Guardiani a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Un paio di scorpioni e tre smidollati alle mura non sono comparabili con le difese di Oto.
    Forse già da questo si evince la netta differenza che c'è tra me e quello che ai più è noto come l'artista di Suna.
    L'ultimo squallido omuncolo, tremante ed incapacitato a combattere per la troppa paura, lo lascio in vita.

    image

    "...va a chiamare Hohenheim!"

    Perdo qualche istante nel riflettere sulla differenza tra questi "uomini" e le guardie del mio Gate. Resistere alla paura è la prima cosa che hanno imparato...non avrebbero vacillato, loro.

    :::

    Il caldo asfissiante di Suna non provoca più che un nostalgico ricordo nella mia mente. Forse anche per questo ho abbandonato quelle terre. D'altro canto l'adrenalina inizia a riempire le mie vene e il sangue ad essere pompato più vigorosamente. Probabilmente sarebbero arrivate altre guardie insieme al bimbo ma se le parole dell'immortale erano vere, allora quello non si sarebbe mai tirato indietro. Acconsentire alla mia proposta sarebbe stato l'unico modo per far cessare quell'implacabile massacro. Delle conseguenze delle mie azioni poco mi importa: da vincitore quegli effeminati non avrebbero osato toccarmi, da perdente non avrei temuto nè la prigione nè la morte.

    Artista, fammi ricordare cosa significa aver paura e sappi tener testa alla fama che porti!



    SPOILER (click to view)
    Off Game:

    Pesi non indossati
    Benda indossata
    5 kunai, non 6

     
    .
11 replies since 26/4/2009, 16:13   695 views
  Share  
.