PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Lo shinobi del bastone esegue la lunga serie i seals per dare vita la sua tecnica minacciandoti al contempo con i tuoi stessi guanti. Esci bene dai due attacchi, mostrando un'impressionante agilità fisica durante il secondo assalto. Quando ti avventi su Eustass lui ha appena terminato i preparativi per la sua tecnica ed è pronto a difendersi. A seguito del tuo pugno sinistro il giovane prende a schivare verso destra...ma l'imbroglio è di scarsa levatura. Infatti il tuo colpo non sembra mirare esattamente alcun punto del corpo e ,quando la sinistra si leva, lo shinobi del Bastane sa già cosa fare. Utilizzando il controllo delle leghe su se stesso, in particolar modo sulle placche speronate metalliche che ha lungo il petto, aiutandosi mediante il chakra repulsivo venuto in auiuto prontamente [3/4 basso], effettua uno spostamento laterale molto rapido. In questo modo la tua presa viene a mancare e la tua mano aperta trova solo aria.

    Le tue azioni si concludono in modo un pò bizzarro. Forse hai intuito qualcosa riguardo le capacità del tuo rivale ma fai un grave errore: ti lasci tutto in mano. Inoltre la comparsa del cloni non sarebbe stato di alcun intralcio per Eustass che, vedendoti comporre i seals e potendo osservarti senza intralcio nella tua azione di movimento così vicina, sa perfettamente dove sei e chi tra i tre è il reale.

    " Non so cosa hai in mente ragazzo ma ti consiglio di fare subito...non sai cosa ti aspetta...uahuah"

    Ritrovandosi fortuitamente in quella condizione di vantaggio lo shinobi del Bastone non ci pensa due volte su cosa fare. I controllo mentale sarebbe stato riattivato ma questa volta sul kunai impugnato dal ragazzo e sulla katana nell'altra mano. Con la solita elevata forza [400] il controllo spinge fortemente verso l'esterno le armi, portandosi inevitabilmente con loro le tue braccia, nel caso in cui mantieni la presa. Intanto Eustass ha accorciato fino a due metri le distanze per poi compiere i pochi seals necessari per la sua tecnica. Avrebbe atteso la tua ultima mossa dopo l’esecuzione dei sigilli per direzionare il getto.


    CITAZIONE
    Getto cremisi
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino
    Seal: Quattro (media)
    Descrizione:Impastando chakra nella cavità orale e facendolo esplodere violentemente, con particolari accortezze, è possibile sprigionare una fiammata dalla bocca. Il cono avrà lunghezza cinque metri e diametro due nella parte più pronunciata. Pot [40]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Successivamente ingerisce un tonico di recupero crogiolandosi nel calore della sua tecnica per poi arretrare di poco più di due metri da te.


    SPOILER (click to view)
    Ferite: media al piede sinistro
    Chakra: 62,5/252
    Equip: 1 tonico di recupero utilizzato
    I slot azione: controllo su kunai - spinta verso destra di fenix
    II slot azione: controllo su katana - spinta verso sinistra di fenix
    Slot tecnica avanzata: Getto cremisi
    III slot azione: ingerisco tonico
    Slot gratuito: movimento di circa 4,5 metri
     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.