Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Partenze

    Post |
    Quinto



    image
    Il ragazzo a quanto pare era anche abbastanza voglioso. Accettò di buon grado la missione, come dopotutto mi aspettavo che facesse. Un mezzo sorriso comparve sulle mie labbra quando lui, dimostrando quella che alla fine era tutta la sua inesperienza, pronunciò quelle parole. Io non discutevo gli ordini del Mizukage, io tentavo solo di riportare a casa la pelle ed a quanto pare era ancora troppo spaventato dalla figura del Kage per metterne in discussione un ordine per il proprio bene personale. Rispettavo Shiltar Kaguya e per questo motivo mi arrabbiavo con chi, a nome suo, organizzava maldestramente quelle missioni.
    « Io, al contrario di te, conosco i miei limiti e non mi faccio mandare in missioni che per me significherebbero la morte sicura ed il fallimento della missione. Ricorda che per il bene di Kiri le missioni oltre che farle devono avere successo. Ora fila a prepararti, tra venti minuti al cancello di Kiri. » dissi velocemente quelle parole tanto per mettere a tacere anche l' ultima fiamma dei suoi bollenti spiriti patriottici per lasciar spazio solo alla voglia di un neo Genin famelico di missioni.
    « Comunque io sono Itai Nara, membro mal riuscito di un clan di geni e di pigri. » dissi infine, per rivelare la mia identità. Quando lui fu fuori salutai i colleghi che entravano e quelli che c' erano per farsi assegnare alcune missioni e mi diressi verso casa mia.

    […]


    Tornai a casa e quando aprii la porta sentii che il suono delle cinghie che cigolavano si perse in un vuoto profondo che non mi piaceva. Per fortuna che probabilmente mi sarei dovuto assentare anche io qualche giorno, avrei sentito meno la mancanza di Yui. Entrai in camera da letto e mi sedetti un momento sul materasso, prima di stendermi direttamente. Notai quindi che sul mio cuscino c' era una lettera ripiegata su se stessa. L' aprii e dentro c' erano scritte poche parole. “Parto e torno presto. Sta attento lince. Ti amo, Yui” Sorrisi appena e me la misi in tasca prima di alzarmi e raccogliere, lentamente e senza poi tutta questa grande voglia ciò che mi serviva per quella missione che alla fine era un piccolo momento di battagliera pace.

    […]


    Venti minuti esatti dopo aver ordinato a Ryo di recarsi li intravedevo il cancello a qualche centinaia di metri da me, che mi dirigevo senza troppa fretta verso la struttura. Lui sarebbe dovuto essere già li ed io ci avrei messi due minuti circa ad arrivarci. Non ero di certo io quello che non si poteva permettere riardi dopotutto.









     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.