La Città Dei Morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»

    Seinji si sorprese dopo aver ascoltato una spiegazione così dettagliata su Itai Nara, d'altro canto ogni pezzo prendeva posto in una mosaica-puzzle immensamente più grande. Certo, Itai Nara dalla sua nascita era sempre vicino a Shiltar Kaguya, - il Kage di Kiri. Era sempre pronto a prendere il suo posto. "Sennò, perché lo avranno mandato?" - pensò Seinji. Lo seguiva sempre, era sempre pronto a dargli consigli, era sempre pronto a "suggerirgli", a fargli favori - forse -, con l'unica intenzione di prendere il suo posto una volta che questi fosse morto. E dunque era andata così agli occhi di Seinji, e dunque ora a Kiri sedeva sul trono un sovrano impostore.
    «Spero dunque che i tuoi scopi si realizzino il primo possibile, Diogene.» - Disse, dopo aver ascoltato le parole dell'otese. - «E spero anche Itai Nara se ne vada via dal suo trono senza troppi spargimenti di sangue: allo stato attuale delle cose una guerra con la gente kiriana per deporre quel tiranno sarebbe alquanto incasinata. Sarebbe meglio... parlargli...» - Finì di dire Seinij, quasi-quasi facendosi venire l'idea di reincontrare quel tipo, di parlargli sul serio, convincendolo ad andarsene prima che fosse troppo tardi per la gente di Kiri. Come farlo? Come realizzare un'idea di quel genere? Seinji sospirò.
    Ci avrebbe pensato dopo.

    ...



    Nel frattempo che erano arrivati nel covo, Seinji ascoltò tutti i loro dialoghi, e, pur essendosi espresso già prima, quando stavano a osservare l'altare e il resto, decise di avanzare la sua idea. In realtà, ci pensava già da un po' di tempo a quella roba, ma non aveva mai avuto modo di realizzarla. Con chi, poi, doveva farlo? Nel frattempo che i dialoghi erano terminati e Diogene proponeva di andarsene a Oto, Seinji Akuma avanzò la sua.
    «Tempo fa ho visto una grotta sottomarina, vicino a un'isola per lo più sconosciuta dell'Arcipelago di Kiri...» - Disse. - «A volerci lavorare su e pensarci per bene, potremmo trovare un covo decisamente migliore sotto tutti gli aspetti, Diogene. »
    - Poi attese. Forse un'eventuale proposta l'avrebbe ricevuta strada facendo, forse Diogene doveva pensarci per bene alla possibilità di un nascondiglio sottomarino. C'erano vari problemi da risolvere per giungere al punto.
    Dopo aver parlato, Seinji si incamminò, lasciando Ame per un bel po' di tempo.


     
    .
11 replies since 24/8/2009, 16:55   531 views
  Share  
.