L'esecuzione

[Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOMANDE E RISPOSTE
    Pacate Infuriate



    Come previsto, una scheggia impazzita si fiondò senza un minimo di senno nel bel mezzo del gruppo di ninja che stavano presediando l’esecuzione, con possibili conseguenze che non potevano dirsi felici.



    " Sono stato io, a interrogarlo, ti basta? "


    Quegli occhi di ghiaccio che trascendevano l’essere umano fissavano Raizen senza trasmettere alcuna emozione, se non una glaciale insensibilità. Era chiaro che quelle sarebbero state le ultime parole dello Yamanaka: sarebbe poi passato ai fatti.
    Ma prima che la situazione degenerasse, Shika si sarebbe avvicinato al ninja furibondo, interrompendo la scrittura dell’importante lettera.



    " Raizen!
    Le abbiamo già fatte le indagini. Non so che rapporti hai con lui, ma sono state individuate immagini dell’omicidio a Oto, non chiare ma sufficienti per procedere.
    Se hai intenzione di visionare le prove, per metterti il cuore in pace, mi va bene, basta che la smetti di sbraitare. Toh.. compila.
    Ah.. potrai entrare solamente quando arrivati i ninja di Kiri.. e il Mizukage. "


    Dalla sacca, Shika, prese un rotolo e lo consegnò al ninja invitandolo ad allontanarsi. All’interno la richiesta di semplici generalità, stranamente, nulla di più. Questo avrebbe potuto suscitare diverse domande, non solo a lui.




    […]



    Anche gli occhi di Shika, come quelli dell’Uchiha, erano mesti e puntavano verso terra, come troppo provati per sopportare lo sguardo di qualcuno. Era una conversazione molto pacata a differenza di quella avuta poco prima. Semplici spiegazioni, interessate alle novità e avvicendamenti che stavano coinvolgendo l’intero villaggio.



    " Era inevitabile..
    Per colpa sua, Kiri e Oto si stavano fronteggiando e questo avrebbe perfino potuto rompere l’alleanza tra i villaggi ninja. Spero solamente che quell'omicidio non venga sfruttato per patteggiare conti in sospeso.. "


    Non aggiunse altro, non sapeva molto altro.


     
    .
21 replies since 10/8/2009, 11:01   1245 views
  Share  
.