Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il coraggio premiato (?)

    Post |
    Terzo



    Quasi all' improvviso la mia razionalità fosse tornata di botto, quasi mi fossi ricordato che non ero li per litigare e che avevo ben altro da fare quel giorno, smisi di pensare a quel ragazzino ed all' impiegato. D' altro canto l' Impiegato, ignorando il ragazzino, rilesse i dettagli della missione grattandosi poi il capo imbarazzato. La voce del fanciullo nel mentre mi giungeva quasi lontana e tanto per zittirlo, visto che si stava comportando come una mosca fastidiosa, mandai il chakra di Kaku alle mie mani, che tenevo in tasca. Queste, invisibili, vennero avvolte da un chakra dorato. Dietro di me la finestra era aperta e fuori dalla finestra c' era il tetro parco dell' amministrazione. Mi voltai un secondo per calcolare le distanze, quindi lasciai che il potere che avevo attivato attirasse un sasso dal parco li fuori e lo avvicinasse a folle velocità a me. Ma avevo fatto i conti con il caso, perché il sasso si sarebbe trovato sulla retta che congiungeva me ed il moccioso. Insomma, un sasso silenzioso e veloce [Velocità: 350] sarebbe sbucato dalla finestra ed avrebbe, quasi certamente, colpito il ragazzo sulla nuca. Avrebbe potuto fare ben poco, e quella bastava ed avanzava come punizione.
    « Ehm.. mi scuso Nara-san, aveva ragione. Rivedendo attentamente la missione, credo che almeno di un Genin con voi ci sia bisogno. » a quanto pareva lo stress da superlavoro aveva lasciato quell' uomo facendogli tornare un po' di razionalità. Sospirai di certo più compiaciuto di prima, mentre un' espressione più rilassata mi compariva in viso, sciogliendo la tensione nella stanza. Un Ninja che era li ad osservare la scena rise appena e si avvicinò a me, dandomi una pacca sulla spalla.
    « Dai Itai, non ti agitare, capita. » disse quindi il Ninja, ricevendo in risposta una scrollata di spalle quasi sconsolata.
    « Sempre a me? » dissi ironicamente disperato. Mi voltai verso il ragazzino quindi, quasi sicuramente colpito dal mio sasso e mi avvicinai a lui. Non ero stato proprio gentile, ma dopotutto quando ero nervoso, e quella mattina tra la partenza di Yui e quello stupido impiegato avevo tutti i sacrosanti motivi per esserlo.
    image
    « Hai coraggio ragazzino. Dimmi, sei Genin? » quindi attesi una risposta. Ovviamente se avesse mentito avrei chiesto all' impiegato che mi avrebbe risposto che in effetti era un Genin. Il Genin che cercavo.
    « Per quanto irritante, superbo ed un po' troppo imprudente tu possa essere, hai fegato, cosa che apprezzo un bel po'. Com'è che ti chiami? » chiesi quindi. Il ragazzino avrebbe notato un certo cambiamento nel mio tono di voce, certamente più gentile, anche se rimaneva comunque abbastanza fermo e sicuro. No, non avevo voglia di chiedere scusa a nessuno. Una volta ricevuta la risposta mi rivolsi verso l' impiegato, girando il capo verso di lui.
    « Lo voglio nella missione, credo non ci siano problemi. » l' impiegato fu celere stavolta a scuotere il capo in senso di diniego. No, non c' erano problemi, come credevo. E quindi, senza aspettare un non necessario consenso scrisse il nome del ragazzo sotto il mio sul foglio della missione, consegnandomelo. Lo presi e lo ripiegai, mettendolo in tasca, per poi puntare nuovamente gli occhi su di lui.
    « Se non l' hai capito ragazzo, sei in missione per ordine del Mizukage. Muoviti a prepararti e non protestare se non vuoi finire in prigione. » una cosa avevo capito già di lui: la sua insolenza l' avrebbe creduto al di sopra di quella decisione arrogandosi l' illegittimo diritto di non andarci. Ma in quanto Genin era un militare, in quanto tale sottostava agli ordini dei suoi superiori, ergo dei miei e del Mizukage, che vidimava tutte quelle missioni.








     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.