Guardiani a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ed ecco infine giungere il mio rivale.
    Quel corpo misero, quelle braccia esili...quanta potenza si cela dietro quell'aspetto acerbo.
    Usa un tono maturo e sicuro, la voce è ferma e lo sguardo è dritto verso i miei occhi. Questo è il rivale che voglio!

    " Cosa voglio...? HAHAHA !!! Te, naturalmente!"

    La katana è nella roccia. La estraggo con la mancina ed inizio scattoso la mia corsa. All'unisono i già sopraggiunti corvi, impauriti, abbandonano le carogne cercando sicurezza nel limpido cielo.

    image

    I miei passi sono come tamburi battenti sulla dura pietra. Le piante sospinte dal chakra aderiscono senza problemi al trasversale muro di destra. Mi sono necessari pochi ampi balzi per arrivargli a circa 5 metri; la katana, impugnata a mò di lancia, viene scagliata con veemenza in direzione dello sterno di Hohenheim [for 550]. Del suo esito poco mi importa, nella semplicità quanto efficacia di quell'azione è il tempo di reazione da lui impiegato ad interessarmi, potendo constatare dei suoi riflessi, e a darmi il tempo per scagliarmi su di lui, quindi come diversivo. Ormai raggiunto il Gate un bassisimo di chakra va ad irrorare le gambe che più velociti mi consentono di sopraggiungere ad Hohenheim praticamente all'unisono con la sua ipotetica schivata/parata [vel 650]. Regolandomi sulla sua azione difensiva tento di entrare, successivamente, nelle sue difese e la destra aperta è pronta ad afferrare il minuto collo del bimbo. Ancora più rapida...ancora più letale [1/2 basso; vel 700]. Nel caso in cui la presa fosse riuscita il braccio si sarebbe legegrmente alzato all’altezza del mio sterno e quella si sarebbe stretta più forte ma soprattutto più micidiale [bassissimo; for 600].


    ~ Manipolazione della Forma e della Natura
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Grazie all'unione tra la manipolazione della forma e della natura, il ninja sarà in grado di costruire costrutti di chakra da poter utilizzare in diverse occasioni. Dimensioni, potenzialità e consumi sono descritti nell'apposito regolamento; i consumi d'attivazione di questa abilità non potranno essere ridotti dalla padronanza dell'impronta di chakra.
    E' possibile mantenere questa abilità per due round, poi è necessario riattivarla attraverso un ulteriore attivazione, che non utilizzerà però slot tecnica.
    L'attivazione di questa tecnica occupa, durante uno scontro, uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: Variabile)
    [Richiede impronta elementale III]
    [Richiede controllo del chakra III]


    image

    Infatti un costrutto di chakra sarebbe andato a rivestire il palmo della mano; un costrutto avente un'abiltià particolare intriseca del mio chakra [Medio-piccolo; pot 20; Semi-paralizza un arto colpito per 4 slot azione. Una volta ogni due round].

    Se riuscire nella presa sarebbe risultato distruttivo per il giovane, il non riuscirci mi avrebbe spinto a fare ancora di più.

    Se la spada non ha trovato bersaglio

    A seguito di un'eventae schivata o parata, su quest'ultimo attacco, da parte di Hohe avrei risvegliato i geni Mikawa. La lama, ancora in aria sarebeb stata fatta trnare in dietro e avrebbe attaccato alle spalle il giovane in direzione del sotto-gluteo [vel 600]. Olfatto e vista sarebebro serviti a ben poco in questa circostanza...solo un tattoo o un udito altamente sviluppato avrebbero potuto percepire la lama. Inoltre l’effetto sorpresa è dalla mia...chi mai può pensare che la lama sia in grado di ritornare in dietro?
    Subire una ferita di quell'entità in quella zona avrebbe significato dimezzare le facoltà motorie...

    Se la spada ha trovato bersaglio

    " Uhauahauahau"

    I geni si sarebbero attivati e con loro la spada avrebbe incominciato a spostarsi, infierendo drasticamente sul corpo del giovane. Ruotando su se stessa e traslando di qualche centimetro la lama avrebbe incrementato il danno, come il dolore, scaturito della ferita all'inverosimile.

    " Questa non è l'accademia Hohe. Sai dirmi a cosa ti serve la tua amata argilla, se non ti do modo di usarla? HAHAH"

    Ho mirato a tutte zone non vitali appositamente. Questo è solo un gioco, il ragazzo sia che vinca o che perda è indispenzabile.



    SPOILER (click to view)
    Off Topic

    Caratteristiche psicofisiche:
    For 550
    Vel 600
    Res 375

    Vista: 630
    Olfatto: 450
    Chakra -
    I caso: 30/154
    II caso: 20/154
    III caso: 20/154
    Linfa vitale: 100%

    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni pscichiche: Divertito, eccitato, concentrato

    Note Equip:
    Spada di sangue(?)

    Slot: Attacco

    I slot azione: Corro lungo muro
    II slot azione: Lancio spada
    III slot azione: presa dx al collo

    Se III slot va a segno:
    IV slot azione (tramuto slot tecnica avanzata): stringo presa
    Slot tecnica base: Manipolazione della forma e della natura

    Se II e III slot non vanno a segno:
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    IV slot azione: attacco spada fluttuante

    Se III slot non va a segno e II slot va a segno:
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    IV slot azione: muovo spada
     
    .
11 replies since 26/4/2009, 16:13   695 views
  Share  
.