capace di uccidere così, a sangue freddo, in mezzo alla folla e in pieno giorno doveva essere uno di quei soggetti con cui Shura sentiva di potersi ritenere affine, anche se non condivideva il metodo.
    Shura non avrebbe fatto un lavoro così rapido: avrebbe preferito divertirsi prima.
    Aprendosi un varco tra la folla arrivò di fronte all'altro giovane, che solo in quel momento identificò come Sand Scorpion: ecco spiegato il motivo di tanto rispetto in precedenza. Mi chiamo Shura Onigawa disse facendo un lieve inchino di fronte allo Scorpione, e sono un Chunin di questo villaggio; permettimi di darti una mano nella caccia all'uomo, visto che due teste sono sempre meglio di una. Credo inoltre di poterlo riconoscere, visto che un giovane mi ha urtato mentre venivo qui ed era abbastanza di fretta... che ne dici?

     
    .
  5. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agarashi!



    Nel caos del mercato, una grama figura osservava l'avvenire delle cose, dietro un sorriso assai loquace, e ad un paio d'occhiali da sole. Con indosso una camicia di colore nero aperta sul petto, e un paio di pantaloni di cotone del medesimo colore, stava camminando per le vie affollatissime per svolgere alcune commissioni comandategli dal suo capo. Il tizio ubiriaco. Affinchè non vi fosse mai caos, a Suna, era giunto un nuovo alleato, perchè mantenesse quelle rigide regole tramandate di generazione in generazione, anche se con gli ultimi reggenti, il villaggio si era ammorbidito.


    image



    Le urla, il tumulto, l'ombra della guerra? Chi poteva saperlo, probabilmente la plizia statale di Suna, alle dirette dipendenze degli anziani, si trovava già sul posto, ma come quell'uomo aveva avuto modo di capire, egli e la sua istituzione erano privati, al solo comando del tipo ubriaco, e quindi a pro di Suna, non dei suoi comandanti. Seguì con gli occhi, nella folla, la figura del tizio incappucciato o meno che si stava in fretta allontanando dalla zona, lentamente, certo, per la confusione delle persone che stavano popolando la piazza del mercato sull'ora di punta. Il tizio che era stato ucciso non riscattava l'interesse del tizio, che nemmeno lo degnò di uno sguardo, ma si contentava di seguire con la coda dell'occhio, un dettaglio che si faceva strada a spintoni tra la gente. Chi cadeva, chi si spostava, chi veniva coinvolto, come l'uomo ebbe modo di vedere, già uno dei Sand era sul posto, un tipo tosto, e non solo lui, anche un altro tizio dai capelli chiari. Prima che quel dettaglio sfuggisse dalla piazza, i due uomini conversarono in fretta tra loro, probabilmente ninja. Probabilmente addestrati.

    Sicuramente principianti.

    Incredibile quanto poche e ben piazzate informazioni potessero indirizzare uomini davvero addestrati, a fare un lavoretto facile facile. Per questo il losco figuro, voltatosi verso la direzione di fuga del tipo, alzò poco sopra la testa la mano sinistra, quindi la destra, come per acchiappare l'aria. Che cosa strana[Segni Segreti da Battaglia]

    image



    L'uomo dopo aver abbassato il pugno sorrise e mormorò qualcosa tra sè, quindi tornò anonimo a camminare sommerso dalla massa di spalle e di teste, che per buana parte nemmeno aveva colto le urla nel suk del villaggio assolato. Il resto, lo avrebbero fatto gli altri. 5 Mantelli bianchi. Tra le vie di Suna, e i suoi tetti, piatti o a cupola, osservavano il caldo temperamento del villaggio, e quando le braccia risuonarono nel cielo, schizzarono. Gli angeli custodi di suna? Ma anche no! Che cazzo di insulto....

    image




    5 Mantelli, a caccia di un uomo. Il loro Leader*? A comprare cipolle.


    CITAZIONE
    *Nota: Ho chiesto e va tutto, giustamente, bene. La specializzazione già la ho, i gregari son regolamentati, i punti li ho, l uso. Li scalo più tardi quando mettono del tutto il reg X) I 5 bastardi sono Energie Rosse.



