Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yashimata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il biancore dell'alba lo sommerse completamente, il volto si contrasse in un espressione annoiata quando la prima luce del mattino colpì il suo corpo, creandogli un lieve prurito nella zona che cominciava ad emanare un fumo nero, come se l'intera parte del corpo si stesse preparando per evaporare. Trovò riparo sotto l'ombra di un albero di medie dimensioni. Fissò il cielo, come a voler scorgere il profilo delle nuvole pronte a coprire il Sole al primo passo falso, ma dovette capitolare all'idea che quella fosse una tipica "bella giornata" - relativo, perché per l'assassino quella era una tipica pessima giornata.
    Il corpo di un animale si alzò dall'entroterra; catalogò semplicemente quell'avvenimento come qualcosa di raro, ma normale. Era raro vedere talpe o animali sotterranei aggirarsi per quei neri confini. Sembrava come se la terra li rigettasse, contaminata dal male che provocavano gli uomini sulla superficie. Ogni piccola goccia di male che scendeva su di essa, la rendeva meno fertile e brulla. Però, non capì subito che quella era una visita particolare, e non il semplice lasciarsi vedere di un mammifero.
    "Yashimata, giusto? Ti ho trovato prima del previsto!!
    Di questo passo sarà una passeggiata vincere la gara..
    "
    Esclamò con un tono palesemente gaio, allorché l'assassino capì di chi fosse quell'animale. Una donnola con una falce: non poteva essere altri se non una delle evocazioni del Mikawa. Continuò a fissarlo, ad attendere che gli comunicasse il motivo per cui Aloysius lo aveva mandato alla sua ricerca. Esso, senza esitare sebbene la presenza che avesse dinanzi, esaudì le preghiere dell'assassino.
    "Allora, Shiltardo ha attaccato un otese al paese del thè. Ora non mi sovviene il nome, però doveva essere tipo Yana, yama.. insomma, un tipo importante!! Gene si sta recando lì insieme ad altri due di relativa importanza.. dobbiamo recarci anche noi lì il più presto possibile!!!
    Non posso permettermi di perder una gara!!
    "
    L'avatar comprese subito: Shiltar aveva attaccato Yami! Finalmente!
    Lasciò perdere i particolari della gara, facendo finta di capire di cosa si trattasse, e non si vergognò ad assumere un maschera contrita, mentre nella sua testa buttava giù dei nomi per chi stesse seguendo il Mikawa. Uno di loro doveva essere sicuramente l'immortale: non poteva mancare ad un evento del genere, era come un invito a nozze. L'altro, però?
    Lasciò perdere; la donnola era già partita, senza aspettare una risposta di Yashimata. Quest'ultimo, quindi, dovette lasciarsi avvolgere nuovamente dalla luce solare, seguendo la donnola fino a destinazione.

     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.