La Città Dei Morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il parere di Etsuko sul grado di sicurezza del Covo mi interessava molto, come Seiniji prima di lui d'altronde. Ero affascinato dalle potenzialità dei loro occhi che non avevano nulla da invidiare rispetto allo Sharingan o il Byakugan. Anzi, la loro arte era più sottile e più vicina allo stile di Oto; non avevano nemmeno bisogno di suonare in un flauto per ingannare al meglio un incauto shinobi.
    Entrammo nella caverna e, lasciando che il ragazzo stesse ne osservasse le aperture esterne notando le svariate trappole ivi collocate, oltrepassammo la zona delle celle (ripulite dagli scheletri), per giungere alla mastodontica porta della sala principale .

    " C'è un codice a fori. Tutta la struttura di basa su questo sistema di difesa; trova la combinazione e sblocchi un meccanismo...peccato che la cambiamo di frequente e le probabilità di indovinarla a caso è praticamente pari a zero. "

    La porta si sarebbe aperta e il corridoio avrebbe lasciato spazio alla grossa stanza circolare, pensata per le riunioni della nuova associazione, ai tempi ancora non annunciata al mondo. Ci saremmo diretti verso il piedistallo centrale, dove il diario di Yashimata prendeva posto. Volevo far vedere qualcosa ad Eiatsu, sia per stimolare il suo interesse che per fargli intendere che d'ora in avanti avrebbe dovuto lavorare sodo per mantenere alto lo standard di qualità delle sue azioni.

    " Dovresti aver conosciuto Yashimata, più o meno siete sbocciati nello stesso periodo a Kiri. "

    Aprii il tomo alla pagina giusta e, composto il codice di sicurezza, attivai la botola centrale, una tra le più grosse dell'intero covo che in poco tempo fece emergere un grosso piedistallo con un grosso rotolo variopinto dei colori del mare e della sabbia. Abbandonai quindi quelle pagine per dirigermi verso il rotolo e utilizzare una non indifferente quantità di chakra per effettuare la tecnica di richiamo.

    350px-Edo_period_Wakizashi

    Sei Katane e due Wakizashi comparirono dalla coltre di fumo generata dalla tecnica ed Etusko non avrebbe avuto difficoltà a riconoscere la fattura kiriana che le contraddistingueva. Si era parlato molto della loro scomparsa, a suo tempo, e le allora squadre speciali di Kiri (di cui lui faceva parte) vennero private di un tesoro prezioso del villaggio. Chissà quanti ryo la Nebbia aveva speso per farle fabbricare...In ogni caso ora quelle armi erano lì, in tutto il loro splendore, davanti il chunin i cuoi pensieri erano forse per me intuibili. Fu così che ripresi la parola:

    " E già, ammetto che Shiltar aveva predisposto ottime difese ma al tempo i villaggi erano più solidali tra di loro, meno diffidenti e soprattutto impreparati ad attacchi di questo tipo. Il tuo occhio attento avrà notato che vi sono solo sei, delle sette originarie armi create per la mano bianca e nera di Kiri. Bhè, una di queste armi risiede ora a Konoha...un ninja lì l'aveva ricevuta come mezzo per completare una missione, tutt'ora incompiuta.
    Ti chiederai perchè ti sto dicendo tutto questo, ma forse dentro di te la risposta a questa domanda già la conosci. La missione in questione era l'uccisione del Mizukage e il conseguente attacco a Kiri per la conquista delle sue terre e l'allargamento del dominio di Oto. Ovviamente ciò avrebbe dato inizio ad un conflitto tra gli Accademici e un conseguente ridisegnamento della mappa del continente...l'obiettivo finale è che solo uno: il dominio su tutto. Iwa e Kumo al momento sembrano dormienti ma per quanto? i Kurotempi hanno dichiarato guerra, stanchi all'egemonia dell'Accademia...secondo te i Paesi messi per anni ai margini del potere resteranno fermi? Io credo manchi poco allo scoppio di grandi conflitti ed è per questo che dobbiamo attendere in silenzio e pronti ad agire quando sarà il momento.

    Questo piano è tutt'ora in piedi e voglio che sia tu a occuparti del tuo caro villaggio nativo. "



    CITAZIONE
    OT / Iniziamo a dare motivo ad Etsuko per unirsi a Diogenes oltre le mere minacce! :guru: Ricordo che la giocata risale ai tempi del gran torneo, quindi pirma degli avvenimenti di Iwa e poco dopo l'attacco dei Kurotempi. / OT

    Codice a "Fori"
    Speciale: L'utilizzatore può vincolare l'attivazione di determinati meccanismi attraverso una sequenza di fori disposti nella struttura. Indovinare a caso o a tentativi la sequenza risulta quasi impossibile.
    Consumo: Basso

    [Da genin in su]
    Meccanismo di Sblocco
    Speciale: Meccanismo che permette di celare e mostrare all'interno del Covo uno scomparto segreto contenente un rotolo di richiamo. Il Meccanismo è svincolato dall'oggetto contenuto nel rotolo; attraverso la tecnica di Richiamo e possibile ottenere un determinato oggetto precedentemente nascosto.
    [Richiede Tecnica del Richiamo]
    [Da genin in su]
    Diario di Yashimata
    Speciale: L'utilizzatore, aprendo il diario alla giusta pagina e compiendo il Codice a Fori corretto può attivare il Meccanismo di Sblocco.
    [Da chunin in su]
     
    .
11 replies since 24/8/2009, 16:55   531 views
  Share  
.