    Edited by Amanimaru - 18/11/2009, 21:31
     
    .
  6. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapeva che l’avrebbero inseguito. Sapeva che c’era una certa probabilità di trovare Ninja in mezzo a quella folla. Non poteva immaginare che ce ne fossero così tanti in un solo luogo pubblico, il che, probabilmente, avrebbe complicato le cose. Mentre scappava, scostando violentemente i cittadini, notò con un certo disappunto che riuscivano a stargli al passo.
    Quindi il ragazzo portò un dito all’orecchio, attivando la ricetrasmittente. In un posto non ben definito un segnale si accese e un uomo si drizzò sulla sedia.


    “Qui secondo Koufu a Prima Base.
    Sono inseguito da Ninja presumibilmente accademici, richiedo supporto.”

    “Ricevuto secondo Koufu. Dirigiti verso la perfieria sud del villaggio.”
    “Spero siano già li.”
    “Come accordato.”



    Il ragazzo dunque, colpendo duramente una donna gravida facendola cadere violentemente per terra, saltò sul muro. Iniziò una ripida scalata in verticale per poi salire sul tetto del palazzo. Era maledettamente veloce e doveva ammettere che mediamente si era costruito un discreto vantaggio sugli inseguitori più veloci. Vedendo dunque quegli otto uomini alle sue calcagna di voltò, rimanendo sopra il palazzo.
    Prese due corte sciabole e si mise in posizione di difesa, stringendo lentamente le lame. Certo sul da farsi, attendeva i ragazzi per creare il diversivo che aveva in mente. Li attendeva, certo che li attendeva.
    Probabilmente, tutti quanti loro, avrebbero avuto una alquanto spiacevole sorpresa.
     
    .
  7. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Entrata in Scena dello Shukun



    I 5 mantelli bianchi raggiunsero l'uomo quando ormai era già in difesa, e si posizionarono in cerchio, sui tetti dei palazzi attorno a quello del fuggitivo, disponendosi in una linea circolare per tenerlo sott'occhio.
    Ancora intento a girare per il suk, lo Shukun attendeva i rapporti dei suoi uomini, che gli dicessero cosa stava avvenendo. D'improvviso sentì la ricetrasmittente che aveva nell'orecchio attivarsi:


    << Capo. Il bersaglio dopo un inseguimento piuttosto breve si è fermato su un tetto in posizione difensiva. Lo stiamo osservando da buone posizioni, è circondato, ma ha gettato la spugna prima di essere raggiunto, quando aveva un certo distacco, è singolare. >>

    << Oh, capisco. Attendete lì attorno a lui e non avvicinatevi, ormai aveva la fuga in pugno e ha deciso di fermarsi, forse ha in mente qualcosa, non dovete avvicinarvi a quell'uomo, ma restategli sempre attorno. >>

    Quindi lo Shukun schioccò le dita per richiamare il Sesto Mantello bianco.
    Apparve in mezzo alla gente un altro ninja con gli stessi abiti degli altri cinque.


    << Ben giunto. Voglio che tu piantoni l'unica entrata/uscita del villaggio restandole comunque distante di alcune centinaia di metri. Per quanto ne sappiamo, il bastardo potrebbe non essere solo, Suna è stata attaccata non molto tempo fa. Non voglio che tu rimanga coinvolto in un attacco all'entrata, ci sono le guardie per quello. Appena e se succede qualcosa, avvisami. Ora vai. >>

    Un altro scatto, e il sesto mantello scomparve. Lo Shukun si diresse quindi verso la zona dove si trovava il fuggitivo, raggiungendola da alcune vie traverse, perchè gli si trovasse alle spalle. Salì quindi su uno dei tetti attorno, e si posizionò vicino al suo vice. A circa 8-10 metri da dove si trovava il nemico, come gli altri gregari.

    image



    CITAZIONE

    Protocollo d'Appostamento Agarashi
    Comma 1: Durante un appostamento in cui si sia circondato un avversario, si tenterà sempre di catturarlo vivo perchè sia interrogato, prestando attenzione al momento dell'assalto, per eventuali reazioni pre cattura, da parte dell'assalito.


