La Città Dei Morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Itai Nara...pare proprio che il nostro incontro sia il frutto del destino, Seinji. Conosco bene quel ninja da quando era un semplice genin pronto a rimboccare le coperte a Shiltar. Ci siamo fatti strada nel mondo di paripasso e, dopo diverse missioni svolte da compagni, le nostre scelte ci hanno portato inevitabilbmente a sederci a lati opposti del tavolo di guerra che sto minuziosamente allestendo.
    Per il tuo sogno prevedo due sole alternative: la morte o il raggiungimento e l'esito non potrà che essere legato al raggiungimento dei miei scopi."

    Era proprio quello che stavo cercando; shinobi capaci armati di una forte motivazione in accordo con la mia visione. Ovviamente il ragazzo doveva ancora crescere, Itai lo avrebbe massacrato in pochi secondi allo stato attuale delle cose...riuscire o meno a recuperare il gap che li divideva, sarebbe dipeso solo da lui ma almeno, stando con me, avrebbe potuto confrontarsi con situazioni tali da accelerare questo processo.

    ::: Nel Covo :::

    " Esatto Aloysius, è proprio lei. E non è l'unico cimelio delle mie avventure passate che ho custodito. Questo luogo è stato costruito per custodire preziosi. Hai ragione nukenin, perchè mettere un covo in un città che a sua volta è dimora di nukenin? Spesso l'imprevedibilità si nasconde proprio nelle cose banali. Inoltre dall'esterno delle mura a qui, tra chilometri di abitazioni e la masnada di gentaglia che occupa il villaggio, credo difficile che un occhio per quanto potente possa scrutare l'entrata di una comune grotta. Magari potrebbe ricercare il colore di un chakra o una forma di vita; ma qualora fossimo ivi presenti, Aloysius tra le sue decine di adepti avrà sicuramente un buon sensitivo in grado di schermarci. Inoltre le mura di Ame, per quanto vacillanti, offrono un secondo anello di protezione che un altro posto non ti concederebbe...a meno chè non volessimo collocare il covo sul fondo di un oceano muahmuha "

    " I Gate di Oto sono tra i più invalicabili del continete. "

    " Si, infatti non sono penetrato uccidendo quella nullità di Yakushi facendo scoppiare un conflitto tra villaggi il cui eco risuona tutt'ora...Inoltre ad Oto vi sono potenti ninja che o non condividono la nostra filosofia o che potrebbero anche solo per divertimenti opporsi; tra tutti il Nidaime e Febh. "

    " Risolverò a breve questa faccenda. "

    " Il Nidaime non è un nemico da prendere alla leggera e quel buono a nulla di Febh nasconde un potenziale incredibile. Io ho visto con che potenza le sue lucertole facevano trmare le mura di Kiri e come non ci abbia pensato due volte a minacciare Shiltar e tutta Kiri per avermi indietro. "

    " Febh va tenuto all'oscuro di tutto. La sua reazione potrebbe essere del tutto imprevedibile e non abbiamo ancora le risorse per neutralizzarlo senza correre rischi. "

    " Quindi è deciso..."

    " Si, fino a quando non troveremo un luogo ancora più sicuro, questa sarà la base dell'associazione. Immagino che armamentari, rifornimenti e attrezzature riuscirai a reperlirle qui, di sottobanco. Immagino che il mercato nero sarà la prima fonte di compravendita ad Ame...bisognerà poi piazzare qualche spia per rimanere aggiornati su eventuali attività e per mantenere un contatto con la base."

    " Di questo non ti devi preoccupare; gli stessi venditori non ricorderanno che abbiamo acquistato da loro e di disperati disposti a qualunque cosa per un pezzo di pane se ne trovano a bizzeffe. Rimarrò qui ad Ame e sistemerò tutto. Se devi rientrare ad Oto posso passare anche da solo all'obitorio. Dopotutto il cadavere che risiede lì non è così' rilevante e poi Yashimata mi ha fatto questo bel regalo! "

    Disse, sfiorando la falce insaguinata.

    " Bene. Seinji incamminiamoci verso Oto, sfrutterò il tempo del tragitto per conoscere meglio le tue attitudini e capire in quali missioni poterti impiegare sfruttando a pieno il tuo potenziale."



    CITAZIONE
    OT/ Continuiamo ad Oto ;) /OT
     
    .
11 replies since 24/8/2009, 16:55   531 views
  Share  
.