Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Eseguire gli Ordini


    Silenzio, solo silenzio.
    Come se tutto il trambusto creato venisse inglobato in un immenso buco nero che ne carpisse il contenuto, la stanza si acquietò in un mesto sospiro che la trasformò in una cupola casta da cui non proveniva più alcun rumore. Il tempo si dilatò, gli istanti parevano minuti che non trascorrevano mai. Nessun movimento scandiva il trascorrere inesorabile del tempo, il grigio delle pareti pareva assorbire la vita a noi ninja colpevolizzati da un giudice inesistente. Poi divenne tutto nero per un istante, un altro effimero istante che trasformò il silenzio in dolore. Il dolore macchiò di rosso il tempo e finalmente tutto tornò alla normalità a cui ero abituato.

    « Ahiahiai, che dolore! Chi è stato a colpirmi alle spalle?! »
    Mi voltai, irato per il dolore, alla ricerca di un colpevole che non apparve. Prima ho detto che avevo scagliato la prima pietra e non avevo nascosto la mano, ora, però, era accaduto l'esatto opposto, benché la mia era una mera metafora mentre ora bisognava intendere il detto in maniera letterale, poiché non c'era il colpevole ma solo un sasso che mi aveva colpito alla nuca senza preavviso.
    - Ma chi diamine è stato?! -
    Considerai, guardandomi attorno, ma nessuno poteva essere stato in grado di fare ciò così velocemente. Rimasi ad osservare la situazione, mentre il biondino confabulava rammaricato con un altro ninja. Sicuramente stavano tramando qualcosa, ma ora come ora m'interessava più sapere chi era stato a compiere quel gesto improbo nei miei confronti e non sarei mai e poi mari riuscito a capire come era andata esattamente la dinamica della situazione e come un comune umano, o ninja di Kiri, era riuscito a manipolare la terra in modo così abile.
    Nel frattempo, con mio sommo stupore, il carattere dello Shinobi cangiò. Divenne più mite, più razionale, più umano insomma.
    image
    Rimasi sorpreso da questo cambiamento a tal punto che fui impreparato quando mi incalzò con una serie di domande, alcune retoriche altre no.
    « Io sono Ryo Aokawa, ultimo membro del medesimo clan, nonché uno dei più forti Genin di tutto il paese! Tu, invece, chi saresti? »
    Domandai, ma scortese come sempre, lo Shinobi si girò e chiese all'impiegato se ci fossero problemi di sorta se lo seguissi nella missione. Rimasi letteralmente a bocca aperta! Cioè.. dovevo partire per una missione, senza essere stato avvertito, con un ninja di cui non mi fidavo minimamente? Ma come si era permesso di scegliere me senza chiedermi prima se desiderassi prendere parte alle missione. Però, poi riflettei. Io, dal mio canto, non vedevo l'ora di compiere una missione sotto le vesti di Genin ed ora mi si parava un'opportunità che non potevo lasciarmi scappare.
    Puntualizzò sul fatto che non potevo rifiutare perché ordine dell'amministrazione e del Mizukage in persona. Lo guardai come se lo volessi sfidare, ma non c'era rabbia nei miei occhi, solo determinazione. Per un momento lasciai da parte tutte le diatribe che c'erano state fra noi, ora dovevo pensare solo alla missione ed a tenere d'occhio quel tizio piuttosto bizzarro. Ero pronto per la grande sfida, nonché mia prima sfida da Genin.

    « Eheh, al contrario tuo io non sbuffo o mi metto a polemizzare contro le decisioni del Mizukage. Ricorda: io sono uno Shinobi della Nebbia e non farò mai qualcosa che possa nuocere al mio villaggio! Va contro il mio credo ninja!!! »
    Esclamai, acceso dalla determinazione. Non vedevo l'ora di partire, dovevo passare solo per casa per prendere l'equipaggiamento e sarei stato pronto! Non sapevo di cosa si trattava il lavoro, per fortuna non ne avevo la più pallida idea, altrimenti difficilmente avrei accettato con tanta convinzione; ma ora non potevo tirarmi indietro. Ora dovevo mostrare a quel presuntuoso di che pasta era fatto il grande Ryo Aokawa!
     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.