    Un cenno del capo e il vice di Brando, Kakyoin, avebbe composto i sigilli di una tecnica d'appoggio:

    Afa Terrestre
    • Villaggio: Suna
      Posizioni Magiche: 5
      Questa tecnica incrementa il calore presente in una zona, sfruttando l'assenza di umidità presente nell'aria e l’energia della terra, perciò può essere utilizzata in luoghi secchi. La sudorazione di tutti i presenti è incrementata: se rimarranno nell’area per un round, il loro odore sarà considerato forte, se per almeno tre, sarà considerata puzza; l'utilizzatore può negare questo effetto a sé stesso. Nell’area, la vista di ogni presente sarà come ridotta del 25% a causa del calore.
      Tecniche con un potenza pari o superiore a 40 che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente, mentre tecniche con potenza pari o inferiore a 30 disfaranno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo. La tecnica dell’afa terrestre annulla e viene annullata dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni; se presente il velo di nebbia o nebbia naturale è comunque possibile attivare questa tecnica allo solo scopo di neutralizzarla.
      Tipo: Ninjutsu - Katon
      (Livello: 5 / Consumo Attivazione: Basso primi 100mq + ½ Basso ogni successivi 100mq)
      [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq; Genin - 400mq; Chunin 600mq; Jonin - 900mq]

    Quindi sarebbe toccato allo Shukun.

    Illusioni delle Sabbie
    • Villaggio: Suna
      Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia
      Premessa la composizioni delle posizioni magiche a il contatto visivo con l’avversario entro 10 metri, la vittima dell’illusione crederà che sotto di sé ci siano delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità, come se evocate dall’utilizzatore.
      Al primo round i metri percorribili con uno slot azione vengono dimezzati e tutte le azioni effettuate con gli arti inferiori avranno una riduzione di velocità e riflessi pari a 2 tacche. Dal grado genin, al secondo round i metri percorribili vengono ridotti ad un terzo e non sarà possibile effettuare attacchi con gli arti inferiori, mentre dal grado chunin, durante il terzo round e a seguire sarà impossibile spostarsi, come se completamente inghiottiti dalle sabbie.
      L’efficacia è pari a 30. Se attiva la tecnica dell' "Afa Terrestre" e presente al suo interno la vittima, l'illusione avrà un incremento dell'efficacia pari a 10.
      Tipo: Genjutsu
      (Livello: 4 / Consumo Attivazione: Medio – Consumo Mantenimento: ½ Basso)

    Tutti conoscevano il loro ruolo. Prima di concludere l'ultimo sigillo, Brando avrebbe attirato l'attenzione del nemico perchè si voltasse verso di lui e lo guardasse, restando imbrigliato nell'illusione immobilizzante. Nel caso questo non fosse avvenuto, egli semplicemente non avrebbe ultimato la tecnica.
    Se questa fosse andata a segno, si sarebbe preparato per cosa fare.
     
    .
  8. S h u r a
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sono sempre Franz, il post precedente l'ho fatto senza cambiare account ç___ç

    Shura non fece in tempo a sentire la risposta del membro dei Sand Scorpion che c'era già del movimento sulla scia dell'assassino; altri uomini, sicuramente ninja anch'essi, si erano adoperati per raggiungere il fuggitivo, e il gruppo sembrava essere alquanto numeroso. Shura si staccò dal Sand Scorpion e si diresse anche lui all'inseguimento dell'assassino, il quale nel frattempo si era fermato in cima ad un piccolo palazzo alto all'incirca dieci metri; tirò fuori dalla tasca un kunai, occultandolo dietro al polso con un rapido giro del braccio [Prestigiatore] e stette pronto ad entrare in azione, qualora fosse stato necessario il suo intervento.

    Tuttavia pareva che la situazione volgesse a vantaggio degli inseguitori: contro il singolo fuggiasco si ergeva un numeroso corpo di ninja pronti ad entrare in azione al minimo, e Shura si trovava proprio al fianco di uno di essi (Brando). Questi fece partire un segnale verso qualcuno che Shura non comprese da subito, ma poi capì che probabilmente doveva trattarsi di un suo subordinato o di un compagno di strada. Avrebbe voluto fare qualcosa per aiutarlo, ma temeva di poterlo intralciare con lo stesso numerodi probabilità, così decise di lasciarlo fare; sarebbe rimasto a guardare, pronto ad entrare in azione alla prima occasione.

     
    .
  9. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non altro aveva incontrato un altro ninja disposto ad aiutarlo all'inseguimento del tizio, e nella confusione lo ascoltò solamente, senza riuscire a dirgli niente.
    Anche perché poco dopo il neo-compagno si staccò subito da lui per prendere un'altra strada per inseguire il fuggitivo.
    Ma per Hamano era diverso. Non si sarebbe mai perdonato di cogliere un avversario di sorpresa, lo avrebbe affrontato frontalmente.
    Vedendolo salire sul tetto di un edificio non si fece scrupoli ad inseguirlo, soprattutto dopo aver visto ciò che aveva causato ad una donna incinta lì vicina.
    Si segnò mentalmente questo fatto per quando lo avrebbe riempito di botte.
    Salì sul stesso edificio e a quanto pareva era l'unico che lo aveva raggiunto proprio in quel punto.
    Fissò il furfante intensamente per poi farsi scrocchiare sonoramente le ossa delle mani.

