Guardiani a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Come da copione l'attacco dell'artista parte massiccio e ben organizzato.
    Purtoppo quest'oggi ha incontrato un rivale naturale per di più dalle ignote capacita...mentre io sono conosco bene dei punti di forza e delle debolezze del difensore di Suna.

    Il primo pettirosso compie una larga parabola regolare. La traettoria scontata, la mia esperienza e la vista altamente sviluppata sono tutti fattori che mi consentono una difesa particolare, che di certo al bimbo sarebbe apparsa come "incredibile". Una delle lame Cremisi posta ai piedi del clone si sarebbe quindi mossa, manipolata dal mio controllo sanguigno ormai quasi perfetto, e rapida avrebbe intercettato il pettirosso. La lama avrebbe trapassato il torace della creatura proseguendo lineare per conficcarsi nella parete di destra, non molto distante, nel caso in cui la creazione non fosse esplosa in risposta.
    Il secondo proiettile animato segue una traiettoria rettilinea, rapidissimo. Certo reagire ad esso dopo aver compiuto una schivata sul primo colpo sarebbe stato oltremodo complesso, ma ancora una volta la lama dell'armatura avrebbe intercettato il pettirosso, che procedendo di moto rettilineo uniforme rappresentava un facile bersaglio. Le due lame avrebbero quindi trafitto le creature prima ancora che queste fossero arrivate abbastanza vicine al clone da esplodere.

    Un istante dopo arrivano i due shuriken giganti e questa volta non posso fare nulla. L'artista trova il bersaglio desiderato. Il clone accenna un tentativo di fuga mentre il suo volto si caratterizza della tipia espresisone di chi sa già di essere in grossi guai.

    BOOOOM

    Nel fumo dell'esplisone perdo il contatto visvo. E' il momento di agire!

    Abbandono la mia sicura postazione entrando nella coltre di fumo appena creatasi. Ho poco tempo.
    Estremamente divertito compio i sigilli necessari per la tecnica della trasformazione..?


    ~ Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



    Mi accascio quindi a terra e mediante la manipolaizone del sangue, usando quello del distrutto clone e parte del mio, ultimizzo gli ultimi preparativi della scena (?)

    Diradata la coltre il giovane di Suna può finalmente osservare gli esiti del suo attacco.
    Il mio corpo è apparentemente senza forze, con i vestiti consumati, bruciati e il sangue è sparso d'appertutto...una perfetta rappresentazione di un corpo colpito da due potenti esplosioni.
    Ansimo fortemente.

    " ...caz...coff"

    image

    " ...cazzo. Allora è proprio vero....anf...L'immortale aveva ragione, sei veramente...anf...il ninja più distruttivo che conosca."

    Seguino istanti di silenzio riempiti solo dal pesante respito.

    " ...ahah...ho sangue dappertutto..."


    image

    A fatica mi rialzo, aiutandomi con la mancina.

    " Hai vinto tu."

    Tutte le parole dette sono vere; le potenzialità del ragazzo sono enormi, fronteggiare veramente un così grande arsenale di armi è impossibile. Senza contare il fattore campo che lo ha limitato. Ora capisco perchè ha vinto tutti gli scontri disputati.
    MA LA POTENZA DEI PROPRI COLPI NON E' TUTTO. Hohenhiem difficilmente non avrebbe creduto a ciò che avrebbe visto. Quel dì l'esperienza avrebbe vinto sull'incredibile potenza...non mi resta che chiudere la pratica.

    " Tieni...anf...questa è per te. Da parte di Amanimaru."

    Estraggo la missiva dalla tasca del kimono e la poso a terra. Nemmeno io conosco il contenuto della lettera.

    Se si avvicina per prendere la lettera

    Arrivandomi praticamente vicino Hohenheim sarebbe stato travolto da un attacco troppo fulmineo e potente per i suoi riflessi, viste anche le sue condizioni fisiche. Copioso il chakra tramutato in scariche elettriche sarebbe fuoriuscito dal mio corpo [Chidori nagashi; impronta fulmine III].


    ~ Corrente dei Mille Falchi (Chidori Nagashi - Thousand Birds Current)
    Villaggio: Oto /Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica molto simile al mille falchi, sebbene il chakra non viene convogliato nella mano. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'elettricità non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; ogni difesa di potenza pari o inferiore a 40, sarà considerata come non presente.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Quasi Alto)
    [Richiede il Chidori in scheda]



    Il bimbo avrebbe sentito gli effetti della tecnica ancora prima che io mi fossi mosso e, probabilmente, qualunque creazione d'argilla sarebbe stata distrutta se venuta a contatto con la corrente elettrica. Un singolo attacco, portato con la destra, sarebbe quindi partito rapidissimo e potente [basso; vel 700, for 600] in direzione del già leso collo. Lo stordimento con successivo svenimento sarebbero state le conseguenze più plausibili.

    Se si avvicina ma non a sufficienza per attaccarlo in mischia

    Anche in questo caso la mia offensiva sarebbe partita subdola e letale. La spada, infilata nel muro di sinistra, sarebbe scatta in direzione di Hohenheim compiendo una larga parabola fine a arrivargli alle spalle, probabilmente cogliendolo alla sprovvista, vista l'impossibilità di vederla. Si sarebbe quindi conficcata nel polmone destro, ferendolo gravemente. Nel caso in cui l'attacco non fosse andato a segno, regolandomi in base alla sua probabile schivata, avrei scagliato il kunai esplosivo di oto in direzione del suo torace [basso, for 700], attivato e fatto esplodere con tempismo consono ad un chunin esperto.

    Se rimane lontano

    Avrei atteso che si avvicinasse invogliandolo a voce:

    " Gradirei una certa celerità..anf...sai com'è, non ho molto tempo...ahaha...coff "


    SPOILER (click to view)
    Off Topic

    Caratteristiche psicofisiche:
    For 550
    Vel 600
    Res 375

    Vista: 630
    Olfatto: 450

    Chakra utilizzato:
    I caso - 115/154
    II caso - 105/154
    Linfa vitale: 70%

    Condizioni fisiche: ferita leggera al braccio dx; lieve contundente al gomito destro (1,25/12)
    Condizioni pscichiche: Divertito, eccitato, concentrato

    Note Equip:
    Spada di sangue ?
    Lame cremisi ?
    Fumogeno utilizzato
    Kunai esplosivo utilizzato - ipotetica

    Slot: Difesa

    I slot azione: movimento lama cremisi
    II slot azione: movimento lama cremisi

    Slot: Attacco

    I slot azione: movimento
    Slot tecnica base: trasformazione
    I slot azione: manipolo sangue
    I caso -
    Slot tecnica avanzata: chidori nagashi
    II slot azione: attacco
    II caso -
    II slot azione: muovo spada
    IV slot azione (tramuto tencica avanzata - ipotetica): lancio kunai esplosivo

    Slot gratuito: piccoli movimenti vari, estraggo lettera, attivo kunai esplosivo
     
    .
11 replies since 26/4/2009, 16:13   695 views
  Share  
.