Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH, quando udì cosa aveva da dire Rikter, assunse un'espressione preoccupata e si alzò in piedi*

    -la prego, signor Rikter, di farmi strada fino alla sua abitazione e di condurmi alla presenza della ragazza bionda.

    *i due ninja uscirono dall'ufficio diretti alla casa di Rikter*
     
    .
  2. Haru Glory
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Dopo un viaggio che era sembrato interminabile, l'indomito ninja di Suna, Haru Glory, era tornato nel suo paese natale. Non provava alcuna emozione, segno che il viaggio aveva avuto l'effetto sperato. Nonostante il caldo di quella giornata, il Chunin aveva delle mani gelide; con quelle stesse mani, una volta tornato di fronte alla sua dimora, aveva afferrato un rotolo malamente appeso con del nastro adesivo nella sua porta.*

    CITAZIONE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku


    *Non gli interessava il motivo del censimento, ma sentiva che era una cosa che andava fatta e così come un automa compilò una scheda e portò il rotolo con il suo contenuto all'amministrazione.*

    CODICE
    Nome: Haru Glory

    Grado: Chunin

    Energia: Verde

    Possedimenti: Un'umile casetta in cui trascorre pochissimo tempo

    Nel Villaggio di Suna: Residente
     
    .
  3. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH Jaku rientrò dal "raid" poco dopo l'arrivo di Haru Glory, che finalmente portava una scheda ben compilata*

    *lo guardò negli occhi e disse*

    -sono molto felice di vedere che lei sa compilare una scheda in maniera decente, gli altri abitanti non sono stati altrettanto bravi. visto il suo grado le vorrei proporre un post magari nella polizia... non che ne abbia molto bisogno il nostro villaggio, ma in caso di invasione dobbiamo tenerci pronti. se vuole pensarci bene, se no mi dia immediatamente la risposta... ah, ovviamente... il suo ruolo sarà quello di capo ^__^
     
    .
  4. Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Una Nuvola di Sabbia che sembrava sterminata, senza confini sollevò come un vortice tutto quello che c'era nella stanza... fogli e fogliettini con un peso specifico inferiore a quello di un cesso della stazione termini... sarebbero stati lavoro per gli spazzini, tutto ad un tratto nel tepore di suna, un rumore sordo quasi uno scocchio di mani fece arrestare la tempesta... una figura dall'ombro mantello apparve nella sala*

    -Porto un Messaggio a nome di un mio caro amico...-


    CODICE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku


    CODICE
    Nome: Dapaisu Kinchou

    Grado: Chunin

    Livello: Guardia del Sage di Oto

    Energia: Blu

    Titolo: ---

    Possedimenti: ---

    Nel Villaggio di Suna: Ospite


    -...ah... per il disordine sicuramente si troverà un rimedio... -
    *scomparvi un attimo dopo in un esercito di goldoni oscuri*

    Edited by Gaara - 6/9/2005, 12:13
     
    .
  5. Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Essendo una persona distratta come poche... passarono solo pochi istanti quando riapparvi questa volta dalla porta*

    -ho pensato che visto che mi ci trovo darò sfoggio anche io dei miei possedimenti!!! ovvero tutto il villaggio XDD-

    CODICE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku



    CODICE
    Nome: Gaara

    Grado: Sennin

    Livello: Sennin di Suna Nullafacente

    Energia: Divina

    Titolo: -

    Possedimenti: Suna in particolare... la mia torre dove passo maggior parte del tempo

    Nel Villaggio di Suna: Membro piu alto in grado


    -Ecco fatto... la prossima volta mettetici pure un nastro ai coglioni mi raccomando ;PPPP-

    *Con un gesto delle dita un nuovo turbine uguale e contrario al primo si alzò nella stanza riponendo tutto in un ordine quasi ospedaliero*

    -...bene il mio lavoro è finito... addios!-

    Edited by Gaara - 6/9/2005, 12:28
     
    .
  6. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH raccolse i due foglietti scrutandoli e sorridendo*

    -guarda un po' di chi ho la scheda...

    § torna a vivere qui ^__^ §
     
    .
  7. Haru Glory
        Like  
     
    .

    User deleted


    *La richiesta dell'amministratrice di Suna era chiara ed Haru doveva dare una semplice risposta. Ovviamente sarebbe stata affermativa visto che voleva rendersi utile all'interno del villaggio di Suna*

    -Ovviamente accetto, e aggiungo che sono onorato del fatto che lei abbia scelto me...

