Setacciando il paese del Thè

Giocata riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    La corsa per il paese del The non ebbe grandi svolte, almeno fino a che Diogenes, fermatosi, non si voltò di scatto per accogliere una delle sue donnole, che si congedò rapidamente...lasciando alle sua spalle una figura nera dall'aria familiare.

    Febh si accigliò alle parole di Diogenes...che centrava Yashimata? Possibile che in realtà ci fosse qualcosa tra lui e Shinodari e ora volesse vedere come andava? Oppure era solo curioso di vedere cosa era successo?

    In ogni caso Diogenes si mise a sbraitare ordini, preparando il piano d'azione, al quale Febh rispose subito dopo Shinodari.

    Io vedrò di andare al villaggio di pescatori di quella volta della miniera, ricordi, Gene? Spiegò Febh. Chissà che la vecchia spasimante di Keita non abbia visto o sentito qualcosa. Fece spallucce. [Mappa]

    Piuttosto mi chiedo una cosa...e se il Mizukage avesse già preso la via del mare? Se vuole tornare a Kiri..sperando sia stato battuto..non è più sensato che si imbarchi in zona..sempre che non l'abbia già fatto..? Disse, esponendo quella che era una probabilità ...o potrebbe anche chiedere aiuto a uno dei suoi lucertoloni..non avrebbe nemmeno bisogno di un porto... Mormorò, a voce assai più bassa. Probabilmente di tutti i presenti era quello con più informazioni su Shiltar Kaguya..o sui Kaguya in generale...solo che non era certo di volerle distribuire così facilmente...non di fronte a Yashimata almeno. Quel tipo gli dava sui nervi con la sua aria da "sono tenebroso e quindi sono un divo"

    Di certo non avrebbe evocato le sue lucertole più piccole. Quelle erano adatte per esplorare una zona in cui si avesse piazzato un accampamento, ma sarebbero state inutili in una caccia.

    A dorso di lucertola, lo Yakushi sarebbe scattato verso la regione nord-orientale del paese del The. Passando per la miniera che avevano contribuito a liberare, se ve ne fosse stata l'occasione. Se era stata rilevta e riutilizzata, era probabile che ci fossero mercanti o trasportatori..e che nei loro viaggi avessero notato la figura del Mizukage..o di Yami.
     
    .
18 replies since 24/8/2009, 21:09   1433 views
  Share  
.