Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Insolenza indomita

    Post |
    Secondo



    image
    Lento e pericoloso mi girai verso l' insulso moscerino che aveva osato riprendermi. Già dalla vocetta acuta avevo capito che si trattava di un moccioso o di un uomo castrato, dall' insolenza avevo capito che era inesperto, dal tono avevo capito che era schifosamente patriottico e dell' ignoranza avevo capito che era immensamente stupido. Il mio sguardo era fulminante, l' aria elettrica ed attorno a noi aleggiava un silenzio quasi spettrale. I quattro impiegati trattenevano il fiato ed i Ninja stavano a guardare, incerti se intervenire o meno, cercando di capire se io avrei avuto la maturità necessaria per evitare di cercare uno scontro contro un ragazzino e se lui avesse abbastanza cervello da cercare di non attaccarmi per quella mia sacrosanta sfuriata contro il rappresentante dell' indomita burocrazia kiriana. Quindi alzai un sopracciglio, ovviamente per niente spaventato dalle minacce, decisamente poco inquietanti, mentre l' impiegato sembrava ringraziare il cielo e probabilmente il suo coraggioso salvatore.
    « Mi levi una curiosità? » dissi in tono calmo, ma che lasciava tradire una nota di nervosismo, un acuto strozzato simbolo della mia pesante stizza verso quel moccioso.
    « Chi cazzo sei tu? » sbottai quindi poco gentilmente mentre la mia evidente irritazione caricava il chakra di Kaku mal trattenuto, risvegliandolo dal suo sonno. E puntuale il demone stuzzicò le mie emozioni, facendomi arrabbiare se possibile di più. L' impiegato, pur non sapendo che cosa mi portavo dentro si alzò e si frappose tra me ed il ragazzino, per qualche secondo almeno, prima che la mia mano lo scansasse senza alcun accenno di gentilezza.
    « Tu levati dalle palle e fa quello che ti ho chiesto. Ehi moccioso, smamma, prima che mi alteri ulteriormente. » dissi secco prima di voltarmi ed ignorare il ragazzino. Avrebbe anche potuto attaccarmi, ma di certo non sarebbe stata una bella esperienza per lui, decisamente.
    Ero certo che sarebbe rimasto con le mani in mano ed in caso contrario... Bé in caso contrario erano solo ed esclusivamente fattacci suoi.






     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.