-
DioGeNe.
Come un furetto in gabbia, il piccolo shinobi si attorciglia sul mio braccio furioso. Mena un colpo per liberarsi, ci riesce e si allontana impaurito...poco importa, ha già subito ingenti danni. Una discreta quantità di chakra è andata a rinforzare le difese sul suo colpo [1/2 basso, res 450 + armatura]; una ginocchiata di media potenza in grado di procurare poco più di un semplice fastidio. E’ evidente che il corpo a corpo non è il suo forte.
Lo vedo risbucare dal basso sul dorso di una grossa creazione d’argilla. Dalle mie informazioni so che rappresenta la seconda delle creature più potenti del bimbo. Bene...ha deciso di fare sul serio.
Si allontana non dandomi le spalle, quindi non consentendomi di attaccarlo alla sprovvista. Ora è alto, troppo anche per me. E’ anche troppo lontano per il mio controllo sanguigno. Vaglio molte strategie d’azione...ovviamente scelgo la più complessa.
“ Vorresti usare la doll; non è vero? Peccato che insieme a me distruggeresti le difese di Suna...E si, conosco Amanimaru; anzi chissà se non ho qualcosa da parte sua per te. Battimi e se vorrai, lo scoprirai.”
Il fumogeno viene gettato a terra. La coltre si alza e posso dare inizio al mio piano. Attivo l’innata e dopo essermi ferito con un kunai, procurandomi una ferita di leggera entità sul braccio destro tra le piastre della corazza, do vita al mio più fedele alleato: il mio alter ego di sangue [medio-basso; 25% linfa vitale].
~ Chii Bunshin
Tipo: Hijutsu (Nin)
Villaggio: Personale (Luis Mikawa)
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Dopo aver attivato il controllo del sangue, questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto all'esecutore. Ogni copia necessita di una quantità di sangue pari ad almeno il 15% della propria energia vitale. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate a patto che l’ esecutore della tecnica possieda una ferita da cui far fuoriuscire il sangue. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza tornano ad essere sangue. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio-Basso per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin D: consumo Medio per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Jonin C: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio / Jonin B: consumo Quasi-Alto per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Per ogni ulteriore 5% della propria energia vitale, utilizzato nella creazione della copia, la resistenza aumenterà di una ferita Leggera.
[Richiede Chikotsumyaku - Livello II]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)
Fatto ciò lascio ai suoi piedi le due lame cremisi per poi scendere dalla parte interna delle mura di poco più di tre metri; mi aggancio alle mura mediante il chakra adesivo, nell’ombra della parete. Grazie alle mie abilità da inseguitore posso vedere con gli occhi del clone, per fortuna.
Quando il fumo si dirada agli occhi di Hohe compare il clone con due lame sconosciute ai piedi e la Akai Shi No Tsurugi, conficcata nella parete di sinistra a seguito del lancio precedente, distante circa 5 metri dalla creazione di sangue.
A te la mossa, Hohenheim.SPOILER (click to view)Off Topic
Caratteristiche psicofisiche:
For 550
Vel 600
Res 375
Vista: 630
Olfatto: 450
Chakra utilizzato: 67,5/154
Linfa vitale: 75%
Condizioni fisiche: ferita leggera al braccio dx; lieve contundente al gomito destro (1,25/12)
Condizioni pscichiche: Divertito, eccitato, concentrato
Note Equip:
Spada di sangue conficcata nel muro a 5 metri dal clone
Lame cremisi situate ai piedi del clone
Fumogeno utilizzato
Slot: Attacco
I slot azione: getto fumogeno
II slot azione: mi ferisco
Slote tecnica base: attivo innata
Slot tecnica avanzata: clone di sangue
III slot azione: lascio lame cremisi ai piedi del clone
Slot gratuito: movimento Gene
* Come unico appunto: la forza di Hohe della ginocchiata è 400 e non 600. Già ho parlato con lui, trattasi di un piccolo errore di calcolo.
.