    Immagino che tu sappia perché io non possa lasciarti scappare, vero delinquente da quattro soldi?

    Sputò per terra con ferocia, per poi impugnare un chakram nella mano destra.

    Vedi di apprezzare il tempo che ti rimane, perché poi ti toccherà marcire in prigione.

    E con queste parole, caricando un intero Basso nel braccio destro, scagliò la sua arma che era stata lanciata all'altezza del petto.
    Lo avrebbe impegnato a difendersi per quell'attacco, perché così ne avrebbe approfittato per scagliarsi contro di lui e raggiuntolo avrebbe tentato di colpirlo in pieno volto con un gancio sinistro caricato di un intero Basso in forza.
    Dopo l'offensiva avrebbe fatto due passi indietro e si sarebbe armato dei suoi due jitte per mettersi in difesa.
    Anche se per come si era comportato Hamano lo considerava feccia, anche il suo avversario aveva diritto ad uno scontro uno contro uno.
    L'onore del clan prima di tutto.



    SPOILER (click to view)
    Nel caso il jotty usi la tecnica oltre che sul fuggitivo anche su di me non c'è problema perchè comunque per via dell'occhio dell'annullamento dovrei avere una resistenza ai genjutsu maggiore del potere dell'illusone delle sabbie, poi chi vivrà vedrà :look:
     
    .
  10. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eravamo pronti per l'azione, e il mio sottoposto stava per lanciare l'illusione di supporto, quando un bell'imbusto si piantò vicino al tipo con fare minaccioso. Riconobbi subito il tipo, era uno dei Sand, non che avessi dubbi, un cazzone del genere non poteva che essere uno responsabile della sicurezza del villaggio, e poi c'era chi ancora si chiedeva come avevano fatto ad attaccare Suna senza problemi. Ma tutto ciò non aveva importanza, non che il tipo mi avesse scombinato i piani più di tanto, anzi, se il fuggitivo aveva qualche asso nella manica lo avrebbe sparato su di lui invece che su uno dei miei. Intanto vicino a me era comaprso anche un altro ninja. Appena mi si appostò vicino gli indicai con una mano di porsi vicino a me in attesa, quindi attivai la ricetrasmittente per parlare con tutti gli Agarashi.

    << Seguite la procedura, questo non modifica il nostro compito. Ma ricordatevi che quello è il mio prigioniero, se il Sand scorpion rischia di ammazzarlo saltetegli tutti addosso o bloccatelo, non voglio che un idiota uccida l'unico in grado di dirci cosa sta succedendo. >>

    image



    Quindi mi riposizionai pronto per eseguire la mia illusione quando il fuggitivo si fosse distratto o mi avesse fissato.

    CITAZIONE
    Nota: Potrai anche avere la resistenza a tutti i cazzi di tutte le liste, ma almeno contattare me e Franz per accordarci invece di ignorarci bellamente persino nel tuo post, sarebbe stato decisamente carino.

     
    .
  11. S h u r a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fuggitivo non aveva ancora reagito in alcun modo alle strategie degli inseguitori, che per quanto non si fossero scambiati ordini stavano collaborando in maniera efficente e ordinata; o almeno, era così fino ad un certo punto.
    Il membro dei Sand Scorpion infatti aveva deciso di prendere in mano le redini della situazione, intenzionato ad attaccare frontalmente l'assassino dopo avere lanciato un kunai in sua direzione.

    image

    Sul primo momento Shura ebbe l'idea di mettersi in mezzo e di ostacolarlo in qualche modo, ma il ninja al suo fianco, con un silenzioso e delicato gesto della mano, gli fece segno di rimanere lì dov'era: a quanto pareva aveva la situzione perfettamente sotto controllo, o almeno sapeva come affrontare quella inaspettata "complicazione".
    Spero che si faccia molto male quello disse Shura tra sè e sè con voce sibilante, emettendo a malapena una piccola risata stridula, simile al verso di una iena; fa proprio strano credere che un membro dei Sand Scorpion, che teoricamente dovrebbe avere il sangue freddo e la mente lucida, attacchi un assassino di cui non conosce le capacità in maniera così avventata e diretta.
    Non appena terminò il proprio piccolo e breve monologo Shura potè notare il ninja al suo fianco dare degli ordini attraverso una ricetrasmittente, con tutta probabilità agli uomini sui tetti circostanti l'edificio su cui si era arrampicato l'assassino.
    Lo spettacolo era appena iniziato.

