Sopravvivenza & Patriottismo

[Kiri] | [Energia][Talento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokawa Ryo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Partenza!


    Non mi preoccupai molto della paternale che mi stava facendo quello Shinobi, ciò che diceva mi entrava per un orecchio ed usciva per l'altro. Ero troppo concentrato su quella nuova missione che non potevo perdere tempo con un ninja che, non credendo nelle sue potenzialità, si lasciava intimorire da docili missioni. Lo guardai con indifferenza, avendo la mente altrove, finché non pronunciò il suo nome rivelando tre verità con una sola affermazione.
    - Quindi è un traditore della foglia costui! -
    Cominciai a guardarlo storto. Odiavo i traditori, per cui odiavo anche lui. Già il nostro primo incontro non era stato dei migliori, ora ci mancava solamente che quel vigliacco fosse un traditore per completare il bel quadretto. Questa era una delle tre verità, l'altra era che egli fosse un fallito, per sua stessa ammissione, un esperimento mal riuscito del clan Nara. Infatti si vedeva che era un poco di buono e che aveva avuto dei turbamenti della psiche, per questo cambiava così velocemente carattere, risultando a volte aggressivo mentre altre volte docile come un agnellino.
    image
    La terza verità, probabilmente la più sconvolgente, era il suo nome. Itai. Già avevo avuto modo di sapere il suo nome, quando fui a contatto con due traditori, benché colpevoli di peccati diversi. Shinji, il ragazzo pluritraditore, disse che quei momenti gli ricordavano il combattimento fra Itai e Ishimaru. Forse, il mio accompagnatore poteva darmi qualche informazione in più sul suo conto, tanto per capire se fosse amico di quelle fecce che avevo incontrato lungo il mio cammino.

    « Uhmm... conosci un certo Ishimaru? »
    Domandai senza troppi ed inutili preamboli. Aspettai una risposta, prima di dirigermi verso casa per prendere le mie cose. Presto sarei partito per una missione in compagnia di un traditore vigliacco e scorbutico... non poteva andarmi peggio.

    [...]

    Raccolsi uno zaino, ci misi dentro qualche ricambio e un paio di magliette, presi tutto il mio equipaggiamento e mi preparai per partire. Sì, adesso ero pronto. La Wakizashi era posta sulla schiena, dove vi erano legati anche due Fuuma Shuriken. Nella triplice sacca posizionata all'altezza del quadricipite avevo messo tutte le armi e le varie bombe, fra cui spiccava un'effimera biglia color azzurro intenso le cui potenzialità erano conosciute ai soli Shinobi della Nebbia.
    Lanciai un'occhiata alla foto di famiglia, in cui appariva anche Ryo, ora traditore. Chissà cosa lo aveva spinto a compiere quel gesto sconsiderato. Forse, interagendo con il Nara l'avrei capito, anche se probabilmente non mi sarei mai riuscito a spiegare perché aveva agito così. Fissai la sua figura nella fotografia, un leggero sospiro e me ne andai, chiudendo la porta con così forza che il suo rumore sancì per me l'inizio della missione.

    [...]

    Giunsi alle mura del villaggio in perfetto orario. Mi guardai attorno, cercando la figura del Nara, ma non riuscii a scorgerla. Infatti, arrivò qualche secondo (o minuto?) dopo. Ero pronto per partire, forse partire in viaggio con un elemento che era il mio opposto caratterialmente, mi avrebbe permesso di capire particolari che ora non riuscivo a concepire. O, forse, non sarebbe cambiato niente e tutto sarebbe rimasto uguale, eccetto per un singolare evento che era destinato a mutare: sarei diventato a tutti gli effetti uno vero Shinobi della Nebbia!
     
    .
38 replies since 15/4/2009, 14:42   1146 views
  Share  
.