Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Fedeltà al Villaggio


    Basta! Non ne potevo più!
    Da quando ero diventato Genin, ero stato costretto a recarmi saltuariamente all'amministrazione di Kiri per compilare alcune scartoffie circa la mia promozione. Mi muovevo come un automa, oramai! Dovevo porgere la mia firma, scrivere a chiare lettere l'indirizzo della mia abitazione e porre un numero dinanzi al grado che classificava le varie missioni. Pensavo che di questo passo mi avrebbero conosciuto meglio loro rispetto me medesimo. Già, vi erano dei giorni in cui non facevo niente, mentre altri li dedicavo completamente alle faccende burocratiche.. ma di questioni pratiche, come addestramenti o missioni, non si riusciva a scorgere neppure il profilo all'orizzonte!!!

    - Basta, basta, basta!!! Non ne posso più!!! -
    Sbottai fra me e me, continuando a compilare moduli. Vi era un viavai di gente quella mattina. Molti si erano recati lì e di tanto in tanto si vedevano alcuni ninja entrare, prendere un foglietto per iscriversi ad una missione, compilarlo e sparire nel nulla da cui erano venuti. Molti di loro sbottavano quando ricevevano una missione, altri annuivano pigramente.. che disgraziati! Io li invidiavo per ciò che facevano e loro si permettevano di sbuffare o di acconsentire accondiscendenti. Il prossimo che avrebbe fatto così dinanzi ai miei occhi, l'avrebbe pagata molto cara. Cioè.. è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!! Ma ciò che successe dopo fu qualcosa di inimmaginabile, benché successe per davvero.
    Un ragazzo, sulla ventina, entrò nella sede amministrativa e cominciò a borbottare qualcosa contro l'impiegato circa una missione. Non avevo capito che tipologia di missione fosse, però parevano entrambi gli interlocutori molto scocciati e si lanciavano frecciatine a vicenda, finché il ninja non prese l'impiegato per il collo. Rimasi incredulo a quella visione, non pensavo che ci fossero dei ninja così... non riesco nemmeno a trovare un aggettivo per schernirli. Loro erano feccia, erano la feccia che impediva a Kiri di espandere la propria egemonia anche sugli altri paesi ninja. A quel punto, vedendo quell'orribile scena, non riuscii a raffreddare i miei bollenti spiriti ed esplosi.

    image
    « Ehy, biondino... »
    Lo ammonii minacciosamente. Nel frattempo lasciò cadere l'impiegato sulla propria sedia. Il mio sguardo si fece ancora più truce e tentai di fare incontrare i nostri sguardi. Ma chi diamine credeva di essere? Sopratutto, aveva minacciato un funzionario di Kiri, del mio villaggio... del nostro villaggio! L'ira offuscava la mia mente, non riuscivo a calmarmi.
    « Vedi di moderare i toni, altrimenti sarò costretto a darti una ripassatina di buone maniere. »
    Continuai a squadrare la sua figura, cercando di stuzzicarlo con minacce. In realtà non volevo picchiarlo, non ero il genere di tipo che risolveva tutto con la violenza, ma dovevo ammettere che certe volte il pestaggio era l'unica via e, quel ninja, probabilmente era stato viziato troppo da credersi il migliore, pensava di essere il primo della classe. Continuai a guardarlo, aspettando una sua replica...
     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.