PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    CENTRO!
    Che sega, ci è veramente cascato!


    Un trucco, il più idiota possibile, ma a quanto pareva il suo avversario non era sveglio, un uomo di due metri e passa che lascia scoperte le gambe DEVE nascondere qualcosa, come puoi attaccarlo proprio li?
    Ma non tutti sono dotati di cervello, il ninja del villaggio sconosciuto puntò alle caviglie di Raizen, non aveva notato che anche quelle erano ben armate, Raizen infatti aveva tratto insegnamento dai suoi combattimenti, una volta gli era capitato di combattere contro un bambino, lo eguagliava in forza, ma era notevolmente più basso, e, per diana! Sfruttava la sua bassezza! Da quel dì Raizen scelse di rendere anche le sue caviglie pericolose, non si mosse, si lasciò raggiungere dalla spazzata il poderoso colpo impattò sugli speroni, erano come potenti spine lunghe 5 centimetri, il ninja sprovveduto ne avrebbe beccato solamente due, ma se l’avesse fatto il suo piede ne avrebbe risentito, ogni singolo osso del metatarsale sarebbe stato spostato dalla sua sede da quegli spuntoni spessi un centimetro, il piede avrebbe fatto male al suo avversario, certo se avesse colpito la zona interessata, infatti Raizen non si preoccupò di quello si concentrò su ciò che venne dopo la spazzata, doveva sfruttare quella sua innata abilità di far fare all’avversario cose avventate, a lui fu insegnato, forse dal più grande dei combattenti, come sfruttare ogni singola apertura.
    Si ritrovò a mezz’aria sotto di lui il ninja sconosciuto non si era preoccupato di muoversi, immobile e disteso, ma Raizen non osservò nulla, sapeva dove si sarebbe trovato il torace avversario dopo una spazzata: agì fulmineamente il braccio sinistro era a due passi dal corpo nemico ma tutto ad un tratto il suo braccio destro si mosse DA SOLO! Puntava al suo viso ed era rapido, più rapido di Raizen, non ci poteva fare nulla impastò ½ basso nel punto d’impatto del pugno per alleviare il dolore, il colpo l’aveva sbilanciato ma il suo cervello non aveva abbandonato l’idea dell’attacco, il braccio sinistro non riuscì ad arrivare allo stomaco avversario, in quel momento poche parole attraversarono i pensieri del Konohaniano.


    Qualche centimetro! Qualche centimetro in più!

    Il guanto sinistro si agitò lievemente e rapidissime dal suo interno fuoriuscirono 3 lame, una per ogni spazio presente tra un dito e l’altro, estasiato Raizen riacquisì fiducia veloce il chakra fluì sul suo braccio un quantitativo di basso andò a potenziare la velocità (+ 2 tacche vel=375) e la forza (+ 1 tacca for= 325) appena trovato il contatto con il ventre i poderosi artigli avrebbero cercato di camminare nel morbido ventrame nemico risalendo il torace per eviscerarlo aiutato nella forza da un altro impasto chakrico (basso for= 375).
    Durante l’attacco di Raizen, il ninja straniero era andato incontro all’artigliata del ninja accademico, riducendo la distanza che prima dell’estrazione degli artigli risultava per il konohaniano una seccatura, si era avvicinato tentando di conficcare due kunai nel ginocchio di Raizen non prevedendo che l’azione di Raizen precedente lo portava ad avvitarsi lungo il suo asse verticale, spostando il bersaglio e vanificando l’attacco nemico, anche se non del tutto, ridusse un pericoloso attacco a due tagli sulla coscia.
    Finito il selvaggio attacco Raizen si ritrovò a meno di un metro di distanza dal suo nemico.


    Ancora non ti basta? Vuoi che ti do la possibilità di fare meglio il tuo lavoro? Le battone con due bocche lavorano meglio, o no? se vuoi ne aggiungo una, così consoliderò la tua fama di "gola profonda"...

    Ghignò e si serrò nuovamente nella difesa, non sapeva chi lucy avesse al suo seguito, ed era meglio non fidarsi, fattostava che Raizen si sentiva veramente una bestia.
    Anzi no...l'adrenalina fluita nel suo corpo durante l'attacco quasi lo aveva fatto dimenticare...
    Sbarrò gli occhi, durante l’azione aveva badato a colpire il nemico e si era quasi dimenticato dello stupore provocato dal suo stesso pugno che colpiva il suo volto!
    Ancora basito tentò di sfilare i guanti, muoveva solo le mani, gli occhi li lasciava incollati sul nemico, muoveva solo le mani e le muoveva febbrilmente.


    Devo toglierli! Devo toglierli!
    Dopotutto li ho presi dal regno di quello stronzo di lucy, si starà accaparrando l’esito dello scontro per non saldare il debito.


    Ma poi il pensiero parve giungere ai guanti, e questi allargandosi scivolarono via, in mezzo all’erba.
    Parevano essere vivi, parevano avere con il corpo di Raizen un rapporto simbiontico, eppure, perché quel attacco? Perché quei guanti che parevano obbedire perfettamente ai suoi ordini in quel momento gli si erano rivoltati contro? o forse non erano stati loro? dopotutto durante il suo attacco il ninja si era fermato per poco, questione di secondi, anche meno... non lo sapeva, tutto era possibile, doveva solo accertarsene.
    Caddero a terra, le lame rinfoderate, tornarono innocui, e Raizen tornò al suo nemico.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    115/140

    ferite: 2 tagli sulla coscia per un totale di: leggera
    cazzotto sul mento leggera + 1/2 leggera
    danni totali: 25



    edit: modifica colore

    Edited by F e n i x - 30/7/2009, 10:20
     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.