PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai vs Eustass Kidd

Rossa contro Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Incredibile. Il chakra come dotato di una qualche abilità curativa ti permette di continuare a combattere mantenendo un performance altissima nonostante tu sia in condizioni a dir poco pessime. Non reagisci al primo attacco di Eustass, come fossi certo si trattasse di una finta, e schivi con facilità il falcetto lanciato con forza estrema. Poi continui imperterrito ad attaccare. Le gambe ti reggono, il fiato non si spezza, la schiena ti mantiene dritto...è tutto troppo bello.

    Compi il balzo che ti permette di scavalcare il grosso braccio metallico e sei pronto a menare il tuo calcio...la mancona dello shinobi dei Kidd è già lì pronta a proteggere il volto da una qualunque offensiva. Cambi dunque bersaglio e miri l'arto che forte della sua posa rigida viene sì scostato ma senza subire danni eccessivi [1/2 basso in res; ferita 1/2 leggera].
    Lì in aria trovi la coordinazione giusta per menrare un altro calcio, questa volta con la gamba sinistra. Ma senza un appoggio il movimento non può essere così veloce e letale, inoltre Kidd ti vede perfettamente dare inizio alla vistosa e articolata manovra. Un basso di chakra va ad incrementare le prestazioni delle gambe in modo da flettersi repentinamente, mentre il volto trova riparo tra le grosse spalle. La spalla destra di alza leggermente in completa copertura del volto e gli speroni appuntiti cozzano sulle difese metalliche del particolare braccio.


    :::


    Questo è stato uno sforzo oltre il limite, un grandissimo spreco di energie per te che adesso sei completamente scoperto in discesa dalla tua posizione elevata. Eustass è pronto a infierire sul tuo inguine quando però si accorge che hai già perso i sensi.
    Senza forze ti accasci a terra proprio affianco al grande braccio metallico di Eustass.

    " Vediamo...cosa dovrebbe impedirmi di schiacciare quella tua testa di cazzo con il mio vibratore gigante? AHAHAH"

    Ride mentre ti sputa addosso.

    " Non puoi rispondermi, eh? HAHAHAH..e va bene...finiamola qui."

    Mediante un ultimo sforzo il grosso arto meccanico viene alzato e senza grande potenza viene lasciato cadere...



    CITAZIONE
    OT/ Lo scontro finisce qui. Prima di vedere come va a finire ci sarà il giudizio dei giudici che stabiliranno insieme come procedere/OT

     
    .
13 replies since 20/6/2009, 14:50   808 views
  Share  
.