PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    L'idea è geniale...ma l'esecuzione è pessima.
    Schivando nello stesso verso del pugno ti esponi completamente all'attacco e anche se la velocità del colpo, essendo tu in movimento, è diminuita il costato subisce una ferita medio-grave contundente...una bella botta [Counter reso S&M con consequenziale danno]. Ti agganci all'arto nonostante il colpo assorbito ti abbia stroncato il fiato per qualche secondo. Eppure non hai il tempo di portarti sopra l'arto e quando il secondo attacco si adempie la tua metà sinistra è ancora giù: la testa è salva ma la spalla quasi si piega sotto la violenza del colpo [ferita media; difesa omessa].
    Il terzo assalto non può andare a segno; Eustass non aveva considerato una schivata del genere.
    Adesso sei in una posizione di vantaggio e rapidamente ti avvicini al controllore delle leghe che ha solo la mancina a protezione del suo volto.
    Non attacchi direttamente, grave errore. Con il tuo preparativo di prevenzione dai modo al ragazzo di organizzare una difesa. Quando passi il braccio sotto il suo sinistro (nonostante tutto gravemente ferito e quindi poco reattivo), accertandosi della poca rilevanza offensiva della mossa e della poca presa che hai su di questo, Eustass reagisce di conseguenza [S&M]. Lasciando che il tuo braccio sfilasse sotto il suo sinistro per andare a toccare solamente la robusta spalla, lo shinobi dei Kidd ha quell'istante necessario per impastare una quantità di chakra spropositata nel braccio destro, ora a terra per il peso del tuo corpo, ed attivare una delle tecniche del suo clan.



    CITAZIONE
    Forza di dieci tori
    Villaggio: Bastone Crisoelefantino
    Sigillo: Nessuno
    Prerequisiti: Controllo dell leghe I, Aver attivato il Grande braccio della distruzione
    L'assiduo allenamento con il braccio metallico e la capacità di controllo sulle leghe permettono al ninja, previo un copioso dispendio psichico e chakrico derivante dalla fusione di controllo mentale e sforzo fisico, è in grado di generare un singolo colpo (due con il secondo livello di innata; tre con il terzo e quattro con il quarto) con forza aumenatata di molto [+5 tacche] da sommare agli altri bonus derivanti dai prerequisiti. Al termine dell'azione non sarà possibile attivare l'attrazione e la repulsione dei metalli per due turni completi e il portatore subirà una ferita di entità pari a media al braccio selezionato.
    Tipologia: Taijutsu
    Costo: Medio-Alto

    La somma della naturale forza aumentata dello shinobi, il vantaggio del controllo sulle leghe, l'attivazione della tecnica e l'apporto del copioso chakra portano il ragazzo del Bastone a valori di forza esplosiva irragiungibili anche ad un jonin [forza 750]. Di certo il tuo misero controllo chakrico non ti avrebbe permesso di restare aggrappato alla ferraglia e la contemporaneità della tua azione offensiva non ti avrebbe permesso di trovare un qualche appiglio (seppure ce ne fossero stati) per restare in piedi.

    " ARRGGGGGGGGGGG"

    Senti l'energia percorrere il braccio del tuo rivale e in un istante una gigantesca forza ti spinge obliquamente dal basso verso l'alto. Probabilmente avresti compiuto un salto di una decina di metri alla destra del tuo rivale ancora impegnato nel suo urlo di sforzo.

    Il tuo attacco è stato spezzato. La tua azione di prevenzione alla fine ti si è rivolata contro seppure ad un alto prezzo in termini di chakra e di sforzo fisico.

    " Mettitelo in testa stronzetto. Non puoi battermi !!!! AHAHAHAAH"

    La carica parte rapida. Il chakra va a compensare lo squilibrio causato dal braccio metallico in modo da non intaccare la velcità di azione [basso; vel 325]. La mancina intano si arma del primo vero equipaggiamento che noti in dotazione al tuo rivale:



    CITAZIONE
    Falcetto da lancio
    Costo: 60
    Attacco: 20
    Falcetto dall'impugnatura comoda e dalla lama affilatissima, lunga 25 centimetri. Può essere lanciato fino a distanze non superiori ai 6 metri poichè una lungezza superiore renderebbe difficile la coordinazione di movimento per colpire il bersaglio esattamente con la punta della ricurva lama.

    . Con ambo le braccia distese, arrivando ad una portata laterale di oltre otto metri, si avvicina rapidamente a te.
    E'ancora il grosso braccio metallico a muoversi per primo ma questa volta meno veloce di prima [1/2 basso; vel 300]. Il colpo è il medesimo del precedente, portato da sinistra verso destra, a nemmeno mezzo metro da terra....eppure è solo una finta. In risposta ad una tua eventuale schivata/parata, il falcetto viene lanciato velocemente [1/2 basso; forza 425] in drezione del tuo petto o del punto ad esso più vicino se non visibile in modo da perforare il tuo addome e procurare seri danni ad organi interni (cuore, polmoni, fegato).

    " Anf Anf...rialzati dopo questo...anf "

    Arretra di qualche metro (3) per poi posare il grosso braccio metallico a terra, davanti a lui, e portare la mancina a copertura del volto. La stanchezza si fa sentire...probabilmente Eustass non ha più energie per muovere il pesante arto di ferraglie.



    CITAZIONE
    Ferite: media al piede sinistro; leggera alle braccia; quasi leggera al torace; media al braccio destro
    Chakra: 197,5/252
    Equip: 1 tonico di recupero utilizzato; falcetto da lancio sfoderato
    Slot tecnica avanzata: Forza di 10 tori
    I slot azione: attacco di S&M
    II slot azione: movimento
    III slot azione: finta + attacco
    Slot gratuito: arretramento e assunzione posizione difensiva

     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.