Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il Signorino So-tutto-io


    Tutto successe troppo velocemente.
    Il tizio irato provò ad attaccarmi, disse qualche parola a vanvera e l'impiegato si frappose fra me e lui, onde evitare una rissa. Rimasi lì, un po' sbigottito per tutto il trambusto che stavo creando, senza, però, lasciarmi intimorire dalla figura del ragazzo in perenne stato di rabbia. Sembrava un cane o un animale poco intelligente.. non avevo paura di lui, non avevo paura del primo buffone che capitava a tiro. Pensava che comportandosi così gli altri lo avrebbero catalogato come "un fico", ma in realtà non era altro che un ragazzo con qualche turbamento avuto nell'infanzia e con chissà quali problemi. Problemi che a me non interessavano minimamente.

    image
    « Blablabla... »
    Lo schernii ad alta voce, non appena si girò cercando di non darmi altra attenzione. I miei muscoli erano tesi, pronti a scattare al primo segnale di rissa. Prima di continuare a parlare, aspettai che si girasse, in modo tale da dedicarmi ancora una volta completa attenzione.
    « Bravissimo oratore... ma sai fare solo questo? »
    Continuai a denigrarlo, cercando di stuzzicarlo e di fargli compiere qualche mossa avventata. Non avrebbe potuto uccidermi in quel luogo amministrativo, sapevo che se lo avrebbe fatto sarebbe stato sbattuto in prigione per il resto della sua vita e, a quel punto, la mia morte sarebbe valsa a qualcosa. Non poteva fare nulla, era con le mani legati, ed io, il grande Ryo, stavo per darli il colpo di grazia!
    « Bhé? Perché non mi fai vedere di cosa sei capace, signorino so-tutto-io? »
    Rimasi in allerta. Avevo scagliato la prima pietra e non avevo avuto paura di nascondere la mano, ma adesso.. come avrebbe reagito?
     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.