La Città Dei Morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»

    La musica per le orecchie di uno era spesso musica anche per le orecchie dell'altro, e Seinji non lo nascose per niente. Semplicemente sorrise, mostrando quel che era un sorriso amichevole aggiunto a un'espressione facciale gentile nei confronti di quel tizio. Non sapeva perché, ma dopo aver assistito alle sue capacità vicino le mura, dopo averlo valutato e aver compreso che razza di ninja si trovava contro, Seinji si era calmato un po'. Poi bhe, uno che gli proponeva la realizzazione delle sue utopie maggiori...
    «Io mi chiamo Seinji Akuma,» - disse il nukenin di Kiri, ascoltando quindi la domanda del colosso di Oto. - «Cosa si cela dietro il mio nome? Temo che dietro il mio nome si cela soltanto un ninja cacciato da Kiri con un'immensa quantità di odio e rancore nel cuore. Di guai temo di non averne combinati abbastanza per essere annoverato tra i grandi di Ame, ma sono sulla buona strada.» - Ridacchiò. - «C'è un ninja in particolare a odiarmi... Non so se mi stia dando la caccia, ma credo che potrebbe farlo prima o poi. Si chiama Itai Nara, ed ora è il Mizukage.» - Seinji si voltò verso l'otese. - «Non lo odio più di quanto lui odia Kiri... Voglio solamente che se ne vada.» - Poi, nel mentre camminavano in 4, si mise a pensare. C'era davvero un senso nel raccontare questo al Mikawa? Forse lo avrebbe preso per pazzo, forse no, a chi importava? Se quell'uomo poteva davvero realizzare i suoi sogni, gli avrebbe dato in cambio l'anima, altro che ricordi...
    Arrivarono dunque dinnanzi a un grande ingresso, che Seinji, da sé, non aveva mai visto.
    «I miei occhi mi permettono di vedere attraverso oggetti anche a grandi distanze, se volete ci metto un attimo a vedere cosa c'è dentro.» - Disse l'Akuma. Poi si zittì, lasciando parlare gli altri due. Chi erano anche loro? Li squadrò dal capo ai piedi, ma non arrivò a comprenderli. Certo, la sua vista, attiva ancor da prima, gli permetteva di vedere delle stranezze, ma che stranezze fossero, questo decisamente non lo sapeva. In ogni caso non si interessò più di tanto ai due sottoposti del Mikawa, né fece altre domande, - non era nel suo stile.
    La fortuna volle che furono comunque gli altri a parlare, nel mente Seinji camminava in silenzio dentro a quel che risultava essere un covo. Nel mentre scoprì anche che quei due erano dei cadaveri, - sempre stando alle loro parole, - ma nemmeno quella rivelazione lo preoccupò più di tanto: aveva già visto tecniche in grado di evocare i morti. Dunque, arrivati dinnanzi a un'altra porta, uno dei due morti attivò un meccanismo posto, forse, dentro alla roccia, e il grosso portone si aprì, lasciando intravedere dentro una grossa sala, - cosa che, grazie alla sua vista ancora non disattivata, Seinji aveva visto già dapprima.
    «Non mi fiderei,» - rispose il kiriano alla proposta sul covo del cadavere, - «le mura di Ame sono più bucate di un scolpasta: lascerebbero passare chiunque. D'altro canto, nessuno oserebbe mai pensare che un gruppo di nukenin si è fatto un covo dentro un villaggio pieno di nukenin.» - Ridacchiò leggermente. - «Inoltre, le persone con gli occhi come i miei possono vedere attraverso ogni cosa in un raggio di 3-4-5km... Dunque, basterebbe un piccolo esame del villaggio per trovare questo posto, giacché non ci sono tecniche che impediscono alla vista di oltrepassare, e se ce ne fossero, darebbero soltanto motivo a un eventuale esaminatore di ficcare il naso qui dentro.» - Finì di dire, prendendosi un respiro.
    Poi attese, scoprendo a breve che quel posto era pieno-strapieno di cose varie e belle. Forse era stato un covo di qualcuno in passato, o forse...
    Sayaka?
    Attese. Era quello il ninja che il Mikawa voleva ammazzare?


     
    .
11 replies since 24/8/2009, 16:55   531 views
  Share  
.