Vita, morte e miracoli

Giocata per fenix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted



    image
    << L'unica cosa ad essere riempita sarà la tua cavità pleurica. >>



    Parole risuonavano nell'aria, mentre un venticello caldo accarezzava la pelle di Raizen, bloccando i suoi movimenti[Genjutsu] E dietro di lui una lama penetrava nel suo costato lentamente perforando liquidi e solidi, attraverso il cuore, e passando dall'altra parte. Dietro di lui una mano sorreggeva la spada, e un ragazzo accanto a lui, teneva Raizen in scacco con un'arte illusoria, fermo in ginocchio accanto all'assassino, con le mani nella posizione del cane. Qualora fossi caduto a terra ancora con la vita tra i denti, avresti potuto notare che l'uomo che ti aveva ucciso era il tuo mentore, con lo sguardo carico di pietà, per un cane riportato a casa bastonato, e con la coda tra le gambe. Quindi sfilando la spada la avrebbe passata al ragazzo che si era portato dietro, per poi parlare al Colosso.

    << Comincio a pensare che le mie qualità come addestratore di giovani talenti, si stiano arrugginendo, Diogenes, o forse è mio padre che scopre le persone sbagliate. Ho seguito l'incontro da una certa posizione, e ora non so se lasciarlo morto, per quanta pena mi ha fatto, o se trasformarlo in un guerriero tormentato dalla vergogna. Tu che ne pensi? Il mio amico qui, che mi son portato dalla missione che ho appena concluso, ritiene che la seconda soluzione non sia male. >>
     
    .
7 replies since 25/8/2009, 19:35   382 views
  Share  
.