La Città Dei Morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Qualche tempo dopo :::

    Decisi che, come per il suo predecessore, l'Akuma avrebbe avuto maggiori stimoli se condotto d'dapprima nel luogo dei futuri incontri. Eiatsu ed Omoi lì aveva compiuto un grande lavoro di riabilitazione ma mancava ancora un po' per poter definire quella la base dell'Associazione: c'era ancora da piazzare le trappole, trovare gli uomini giusti e rendere maggiormente sicura la zona. Tuttavia qualcosa era stato fatto e avrei utilizzato l'abile chunin anche per testare il livello attuale di avanzamento dei lavori.
    Entrare al villaggio non sarebbe stato affatto complicato, dopo l'abbandono di Seiniji avevo piazzato un mio sottoposto all'ingresso, in maniera tale da avere libero accesso: pian piano stavamo mettendo le radici in quel luogo dove il disordine regnava sovrano.

    Ci addentrammo tra i livelli della città, ripercorrendo la strada che Yashimata mi aveva indicato, fino a giungere nel bosco a qualche centinaia di metri della caverna. Avevo constatato che lo shinobi aveva intenzioni serie [Menti?] Menti?
    Conoscenza: L'utilizzatore ha doti interpretative e di analisi superiori nel raccontare bugie e individuarle. La vittima si riserva il diritto di credere o meno alle parole dell'esecutore. L'utilizzo inappropriato di questa abilità può causare sanzioni da parte dell'amministrazione.
    [Richiede Recitazione]
    [Da genin in su]
    e ora era giunto per lui il momento di iniziare a camminare nell'oscuro futuro che si stava delineando:

    " E qui inizia il tuo cammino. Qui i lavori sono ancora in corso ma, dimmi, noti qualcosa di strano? Ho scelto questo posto perché mi ricorda un po' Oto: sebbene la vegetazione sia diversa, la natura selvaggia e incontaminata che c'è qui mi fa sentire a casa. "

    Dissi con leggera ironia. Avrei dato dunque tempo al nuovo alleato di analizzare il posto, guidandolo pian piano verso l'ingresso del Covo. Ero giunto io stesso a piazzare il ninjutsu Velo di Protezione
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 12
    L'utilizzatore scherma l'ingresso del covo camuffandolo perfettamente nella natura circostante. Non è possibile captare tramite i sensi la presenza del Covo. Chiunque soggetto alla Tecnica "Simbolo di Richiamo" non viene interessato dalla tecnica. La tecnica ha durata permanente fin quando un estraneo non riesca a penetrare o non si infligga danno al Covo. Richiede un'ora di tempo per l'attivazione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: Altissimo)
    [Da chunin in su]
    , come anche ad oliare i meccanismi all'interno e spolverare le pagine del diario di Yashimata; avevo inoltre impiegato ore a riconfigurare le combinazioni segrete dei fori, nonostante l'aiuto del precedente padrone di quel posto.
    Qualunque fosse stata la reazione di Etsuko, che fosse riuscito a meno ad individuare l'ingresso e smascherare la tecnica, avrei proseguito con iniziare a mettere i puntini sulle i e "marchiare a fuoco" il nuovo arrivato. In realtà ero anche curioso di vedere fin dove l'occhio del quale era in possesso poteva spingersi...già con Seiniji ero rimasto affascinato dalla potente arte oculare che Kiri aveva custodito con segretezza. Nonostante le mie conoscenze storiche, mai avevo sentito parlare di Doujutsu propri della Nebbia, attivazione del Rinnegan apparte ovviamente.
    Avrei dunque alzato la manica del kimono e, infondendo una parte del chakra sull'avambraccio, avrei reso visibile il sigillo di richiamo Simbolo di Richiamo
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore applicare il sigillo su di un bersaglio qualunque. Qualora l'utilizzatore voglia, può far illuminare il sigillo provocando una Lieve di danno al corpo sul quale giace. E' possibile effettuare il richiamo solo una volta al giorno.
    Tipo: Fuiinjutsu
    (Livello: 5 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da genin in su]
    che io stesso mi ero impiantato.

    " Questo è un modo per riconoscere i membri dell'associazione. Ovviamente è percepibile tramite sensi o abilità solo qualora attivato e, non appena andremo ad Oto, oltre a schermare la tua mente e quindi migliorare il tuo livello di segretezza, verrà rafforzato da ninja ben più abili di me in questo genere di arti. Tramite esso posso farvi arrivare informazioni rapidamente e, tra le altre cose, rappresenta anche il più valido lasciapassare per questo posto. "

    Una volta impresso il fuuinjutsu anche sul chunin, nel punto dove lui avrebbe lo avrebbe ritenuto più consono, l'ingresso del Covo gli sarebbe apparso nitidamente davanti ai suoi occhi. Quello che prima era un enorme ammasso roccioso ricoperto di fogliame, muschi e piante rampicanti si sarebbe palesato per la caverna che era e la grossa apertura ne era chiaramente l'ingresso.
    Il nuovo mondo iniziava a svelarsi attorno a lui e solo passato un po di tempo, a seconda della sua dedizione e predisposizione, avrebbe potuto scoprire quanto in profondità si estendeva la tana del bian coniglio.

     
    .
11 replies since 24/8/2009, 16:55   531 views
  Share  
.