Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Veramente ti ho seguito perchè pensavo stessi andando a cercare Yami, no? Fece spallucce. E ti posso assicurare che non sai proprio un bel niente di come combatto, Diogenes Commentò con un grosso sorriso. Dopotutto il guardiano non aveva visto che alcuni sprazzi delle sue tecniche, e in modo più assoluto non conosceva la più letale..o tutti gli aspetti delle altre.

    Arrivati a una radura, si fermarono per una pausa. Gene disse di dover andare al bagno e che si sarebbero fermati per pochissimo. Lo Yakushi guardò l'amministratrice alle sue spalle e fece spallucce. Tanto valeva sgranchirsi le gambe.

    Approfittando dell'assenza di Gene scese dalla lucertola, dandole un pò di carne secca che conservava in dei rotoli da richiamo Ehi, Shinodari...per te come mai Gene se la è presa tanto quando lo ho accusato di aiutare Yashimata a conquistarti? O meglio...che centrava la sua risposta?

    Il cigolìo in testa era assai più fastidioso di prima. Perchè Diogenes aveva reagito a quel modo? L'accusa di Febh era risultata essere una bolla di sapone...ma perchè prendersela così? Soprattutto citando la fedeltà al villaggio..

    Mah..magari sono sindromi da paranoia dei Guardiani...boh...oppure gli prudeva il tatuaggio...
     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.