Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    V e r s o K o n o h a
    P o s t - 0 3



    A bordo dell' Alligatore





    Riposo. Finalmente dopo quel viaggio così stressante un po’ di sano e meritato riposo. Nella locanda ordinai qualcosa da bere, un litro di sakè da portare via per Nin e mi stesi su qualche comodo divanetto per risposare le membra stanche dopo il lungo viaggio. Probabilmente, ed incautamente, mi addormentai, ma una sonora pacca mi svegliò, facendomi quasi cadere dal divano.

    « Itai! »
    « Ma porc… Nin! E’ arrivato il Mizukage? »



    Avevo sonno, ma improvvisamente quella sensazione così chiaramente leggibile dalla mia faccia sparì. Incredibile come la stanchezza andasse e venisse velocemente quando era necessario.

    « Si, tra un ora al cancello. »



    Disse semplicemente il Tengu. Io annuii quindi, guardando prima Ryo e poi Kyou. Mi alzai, esortando con un gesto delle mani a fare lo stesso ai due. Se Ryo fosse stato addormentato un buffetto poco delicato sulla testa l’ avrebbe sicuramente fatto riprendere.

    « Andiamo, non voglio un secondo di ritardo. »



    Dopotutto, ci eravamo riposati a bastanza.

    Un’ora dopo Shiltar giunse. Nin e Kyou erano ancora nella loro forma umana e lui non perse tempo. Pochi saluti, del tutto di cortesia. Poi i fatti: evocò un grande coccodrillo che parve sulle prime lamentarsi, ma poi, con noi sopra, si diresse verso due povere mucche che finirono nel suo stomaco in men che non si dica. Ed infine le legittime domande di Shiltar, alle quali sarebbero seguite le altrettanto legittime mie domande, visto che era li usando il mio nome.

    « Ci ha avvisati tramite lettera, era firmata da Shika Nara e Xander Hima Hyuga. Il motivo? Apparentemente, per evitare squilibri tra i villaggi, per mettere pace tra Kiri ed Oto, ma credo che non sia proprio l’ ideale.
    Comunque Mizukage, cosa ha scoperto grazie al mio nome? »


    Il mio tono era curioso ma non potevo minimamente immaginare che ben presto avrei avuto una delle notizie più brutte della mia vita. E la mia reazione, se quelle notizie sarebbero arrivate, non sarebbe stata propriamente da buono Shinobi Kiriano.









     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.