    CITAZIONE
    Per me vale lo stesso discorso fatto da Jotty.
    Per stavolta passi, ma la prossima volta cerca di stare un pochino più attento ok?

     
    .
  12. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’attacco dei sunesi non si fece attendere un solo istante. Con rabbia si gettarono contro l’assassino che del resto sapeva già cosa fare. Non si era fermato per farsi ammazzare. Il primo attacco del Sand Scorpion fu abbastanza ridicolo. Il chakra che scagliò contro di lui fu fermato rapidamente con la stessa lama ancora insanguinata, frapposta tra l’arma e il petto dell’assassino.
    Quindi quando questi si scagliò senza alcuna grazia contro di lui del chakra prese a scorrere rapidamente attorno a lui. Il pugno quando giunse fu scansato da una semplice piroetta laterale, molto veloce. Con un rapido movimento una volta che il Sand Scorpion l’ebbe superato roteò rapidamente sul posto, cercando di spingerlo giù dal palazzo con un veloce calcio. Non l’avevano notato, ma alcuni pesanti bracciali di metallo erano caduti per terra poco prima che il ragazzo scendesse e ora tutto era diventato improvvisamente lento rispetto a lui. [Velocità (+Basso): 525->600; Forza: 400]
    Tuttavia fu questione di un attimo. Si ritrovò con le gambe imprigionate nella sabbia e inoltre iniziò a fare un gran caldo. Afa terreste, Tecnica delle Sabbie. L’assassino sorrise sornione, pensando che forse il compito sarebbe stato più interessante del previsto.
    Non ancora, non era ancora il momento.
     
    .
  13. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo tipo. Questo tipo non mi piace. I miei occhi si spostano verso Kakyoin, anche la sua espressione non mi tradisce, la pensa come me, e così tutti gli altri. Questo tipo non va. Soprassediando il ridicolo assalto sel Sand Scorpion, il nemico è da solo, e per reggere l'assalto del suo avversario si è liberato di alcuni pesi, quindi non è in grado di sopravvivere se tutta la mia squadra lo assalta, più questo ninja appena giunto e l'Iga. Oltretutto è bloccato da due illusioni, e tutto quello che fa è sorridere? Fosse il sorriso di un pazzo suidica potrei capirlo, ma fosse stato suicida non si sarebbe dato tanta pena per scappare fino a qui. No, non mi piace.

    image



    Scruto, osservo, cerco di capire. Poi agisco. Il mio braccio segnala il da farsi, ci ritiriamo, senza storie.

    image



    Lasciamo che sia l'Iga a godersi il tipo, noi scendiamo da palazzi e ci riuniamo per un attimo sotto di essi, invito anche il nuovo arrivato a seguirci. Una volta tutti in riunione al di sotto del livello dei tetti, esordisco ai miei 5 compagni.

    - Gente non so voi ma questo tipo non mi piace. Le nostre illusioni non dureranno ancora molto, il tempo di aiutare l'Iga probabilmente, ma questo tipo è troppo sicuro per la posizione in cui si trova. Propongo di lasciarlo perdere ufficialmente, ci divideremo ulteriormente, io e Kakyoin più il nostro nuovo amico, ci dirigeremo verso la piazza di Suna e mi metterò in contatto con il nostro compagno alle mura. Voi 4 ragazzi state a debita distanza senza farvi vedere ma tenete sempre d'occhio questo tipo, contattatemi se necessario. -

    Quindi avrei invitato Kakyoin e Shura a seguirmi, mentre ci dirigevamo verso la piazza. Attivai la trasmittente.


    - Immagino nulla di nuovo alle porte vero? -

    - Niente capo. -

    Continuammo, presi nuovamente la parola ma stavolta con Shura.

    - Ti chiedo scusa per non averti spiegato la situazione, ma io e i miei compagni siamo molto in sintonia e non abbiamo bisogno di farlo. Il mio nome e Brando e sono a capo di una squadra speciale della Sabbia, siamo fatti per queste occasioni, ma quel tipo non mi va a genio, sembrava attendere qualcosa ora ci dirigiamo nella piazza, ho il timore che possa avvenire qualcosa. Dimmi Shura come te la cavi con le arti ninja? -
     
    .
  14. S h u r a
        Like  
     
    .

