Vita, morte e miracoli

Giocata per fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Lucifer che ne dici di darci un taglio...oramai sono sconfitti."


    " Mikawa da quanto è che il tuo cuore è iniziato a scongelarsi?! Come vuoi tu...ma lo sai, per almeno uno di loro spetta la morte...sono questi i patti!"


    " Si, lo so."



    :::


    E così un istante prima che il gigantesco braccio metallico ti spappola il cranio ecco che, come accade sfregando la gomma su di un disegno a matita, tutto scolorisce...
    Nè una spiga di grano nè una buia grotta...ti trovi in una radura. Lentamente riprendi conoscenza.
    Non ci sono ferite sul tuo corpo ma un forte senso di stordimento attenaglia la tua testa. Eppure focalizzando l'attenzione sugli alberi circostanti puoi notare la loro somiglianza con l'ingresso nella "selva oscura", all'inizio del tuo percorso.
    Facendo mente locale ti viene d'istino guardare un albero in particolare...la lettera con i caratteri rosso sangue è conficcata nel legno, la stessa lettere che tempo addietro vi aveva condotto qui e direzionati su per il colle...il colle...
    Ora il lato occidentale è completamente occupato da una gigantesca foresta!!!
    Proprio in quell'istante...

    " Raizen"

    image

    Compaio dalla penobra del fitto bosco...un sorriso a dir poco agghicciante è stampato sul mio volto. E giunto il momento delle spiegazioni ma come avevo insegnato ai miei allievi loro stessi avrebbero dovuto trovare la soluzione di tutto...peccato che per il foglioso in particolare l'esito è già stato stabilito.



    Edited by DioGeNe - 25/8/2009, 21:01
     
    .
7 replies since 25/8/2009, 19:35   382 views
  Share  
.