PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Con grande meraviglia del tuo rivale sei riuscito a schivare la sua tecnica. Incredibile a dirsi ma mediante la tua portentosa schivata, nonostante la grandezza del tuo corpo, sei riuscito ad inserirti nell'unico punto non soggetto ad essa, come se conoscessi quasi la tecnica scagliatati contro.
    Da quella posizione accucciata compi un attacco fisico di buona fattezza. Eppure lui è in grado di vederti mentre inizi la manovra offensiva quindi ha almeno il tempio di piazzare le braccia in difesa del volto, facilitato anche dalla appena avvenuta assunzione del tonico (ferita leggera suddivisa tra le braccia). Ciò che segue è un'azione più scenica che efficacie: da quella posizione avresti probabilmente potuto mettere fine allo scontro; invece...
    Eustass subisce una ferita quasi leggera per poi perdere l'equilibrio e cadere a terra, a seguito del tuo "pestone" sulla zona addominale. Rialzatosi prontamente inveisce contro di te, tra il furioso e l'eccitato:

    " Adesso muori, figlio di puttana !!!!!!!!!!!! AHAHA Il tempo è giunto "

    D'un tratto accade l'imprevedibile. Un gigantesco ammasso di ferro sopraggiunge dal lato ovest. Pezzi di cancello, armi, armature, attrezzi agricoli e quant'altro...se prima il kidd non aveva poi tante armi su cui esercitare il suo controllo adesso ne ha a volontà. Questa è la tecnica caratteristica dei manipolatori di leghe, i quali sono in grado di ricercare fonti metalliche a kilometri di distanza

    Noti come l'ammasso, tuttavia, rimanga compatto andandosi ad agganciare al braccio destro del giovane dal largo sorriso stampato in volto.

    " Per tua fortuna il mio controllo è ancora molto limitato. Posso usare questi ferri solo in fase offensiva e tutti insieme...ma questo sarà più che sufficiente per disintegrarti! HAHAHA"

    Forse il giovane ha rivelato informazioni importanti ma Eustass è fatto così: spavaldo e sicuro di se.



    CITAZIONE
    Grande Braccio della distruzione
    Sigilli: Nessuno
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino
    Prerequisiti: Controllo delle leghe I; aver attivato la "ricerca"
    Al I livelo di controllo sarà possibile sfruttare le leghe ricercate solo per offendere e solo agganciandole tutte ad un proprio arto superiore. La ferraglia va ad incrementare la portata del braccio di 6 metri aumentadone il diametro fino a due metri e mezzo e lo riveste di una protezione pari a 20. Ogni attacco portato con tale arto meccanizzato risulterà con forza aumentata di 3 tacche e potenza 40.
    Consumo: Medio-Alto


    image

    Segue una sequenza di attacchi fisici davvero devastante. Sostenendo l'azione con un apporto chakrico costante (basso x 3), tre pugni portati con l'arto gigante vengono indirizzati verso il tuo corpo. Il primo, da sinistra verso destra, mira a fracassarti le costole. Schivare in basso o verso l'alto sarebbe stato oltremodo complesso vista la portata del colpo e una protezione sarebbe serivata a ben poco. Dopo aver osservata una eventuale parata o schivata ecco che porta il secondo, dall'alto verso il basso, mirante la testa. Inutile dire che nel caso in cui ti avesse preso il collo si sarebbe spezzato inevitabilmente.
    Il terzo colpo (sempre portato seguendo i tuoi movimenti di eventuale schivata o parata)sarebbe stato un diretto mirato a sfondare il torace e raggiungere in cuore in modo da danneggiarlo criticamente. La forza di ogni colpo è devastante (475) e la velocità elevata e costante (375).

    Ansimante Eustas avrebbe consluso la sarie di colpi portando la mancina a difesta del volto e la pesanae mano destra a protezione di tutta la parte inferiore.



    CITAZIONE
    Ferite: media al piede sinistro; leggera alle braccia; quasi leggera al torace
    Chakra: 135/252
    Equip: 1 tonico di recupero utilizzato
    Slot tecnica avanzata: Grande braccio della distruzione
    I slot azione: attacco
    II slot azione: attacco
    III slot azione: attacco
    Slot gratuito: movimenti eventuali

    CITAZIONE
    Ricerca
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino (clan Kidd)
    Sigilli: 10 (Lenta)
    Condizioni: Durante tutta la sequenza il ninja deve rimanere immobile mentre il solo controllo mentale sulle leghe non interromperà la tecnica.
    Descrizione: TEcnica base del clan Kidd. L'esecutore attiva una ricerca appurata del metallo presente in un raggio di 10 kilometri e lo attira a sè dopo diverso tempo.
    Gli effetti della tecnica avranno luogo il turno dopo quello seguente la composizone del seals.
    Consumo: Alto

     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.