PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quanto ad arroganza è probabile che Raizen e Eustass siano molto simili. Il grosso ninja di Konoha tuttavia lascia campo libero al suo rivale; si avvicina a lui sicuro della sua superiorità in corpo a corpo...essere troppo arroganti a volte porta con se pesanti conseguenze. Come prestanza fisica sicuramente l'accademico ha qualcosa in più ma la preparazione del ninja del Bastone Crisoelefantino è superiore. Lui ha già trovato la sua strada...

    " HAHAH...che fai? Ti avvicini e non attacchi? Patetico! HAHA"

    Rapido (1/2 basso, vel 350) Kidd va a terra ed aiutandosi con la mano destra trova perno per compiere una spazzata alle gambe del colosso. Il rivale infatti ha si alzato la guardia ma non si è disposto al meglio per quanto riguarda le gambe: ha mantenuto una posizione poco consona alla difesa, forse per spavalderia forse per stoltezza. Le caviglie sono il bersaglio della potente spazzata (bassissimo, for 400).

    Se il primo assato riesce o meno il prosiego è sempre il seguente. Impegnato nella prossima caduta o durante l'esecuzione del salto, quindi sia in caso di schivata sia mentre subisce il copo, accade qualcosa di inimmaginabile (basso; attivazione innata)


    CITAZIONE
    Controllo delle leghe

    Villaggio: Bastone Crisoelefantino

    Attivazione: Concentrando nel proprio corpo un quantitativo di chakra pari a basso sarà possibile attivare l’abilità del clan Kidd. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo.
    [Attivare il “controllo delle leghe” conta come una tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: chakra aumentato (+30%)
    Caratteristiche dei Portatori: forza aumentata
    Caratteristiche dei Portatori: resistenza diminuita


    Abilità comune a tutti i livelli: Una volta attivata l’innata il chakra del ninja assume proprietà attrattive e repulsive. La forza, il campo di controllo e il numero di oggetti metallici soggiogabili varia all’aumentare del livello.

    Livello I (Genin Verde)

    Il livello di praticanza della tecnica speciale è ancora caretteristico del “principiante”. Il ninja ancora non sa padroneggiare al meglio le enormi potenzialità che il suo particolare chakra gli conferisce.

    - Forza di attrazione e repulsione aumentata di 1 tacca
    - Sfera di raggio 5 metri
    - Possibilità di attrarre o respingere contemporaneamente fino a 3 oggetti piccoli (per un massimo di 6 unità totali) o 2 oggetti medi (per un massimo di 4) o 1 oggetto medio-grande (per un massimo di due)
    - Possibilità di indirizzare verso un’unica direzione per slot azione tutte le armi sotto il controllo
    - Oggetti metallici scagliati o utilizzati con forza maggiore a quella del controllo non possono essere controllati.


    Consumo Mantenimento: 1/4 Basso

    Tecnica derivante dal livello I: ???

    La mano destra di Raizen si muove senza preavviso. Il guanto particolare tira la mano chiusa a pugno su di esso.
    Rizen sicuramente sarebbe stato preso alla sprovvista. Infatti non solo il colosso è impegnato dall'attacco precedente ma mai avrebbe potuto pensare che l'attacco successivo sarebbe partito proprio dal suo braccio. Il colpo è forte (forza di repulsione --> velocità e forza del colpo: 400); il bersaglio è il mento.
    Ma non è finita qui.
    Kidd si trova ancora giù: estraendo due kunai, impugnati nella mano destra, tenta quindi di infilzarli poco sopra il ginocchio sinistro dell'accademico con grande forza (bassissimo; for 400) proprio mentre questi è occupato nel reagire/subire il suo stesso pugno.

    Rialzandosi e arretrato di 3 metri, senza dare le spalle al foglioso, assume dunque posizione difensiva. Gambe leggermente divaricate e flesse, difesa alta con la mancina a copertura della tempia del medesimo lato e la destra in prossimità del mento. Non è nel suo stile essere così attento ai particolari...questa è infatti una chiara presa in giro del suo rivale.

    " Dai checca, fatti sotto!"



    SPOILER (click to view)
    Ferite: nessuna
    Chakra: 20/252
    I slot azione:spazzata alle gambe
    Slot tecnica base:attivazione innata
    II slot aizone:repulsione guanto
    III slot azione:colpo con doppio kunai al ginocchio
     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.