    User deleted


    La situazione si stava facendo più complicata del previsto; il membro dei Sand Scorpion pareva incontrare alcune difficoltà nel fronteggiare il misterioso aggressore il quale, nonostante le sue doti rivelate all'insaputa dei presenti, era caduto nella trappola tesagli dalla squadra di ninja intervenuta in quelle circostanze.
    Shura se ne stava lì, fermo quasi in disparte, ad osservare lo svolgimento dei fatti, fremendo di entrare in azione; il kunai era ancora nascosto dietro la sua mano, pronto per essere lanciato al minimo segnale di pericolo.
    All'improvviso il ninja al suo fianco fece un gesto con il braccio, e la squadra he doveva essere sotto il suo comando si mobilitò, preparandosi alla ritirata. Shura inarcò un sopracciglio, leggermente sorpreso per una tale reazione: eppure il nemico era caduto nella trappola. Cosa stava andando storto? Shura intuì che il ninja al suo fianco doveva avere avvertito qualcosa, forse un presentimento lo aveva indotto ad agire in maniera diversa da quella con cui stavano immobilizzando il fuggitivo in quel momento. Il gruppo si riunì là dove si trovavano, e al termine del discorso il ninja "capo" fece cenno a Shura e ad un altro di seguirlo. E fu proprio a Shura che si rivolse, presentandosi come Brando, svelandogli le sue prossime intenzioni.
    Arti magiche? ripetè Shura accennando un sorriso sadico,diciamo che sono ancora un dilettante per certi versi... continuò mentre seguiva Brando verso la piazza, ma se si tratta di uccidere diciamo che ho quello che serve!


    CITAZIONE
    Post scarno perchè mio papà ha un portatile pessimo ù_ù

     
    .
  15. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non se l'aspettava proprio. Il suo avversario era dotato di una velocità e di riflessi decisamente superiore alla norma.
    In un attimo avvertì un calcio raggiungerlo alla schiena, mentre lui continuava ad andare dove prima credeva ci fosse l'avversario.
    Il colpo gli causò qualche fitta di dolore [Ferita Leggere + Lieve], ma il vero problema era che adesso si trovava in precario equilibro sul tetto ristretto, tanto che cadette.
    Il suo corpo non si sfracellò per terra solo perché col chakra adesivo era riuscito ad attaccarsi al muro con mani e piedi, proprio come un ragno.
    La cosa che più gli dava pensieri era il fatto di trovarsi solo ad affrontare quel nemico, ma era più probabile che altri ninja o comunque altre forze dell'ordine lo stessero osservando da lontano per cercare di afferrare il criminale preso nello scontro con Hamano.
    Pensò fosse veramente così. Sperò fosse veramente così.
    Comunque doveva affrontare il nemico, e perciò non poteva restare lì fermo a fare la muffa.
    Riscalò il muro per ritrovarsi nuovamente davanti al nemico.
    Non disse niente perché non c'era nulla da dire.
    Il gesto del Cavallo e il suo corpo si ricoprì di correnti d'aria, e poi scattò.
    Con la tecnica del vento veloce cominciò a correre rapidamente attorno all'avversario facendo più e più giri tendo circa una distanza di tre metri.
    Nel momento in cui si trovò alla sinistra del nemico cominciò a corrergli contro per poi, quando si trovò a neanche un metro, effettuare un balzo felino per cercare di arpionarlo alla vita.
    Poteva cadere nuovamente di sotto, essere preso in contro tempo dall'avversario, ma ciò che importava ad Hamano i quel momento era di bloccare il nemico, a qualunque costo.




    SPOILER (click to view)
    Vento Veloce
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cavallo
    Ricoprendo il proprio corpo di uno strato di chakra di vento, l’utilizzatore sarà in grado di effettuare un unico movimento dalla velocità incrementata di 3 tacche e con il movimento massimo incrementato del 100%. La presenza di sabbia o detriti permetterà di occultare ulteriormente la propria figura, ma il suono prodotto è notevole, rendendo l’utilizzatore facilmente individuabile.
    È possibile mantenere questo stato per due slot azione, sfruttati per il movimento; è inoltre possibile sfruttare un singolo slot azione per effettuare un attacco a distanza.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
     
    .
54 replies since 21/3/2009, 13:48   1955 views
  Share  
.