Guardiani a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline


    DUBBIO

    Sul gufo di argilla,scosso dai poderosi colpi d’ali della sua creazione, il piccolo di Suna scrutava il suo avversario.Da quella distanza si sentiva sicuro e protetto, mentre l’adrenalina dovuta all’incontro di corpo a corpo andava rapidamente scemando. Finalmente potè ragionare con calma,riprendere le redini dello scontro, pianificare...
    Il suo avversario sembrava divertito.Le sue parole trasudavano tracotanza e anche qualcos’altro che però il ragazzo faceva fatica ad identificare: fu solo grazie alla sua abilità nel riconoscere le persone mentire che riuscì a scorgere un’anomalia nelle parole di lui[interpretazione]

    “ Non mi sembra che abbia mentito su Amanimaru, sembra che lo conosca veramente...e allora su cosa mi sta ingannando?Forse non è vero che mi deve dare qualcosa? Ma del resto, allora perché è qui?Su una cosa però ha ragione, qui non posso usare la C doll...giusto! Come fa a sapere della Cdoll? Deve necessariamente conoscere Amanimaru...”

    L’espressione del ragazzo non cambiò essendo allenato a non far trasparire i suoi stati d’animo .Ciò nonostante non proferì parola. Si limitò a squadrare la sua controparte...

    Diogenes intanto fece qualcosa di strano.Nell’impossibilità di poterlo raggiungere, l’otese lanciò un fumogeno a terra...ciò nonostante, quando il fumo si fu diradato, lui si rovava ancora là.Aveva solo poggiato a terra delle lame...

    “ Non mi convince affatto...che diavolo ha fatto? Non credo che sia rimasto lì fermo senza fare nulla. Forse è solo una copia...ok! Smascheriamo questo bluff...”

    Normalmente, se quel muro fosse stato un pezzo di roccia qualsiasi, al ragazzo non sarebbe importato tanto: semplicemente avrebbe buttato giù tutto.Questa volta non poteva: quelle erano le mura di Suna e non le può abbattere a cuor leggero.L’avversario doveva averlo calcolato...
    Non gli rimaze che fare le cose alla vecchia maniera. Un attacco ben combinato, pulito:

    “ Se quello che vedo è un clone, il mio attacco dovrebbe distruggerlo senza problemi e casomai svelare la posizione del reale, altrimenti avrò comunque bersagliato a sufficienza il mio nemico così da restituirgli le ferite inflittemi...”

    Restando approssimativamente nella stessa posizione, ben attento ad eventuali controattacchi, il bambino di Suna attinse alla sua riserva di argilla. Creò due pettirossi, le sue armi più veloci[ po II, res I]


    CITAZIONE

    Pettirossi d'Argilla
    Villaggio: Suna
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica “Passeri d’Argilla” questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. La potenza dell’esplosione segue la tabella “Statistiche Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 4 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot azione raddoppia rispetto a quella del creatore. Un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pettirosso consuma 15 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu



    Le due creazioni volarono contro Diogenes: il pettirosso di destra avrebbe cercato di raggiungere il suo bersaglio con un’ampia parabola,il secondo ,invece, seguendo il movimento che sarebbe scaturito dal tentativo di schivata( e non) avrebbe provato a raggiungerlo direttamente, risultando quidni più rapido,sebbene la velocità di entrambi fosse uguale [ 600 ].Intanto il bimbo avrebbe creato due Uchiha shuriken.Come colpo di grazia, li avrebbe scagliati entrambi sfruttando l’ultimo movimento difensivo della sua controparte. Avrebbe dovuto impastare nuovamente medio basso,per garantire un tempismo corretto alla sua combinazione.Le due armi avrebbero mirato al busto dell’uomo. In generale tutte le armi sarebbero esplose se la loro distanza dal bersaglio fosse stata inferiore al loro raggio d’azione.

    “Vediamo se fai ancora lo sbruffone!”


    CITAZIONE

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza 300
    Velocità 450
    Resistenza 375
    Chakra 144.5/352
    Olfatto 600
    Vista 600

    Condizioni fisiche: ferita più che media da stritolamento+bruciatura al collo; affaticamento per lesione dei muscoli della gola e del torace [perdita di uno slot azione a turno]
    Condizioni psichiche: sotto pressione

    Equipaggiamento:
    40/40 Argilla C1
    50/110 Argilla C2
    80/80 Argilla C3

    Difesa:
    I slot azione//
    II slot azione: //
    III slot azione: //

    Attacco:
    I slot azione: Lancio Uchiha shuriken
    II slot azione: Lancio Uchiha shuriken
    Slot tecnica base: Creazione uchiha Shuriken
    Slot tecnica avanzata: Pettirossi d’argilla
    2 Slot azione pettirossi: movimento
    III slot azione: impossibilitato


     
    .
11 replies since 26/4/2009, 16:13   695 views
  Share  
.