Guardiani a Confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento del Judice



    Ahh che bell'incontro. Mi è davvero piaciuto tantissimo, anche perchè si sente il mio zampino nonostante io non ne sapessi praticamente nulla XXD Ma vediamo di stendere due righe per questi due combattenti che hanno quasi devastato il portone di Suna.

    Strategia
    Beh diciamo che essendo non solo un combat ma un assalto ben pianificato, il buon ragazzo argilloso si è trovato in netta difficoltà poichè l'avversario era a buon punto con la sviscerazione dei suoi punti di forza, percui è stato costretto bene o male a ripiegare ad azioni di contenimento, non per incapacità, ma perchè partiva svantaggiato. Per quanto riguarda Gene invece, non ha abusato delle cose che gli ha detto il mio pg, avendo noi due parlato infatti di gelato al kiwi e non di Hohe, ma ha saputo sfruttare molto bene le sue capacità, soprattutto la cosa del clone di sangue per fingersi ferito, riporta molto all'espediente di Naruto contro Kiba nei preliminari del chunin. Percui assegno:
    Diogenes: 8
    Hohenheim: 7

    Lealtà e Realismo
    Come realismo non posso dare il massimo perchè bene o male gran parte del combat si era già svolto in altre "sedi" prima ancora di iniziare, e do un punto in meno a Gene per aver scritto di essere arrivato e aver fatto polpette di tutte le guardie. (In realtà è solo una scusa perchè poi mi tocca lavare XP) Molto molto molto emozionante il momento in cui Hohe si lascia beccare dalla presa, a mio dire uno dei combattimento più realistici, anche per il ragionamento di Hohe di doversi limitare nell'utilizzo delle sue arti, che se usate avrebbero sconfitto il nemico e danneggiato Suna. E quindi:
    Diogenes: 7
    Hohenheim: 7

    Composizione
    Un punteggio superiore a Gene puramente stilistico, infatti la differenza è di un solo punto, non ci sono errori da parte di nessuno dei due, il combattimento è iniziato e proseguito in un tono ottimale, percui non vedo eprchè aggiungere parole inutili, bravi ninja :3

    Diogenes: 8
    Hohenheim: 7


    Risultato finale:
    Gene: 23/30
    Hohe: 21/30

    E secondo il regolamento duelli, con questi punteggi assegno una @ a Gene e nessuna X a Hohe. Sposto, chiudo, aggiorno, e finisco il gelato al Kiwi.
     
    .
11 replies since 26/4/2009, 16:13   695 views
  Share  
.