Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE


    " Yakushi so già come combatti e anche tu Shinodari ma se avete qualcosa di nuovo da dirmi parlate...non è da escludere un probabile scontro."


    Probabile scontro?
    Stavo cominciando a mettere assieme i vari pezzi del mosaico.
    Non saremmo mai arrivati in tempo per supportare Yami.
    Potevamo trovare solo i resti di un combattimento se le mie supposizioni erano vere...
    Se mi fossi sbagliata, avremmo incrociato Yami lungo la strada.
    Probabilmente sarebbe stato imbarazzante spiiegargli la nostra teoria, ma almeno significava che non aveva subito nessun agguato o ne era uscito vincitore.
    Ma perché in cuor mio sentivo una stretta al cuore?
    No, mi rifiutavo di credere che fosse morto.
    Aveva Yamata con lui.
    Era in grado di sconfiggere anche il Mizukage con il suo aiuto.
    Ma stavo facendo un'analisi corretta o ero annebbiata dall'amicizia che ci legava?

    Febh aveva terminato di parlare.
    Toccava a me...


    -Ninja medico. Posso curarvi. Il resto suppongo tu lo conosca già, Diogenes.-

    dissi senza entrare nei particolari.

    Proseguimmo a marce forzate fino a quando il Mikawa non decise di concedere una breve sosta.
    Una quindicina di minuti.
    Smontai dalla lucertola, distendendo i muscoli.
    Diogenes si allontanò da noi per andare in bagno.
    Durante la sua assenza Febh mi chiese delucidazioni sul comportamento del Mikawa.

    Sospirai.


    -Perché non è vero... Nessuno di loro due sta cercando di conquistare il mio cuore. Ne' Yashimata, ne' Shiltar sama. Se i miei sospetti sono fondati il Mizukage ha attirato Yami nel paese del The fingendosi un'altra persona. E non per sfidare un rivale in amore, ma per motivi di clan... Lui ha un conto in sospeso con i traditori del suo clan, i Kaguya. E quindi con Yami.-

    cercai di spiegare.

    -Perchè poi si sia arrabbiato Diogenes... Non lo so.-

    ammisi.

    Beh, al momento a parte delle ipotesi, non avevo nessuna prova.
    E Febh aveva il dono di crearsi una sua verità.

    Il tempo del riposo giunse al termine.

    Il Mikawa si rivolse alla lucertola che ci stava trasportando.
    Voleva essere sicuro che non lo rallentassimo,
    In effetti la rapidità era la nostra unica chance di trovare degli indizi su cosa stava accadendo nel Paese del The.


    Però, mentre viaggiavamo, la mente tornò alla conversazione che avevo avuto con Diogenes al suo Gate.

    CITAZIONE


    Da quando abbiamo posto un editto che vieti agli shinobi di Kiri di entrare nei nostri territori pena la morte senza una valida motivazione? E la valida motivazione va chiesta prima o dopo averli attaccati?


    CITAZIONE


    " Tsh...ma non vedi Shinodari che ti sei data da sola la risposta alla tua domanda?! Io ho solo guardato più in là di quanto tu non abbia fatto...se quello che dici è vero questo è l'inizio di una nuova era!!!!!"


    Ora comprendevo la portata di quella frase.





     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.