Vita, morte e miracoli

Giocata per fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Jin è ancora intrappolato nell'illusione e Godsan ha fallito il suo duello. Finito con te lo riporterò a Kiri per poi spiegargli ogni cosa...
    Mi sarei aspettato qualcosa di più da voi tre. Vi avevo scelti personalente tra i tanti genin dell'accedmia poichè mi eravate sembrati i più dotati...ma a quanto pare mi sono sbagliato.

    Lucifer è molto avido e portare il cognome Mikawa sulle spalle da qualche vantagio...Inoltre sto in trattative con lui per molte altre cose."


    Il tragazzo prende dunque ad alzarsi. Sembra non essersi accorto della grave carenza di rispetto e aspettative che aveva commesso.

    " Tempo per riempire le lacune...davvero patetico."


    image

    :::


    Avrei dato la morte al combattente peggiore dei tre e in caso di falimento per più di uno avrei lasciato che la sorte decidesse al posto mio. Dopotutto il mondo non avrebbe perso un grande ninja se questo non fosse stato in grado di superare la mia prova...


    :::


    Camminavo per il vialotto per arrivare nella radura. Raizen era ormai lì da tempo, privo di sensi.
    Sia lui che Godsan avevano perso il loro scontro e come da programma la moneta nella mia mano destra avrebbe sancito chi dei due sarebbe dovuto morire. Il demone era avido e non avevo tempo per aspettare anche l'esito dello scontro di Jin...

    La moneta venne lanciata e compiuti diversi metri in avanti e in alto si conficcò a terra. Non c'era bissogno di controllare...la vista sviluppata mi permetteva si scorgere perfettamente la faccia all'insù della moneta.
    Il fato così aveva deciso.

     
    .
7 replies since 25/8/2009, 19:35   382 views
  Share  
.