Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Alla rivelazione nuda e cruda di Shinodari lo Yakushi rimase impassibile per qualche secondo, con un volto assolutamente neutro. Nel cercello le informazioni stavano costruendo la nuova versione dei fatti, e dato che secondo la logica del ninja tutto quadrava con la sua ipotesi, ci fu qualche problema logistico. Probabilmente uno sguardo attento avrebbe notato del fumo uscire dalle sue orecchie, ma fu cosa di qualche secondo.

    image
    Quindi, senza alcun preavviso nè mutamento dell'espressione, Febh sollevò il pollice in segno di comprensione.

    Qualche secondo dopo aggiunse. Non sapevo che Yami fosse un Kaguya d'origine, ma ok...questo spiega perchè avesse le ossa così maledettamente dure... Annuì.

    Ma se davvero c'è qualche rischio credo sia meglio premunirsi... Compose cinque sigilli. Solo tre persone conoscono questa tecnica...e di quelle, solo una ha visto eseguire i sigilli, quindi acqua in bocca, ok? Impose grandi quantità di chakra nella creazione dei suoi silenziosi e quasi invisibili costrutti. Non era da lui fidarsi tanto da mostrare una delle sue tecniche, ma a quanto pare aveva deciso di lasciarsi un margine di vulnerabilità con Shinodari.

    Certo, il fatto che aver visto l'esecuzione fosse del tutto inutili ai fini della difesa da quel Jutsu aiutava parecchio. In ogni caso il Chunin tese la mano. Prendila, e non spaventarti se senti un formicolìo..è un potere offensivo, ma solo se io decido che lo sia..altrimenti sei solo un veicolo per il costrutto. Casomai ci fosse da combattere potrei attaccare anche da dove ti trovi tu senza problemi.

    Se lei avesse accettato, avrebbe forse visto due strane strutture traslucide strisciarle sulle braccia fino a portarsi sulle spalle, dove presumibilmente avrebbero dato meno fastidio. Erano grandi grosso modo come Shuriken e sembravano fatti di aria tremante..ma in realtà era chakra adesivo che ruotava ad altissima velocità. Febh ne aveva creati quattro. Due per Shinodari e due per sè stesso.

    Quando poi tornò Gene, gli disse Pronti a ripartire, ho anche preparato un'arma extra nel caso di scontri Spiegò, salendo nuovamente sulla lucertola. Doveva concentrarsi per mantenere i costrutti, ma non sarebbe stato un problema con solo quattro vortici..forse ne avrebbe retto anche di più, ma dovendo guidare al contempo preferì limitarsi. Dopotutto potevano benissimo non averne alcun bisogno.

    Ssalswift intato fece una linguaccia al Guardiano e alla sua battuta. Possoportareanchetespeciediarmadio!
     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.