PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Quella di Eustass è stata una leggerezza e i controeffetti sono pesanti.
    Le due punte entrano nella carne e intaccano il complesso insieme di ossa chiamato metatarso [ferita media].
    Certo la spazzata è andata a buon segno ma ad un prezzo che mai il giovane avrebbe pagato; con quella ferita i suo appoggio è precario e i suoi movimenti meno rapidi...

    Consequenziale il secondo attacco del ninja del Bastone, invece, Raizen tenta un controattacco quasi non spaventato dal suo stesso colpo involontario...un attacco scadente. Il pugno è armato con un oggetto metallico e al manipolatore delle leghe basta un solo sforzo con la mente per deflettere l'attacco. Gli artigli scattano quando l'equipaggiamento è già lontano dal ninja.

    Segue una scenetta patetica che il non accademico ha visto oramai cento volte nella sua vita. L'avversario, impaurito dal suo stesso metallo cerca di liberarsene...Eustass è fatto così: prende tutto ai suoi rivali per costringerli ad uno scontro impari dove lui ha a disposizione tutto mentre il suo rivale la sola forza dei suoi calci e dei suoi pugni.
    Non attacca mentre questi cerca freneticamente di sfilarsi i guanti...può ma non vuole.

    " Troppo facile "

    :::

    La ferita al piede d'altro canto pulsa fortemente...affronatre il suo rivale in quello stato non è saggio. Dopotutto lo shinobi dei Kidd ha altre carte da giocare, altri modi per vincere oltre il bruto combattimento corpo a corpo.

    Compie quindi due grossi balzi per fermarsi a circa 3 metri di distanza dal suo rivale e poco più dai guanti. Le mani quindi iniziano la lunghissima serie di sigilli:


    CITAZIONE
    Ricerca
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino (clan Kidd)
    Sigilli: 10 (Lenta)
    Condizioni: Durante tutta la sequenza il ninja deve rimanere immobile mentre il solo controllo mentale sulle leghe non interromperà la tecnica.
    Descrizione: ???
    Gli effetti della tecnica avranno luogo il turno dopo quello seguente la composizone del seals.
    Consumo: Alto

    La tecnica non necessita di una particolare concentrazione psichica mentre è necessario un rigido controllo dei movimenti del corpo e un continuo afflusso di chakra. Così Eustess è in grado di tenerti impegnato mediante le sue capacità innate e, guardacaso, gli oggetti della sua manipolazione sono adesso a terra, controllabili senza alcun impedimento.

    Il primo guanto, quindi, parte rapido [vel = for = 400] in direzione del volto di Raizen; l'elevata forza di repulsione avrebbe fatto sì che la parata fosse risultato il modo più efficace di difendersi da un tale colpo. In questo modo il secondo guanto sarebbe stato scagliato verso le sue parti basse, proprio durante la schivata/parata sul primo assalto. Il colpo portato molto più in basso nel mentre della difesa sul precedente, mirando una parte molle e ricca di centri nervosi, avrebbe rappresentato un serio problema per il foglioso. Tutti i movimenti con le armi sarebbero stati rettilinei, in quanto il controllo che lo shinobi del Bastone ha su di essi è ancora imperfetto.

    E' solo questione di tempo...il bello deve ancora venire.



    SPOILER (click to view)
    Ferite: media al piede sinistro
    Chakra: 82,5/252
    Slot gratuito: movimenti 3 metri
    Slot tecnica avanzata: Ricerca
    I slot azione: attacco guanto
    II slot azione: attacco guanto
    III slot azione: //
     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.