    *Fissò Sh con uno sguardo freddo ma che lasciava trasparire un certo orgoglio per aer ricevuto quel compito così delicato.*

     
    .
  8. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH fissò gli occhi freddi di Haru come per scrutarlo, per accertarsi ulteriormente che la scelta fatta fosse quella giusta*

    -bene... i compiti della polizia sai benissimo quali sono, credo... pattugliare la zona, individuare ed espellere gli intrusi, sedare eventuali disordini. se ci dovessero essere problemi, dispongo di uno special jonin, di me, ovviamente, e del sennin, che può sedare qualsiasi disordine con un cenno del capo, ma che ha molte altre faccende da sbrigare. purtroppo per ora non ho sottoposti da affidarti, in quanto credo sia necessario il grado di genin. potresti parlare con Rikter, lui è disponibile ad entrare nell'ANBU, ma ho pensato che sarebbe meglio accorpare le due istituzioni. abbiamo un mukenin, ma so dove si trova, e so che non è pericolosa... e potrebbe tornare a Suna. non vi manderò a prenderla, preferisco usare la diplomazia. lascio che sia tu a metterti d'accordo con Rikter, fatemi avere un rapporto su cosa avete deciso. Ti ringrazio per la tua disponibilita.
     
    .
  9. Bloody Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Il jonin dopo aver terminato l' addestramento di Rikter si presentò all' ufficio amministrativo portando con se un foglio*

    CODICE
    Nome:Bloody Gaara

    Grado: Jonin

    Energia: Blu

    Titolo: ---

    Possedimenti: ---

    Nel Villaggio di Suna: Residente


    Edited by Bloody Gaara - 8/9/2005, 18:40
     
    .
  10. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *L'amministratrice fece un sorriso quasi ironico quando il jonin entrò nell'ufficio con un foglietto in mano, che depositò sulla scrivania senza dire niente*

    § era ora!!! §

    - Bloody... ti dovrei parlare. a breve emanerò il nuovo regolamento di Suna, mi serve un Jonin che mi faccia da capo per i Sand Scorpions. visto che l'unico Jonin del villaggio sei tu [a parte Joel, ma lui ha compiti diversi] la mia è una richiesta abbastanza pressante. fammi sapere a breve. ho bisogno del tuo ok per mettere in atto il regolamento.
     
    .
  11. Heretik92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Nightmare entrò con aria seccata e , mostrando il suo censimento si aspettava il permesso per riprendere e ristrutturare casa sua al quartiere dimenticato
    -Nightmare- "Va bene questo?:
    CODICE
    Nome:Nightmare

    Grado: Studente

    Energia: Gialla

    Titolo: ---

    Possedimenti: ---

    Nel Villaggio di Suna: Residente


    Edited by Heretik92 - 10/9/2005, 21:15
     
    .
  12. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *l'amministratrice scoccò un'occhiata severa al ragazzo che era entrato e aveva depositato il foglietto sul tavolo*

    -sì ora puoi andare...

    *senza prestargli + attenzione, la kunoichi ritornò alle sue carte*
     
    .
  13. Heretik92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...prima di uscire dall'amministrazione , il giovane studente chiese in una sciocca risata : -Nightmare- Siete tutti così simpatici qui? - E uscì sbattendo la porta ...

    Edited by Heretik92 - 10/9/2005, 21:16
     
    .
  14. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *l'amministratrice non preferì parola, un sorriso però si dipinse sul suo viso*

    § oh no caro ragazzo, ce ne sono di molto, molto + simpatici di me.... §


    *SH si alzò dalla sedia e fece il giro della scrivania, sedendosi tra le carte, con le gambe a penzoloni*

    § è quasi ora... meglio creare da subito il mio vice amministratore... §


    *la ragazza pose la mano destra aperta davanti agli occhi, poi chiuse il migliolo e l'anulare*

    QUOTE
    Terzo Occhio (Daisan no Me - The Third Eye)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Conrollo di Sabbia liv.1
    Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Siccome Gaara è l'unico che può controllare la sabbia, è anche l'unico che può usare questa tecnica.
    (Livello: 5/Consumo:Basso)


    *un occhio di sabbia comparve davanti all'amministratrice, che per la prima volta lo evocava*


    § bene...mentre sarò via vigilerà su questo villaggio insieme al sennin §

    Edited by SH Jaku - 11/9/2005, 18:06
     
    .
  15. LionRoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    -entrai con un passo lento e con gli occhi verso il suolo cercando di evitare la vista di Sh Haku...
    l'ultima volta ci fu una scenata innescata da un mio errore tale che fui cacciato momentaneamente dall'amministrazione, la cosa non mi irritava affatto, sò riconoscere gli errori, ma il dovermi ripresentare davanti a lei mi dava un forte senso di imbarazzo....-

    #S-Salve, si ricorda di me?#
    -dissi avvicinandomi alla scrivania cercando di nonincrociare il suo sguardo-
    #Ecco io verrei qui per irchiedere secondo le nuove direttive il permesso di uscire fuori dal villaggio, avrei un incontro di durata circa una settimana al massimo due, sà il paese della foglia è lontanuccio...#
    -speravo che la mia richiesta potesse essere esaudita-
    #Sò che non c'entra nulla ma le porgo le mie scuse per il mio comportamento di alcuni giorni fà#
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19223 views
  Share  
.