Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Yakushi so già come combatti e anche tu Shinodari ma se avete qualcosa di nuovo da dirmi parlate...non è da escludere un probabile scontro."

    I due mi hanno seguito, poco male...nonostante le mie continue lamentele sono ninja dotati di buone capacità. Inoltre la particolare evocazione di Febh mantiene egregiamente il mio passo e di questo me ne meraviglio. Perfetto..! Non perderemo neanche un minuto.

    Dopo ore e ore di corsa sostenuta, troviamo una piccola radura boscosa e lì decido di fare una breve pausa. Inoltre questo è il luogo ideale, probabilmente il posto più vicino sia ad Ame che al paese del Thè.

    " 15 minuti al massimo...devo anche andare in bagno..."

    In effetti non è una bugia...allontanatomi dalla strada battuta, addentrandomi qualche metro nella boscaglia e accertato che i due non potessero vedermi, evoco una delle mie donnole più potenti, Komaki-kama. Dotata di un'invidiabile velocità di movimento, soprattutto sottoterra, è colei che fa al caso mio.

    " Ola Gene...che si dice di bello? Come è andata poi a finire quell'allenamento con i miei cugini? Veloci anche loro è?"

    " Komaki adesso non è il caso. Devi trovare Yashimata. Dovrebbe trovarsi ad Ame...riferiscisci che Shiltar ha attaccato Yami al paese del Thè e che io, insieme a Febh e Shinodari, stiamo andando lì. Non risparmiarti; devi impiegarci il meno tempo possibile!"

    " Devi, dovrebbe, dovessi, dondassi...che pizza! Ma aspetta...è una specie di gara, no? Sicuramente arriveremo prima noi...ammenochè Yashimata non sia stra mega iper lento!!"

    " Si è una gara...e no, non è lento"

    " Bene bene! Allora le regole sono le solite...1, 2 e..."

    E già parte rapidissima scavando sotto terra a velocità impressionante. E pensare che è ancora solo un cucciolo...Una gara con le nostre regole: ovvero una gara senza regole. Mi affretto dunque a svuotare la mia vescica, a bagnarmi il volto e i capelli nel lì vicino fiumiciattolo per poi ridirigermi verso Febh e Shinodari.

    " Ripartiamo. Il passo di prima mi piaceva...sei sicuro di farcela lucertolone con quei due addosso?"

    Non c'è tempo d pardere...dopotutto vincere una gara con Komaki-kama è quasi impossibile.


     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.