Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Molto bene...comunque le ricerche saranno complicate, il paese del The è molto vasto. Raggiungiamo prima i suoi confini poi vi esporrò il mio modo di procedere."

    Dobbiamo macinare ancora tanti kilometri...

    :::

    Nella serata del giorno dopo arriviamo nel territorio scelto. Circa 25 ore...poco di più di quanto mi sarei aspettato.
    Abbiamo fatto sosta poco prima quindi ho ancora fiato per iniziare le ricerche.
    Poi un rumore alle nostre spalle...eccola.

    " Eeee siamo prim...Maledizione!!! Tutta colpa di quel dannato ninja...lo sapevo! Non finisce qui Gene, voglio la rivincita!!!"

    Sparisce senza darmi il tempo di rispondere. Avrei risolto il problema con Komaki in un secondo momento, adesso il gruppo è al completo e possiamo procedere.

    image

    " Un benvenuto a Yashimata che ha ben deciso di respirare un pò d'aria fresca...senza fare troppe domande vediamo come organizzarci. Dobbiamo dividerci, è l'unico modo per sperare di trovare Yami e Shiltar, se davverro è coinvolto anche lui. Dalla nostra abbiamo il vantaggio che non sospettano del nostro arrivo, se non se ne sono già andati, e uno scontro sicuramente li ha rallentati.
    Setacciate villaggi e chiedete informazioni a chiunque incontrate...è probabile che abbiano alloggiato in qualcuna di queste locande o transitato in una delle tante strade. Due tipi come loro non passano inosservati…se non hanno motivo di esserlo.
    Io evocherò delle mie alleate per ricercare impronte e tracce; se uno di voi ha "un qualcosa" di Yami o Shitar sarebbe perfetto.

    Prendete queste. Sono delle ricetrasmittenti ad ampio raggio. Ognuna è in grado di ricevere un segnale a 200 kilometri di distanza, quindi ci basta mantenere una catena di anello non superiore a tale misura per rimanere in contatto. Appena uno di noi trova una pista certa o anche se attaccato riferisca la sua posizione e nel minor tempo possibile ci riuniremo: è probabile che nessuno di noi possa tener testa da solo contro il Kage...se qualcuno ha proposte intelligenti e sensate parli. "


    E' si. Un ipotetico scontro Yami contro Shiltar per me ha avrebbe avuto un unico vincitore certo...
    Segue l'evocazione delle tre donnole inseguitrici, affidabili come chunin inseguitori avrebbero dato una grande mano alla nostra causa. Munendo anch'esse degli appositi ricevitori e spiegatole il metodo di avanzamento impartisco loro la ricerca.

    " Gli obbiettivi sono Shiltar Kage di Kiri e Yami amministratore di Oto. Procedete!"

    Che la caccia abbia inizio.

    image

     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.