Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amministrazione di Suna



    Nell'incrocio fra le due strade principali di Suna, erge il palazzo amministrativo, la cui altezza è di gran lunga superiore ad un semplice palazzo di due piani.
    Si può facilmente constatare che l'edifico è color terracotta come la maggior parte delle case del villaggio della Sabbia, per riflettere il sole altrove e non far entrare il calore all'interno delle mura.
    Come entrata, un grosso portone marrone contornato da una fuoriuscenza grigia, che ne consente la forte e perenne saldatura.
    Ai piedi di questo, troviamo uno zerbino dal colore marrone scuro in cui vi è impresso il simbolo di Suna, ovvero una clessidra, anch'essa dal colore marrone, seppur leggermente più chiaro.
    All'interno del palazzo, si possono chiaramente individuare tre camere: un anticamera, e due stanze, una ampia e l'altra alquanto stretta.
    La prima la si può definire sala d'attesa ed è molto accogliente. Presenta un pavimento dal colore azzurro molto opaco che lo fa sembrare quasi grigio.
    Alla destra di questa troviamo, messi quasi a formare un rettangolo, un cuscino azzurro e due divani in legno dal colore bianco, i cui cuscini sono anch'essi azzurri. Al centro di questi troviamo invece un tavolino bianco, su cui sono poggiate delle bottiglie con relativi bicchieri per permettere agli abitanti che attendono di bere ed un cestino contenente arance.





    La prima stanza che troviamo, alla cui si può accedere oltrepassando la sala d'attesa e svoltando a destra, è l'archivio. Qui v'è solo una grande libreria contente libri grossi come mattoni se non di più, al cui sguardo si può notare con molta semplicità gli anni di vita. I libri sono ordinati per lettere e contengono le varie informazioni degli abitanti di Suna. In aiuto agli amministratori, ci sono delle scale che gli permettono di arrivare agli scaffali più alti.





    Infine, l'ultima stanza che troviamo, infondo al corridoio a sinistra, è il centro dell'amministrazione.
    Il suo pavimento è completamente bianco e sopra di esso vi è un elegante tappeto rosso. A sua volta sopra il tappetto, vi è un tavolo ove solitamente si siede l'amministratore per donare i coprifronte ed aggiornare le gerarchie. Tale tavolo è marrone.
    Lungo le pareti sono disposti una serie di archivi con cassetti scorrevoli, in cui sono riposti i documenti di maggiore uso, in ordine alfabetico per una rapida consultazione, mentre nell'angolo dietro alla scrivania si trova un armadio a due ante che contiene i coprifronte e altri oggetti di uso quotidiano.





    Oltrepassate le due stanze, alla fine del corridoio, si trova una lunga scalinata che porta al piano superiore, completamente occupato dalla sala riunioni.
    Essa presenta il pavimento marrone e, al suo centro, un enorme tavolo del medesimo colore del lastricato, ai cui lati sono poste innumerevoli sedie dal colore nero.





    Edited by Leøn - 23/6/2008, 19:34
     
    .
  2. [Ginji]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Rikter era appena uscito dalla sua abitazione, uno strano pezzo di carta attirò la sua attenzione. Raccolse con una certa indifferenza il foglio trasportato a terra a pochi metri da lui dalla leggere brezza mattutina, lo portò con la mano sinistra davanti al suo viso a circa 35 Cm di distanza, per poter leggere il contenuto senza che i primi raggi del sole ferissero i suoi occhi blu*

    CITAZIONE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku


    *Il genin di Suna restò per un attimos tupito di ciò che aveva appena letto*

    §Hanno finalmente trovato una nuova guida. Suna ha di nuovo la sua amministrazione. Voglio vedere chi è...§

    *Rikter sapeva dove si trovava il vecchio edificio ceh, a quanto pare, era stato trasformato nella nuova sede dell'amministrazione di Suna. Con passo lento, si diresse in tutta tranquillità tra desertiche strade del villaggio, dove qualche abitante stava iniziando la sua routine quotidiana, mentre i comemrcianti preparanavo i loro engozi all'arrivo dei clienti più assidui e mattutini. Rikter raggiunse presto il luogo designato, si fermò per qualche istante a guardare l'imponente edificio illuminato dai raggi del sole che ne risaltavano la magnificenza. Il genin poteva rivedere nella maestosità di quell'edificio tutta la forza di volontà del villaggio a rinascere. si avvicinò con passo più deciso alle grandi porte. erano spalancate, lasciando intravedere all'interno un'ampia sala, preceduta da un'anticamera in cui erano sistemate delle sedie. era stata molto probabilmnte arredata come "Sala d'attesa" per quei giorni più caotici in cui le persone si sarebbero riversate all'amministrazione per vari motivi. Affisse alle porte e tutto intorno, c'erano delle copie dello stesso volantino che Rikter aveva raccolto poco prima. Salì le scale, entrando nella sala d'attesa, guardandosi intorno con un po di diffidenza, cercando di notare qualcuno, sperando che fosse dell'amministrazione, per poter "denunciare" le sue proprietà, come richiesto dalla nuova amministratrice del villaggio*
     
    .
  3. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH Jaku tornò dal suo giro di "volantinaggio" e trovò già una persona nella sala d'attesa. la ragazza squadrò il nuovo venuto con evidente soddisfazione e disse*

    -benvenuto... la prego di seguirmi nel mio ufficio.

    *introdusse rikter nella seconda stanza e si sedette dietro la scrivania. tirò fuori un modulo e gli chiese "nome, grado, livello, possedimenti". quando l'individuo rispose, SH Jaku riempì il modulo e poi gli chiese di apporre una firma e lo mise in un cassetto. si rivolse poi a rikter e lo scrutò con i gelidi occhi verdi*

    -sto cercando personale per l'amministrazione del villaggio.. in particolare un guardiano che dalla torre sorvegli il villaggio e chi entra e chi esce, un reparto di polizia e una squadra di un paio di elementi che facciano funzione di anbu. sarebbe interessato a uno di questi posti? e in tal caso, la prego di fornirmi le generalità della sua preparazione, compreso il voto preso agli esami e le eventuali abilità innate/convenzionali...
     
    .
  4. [Ginji]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Rikter sentì una voce dietro di sè, la voce dolce di una ragazza, ma allo steso tempo decisa, non lasciava trasparire alcun tipo di timore alla vista del genin di suna. Il ragazzo si voltò. guardò con i suoi occhi blu e freddi come il ghiaccio la ragazza che si accingeva a salire le scale dell'edificio, in direzione di Rikter. Alle parole della ragazza, il genin capì che si doveva trattare della nuova Amministratrice del villaggio. Rikter continuò a guardarla, rispondendo alle domande che la ragazza porgeva. La seguì nella stanza principale dell'edificio, dove continuò a guardarsi attorno, notando che la struttura aveva un'altro piano superiore*

    §Chissà cosa c'è al piano superiore...§

    *Il pavimento della sede dell'amministrazione era composto da sabbia compatta, come la maggior parte degli edifici del villaggio di suna, e anche le spesse mura sembravano fatte allo stesso modo. L'arredamento, costituito da un'ampia cattedra, pochi mobili e delle sedie, era semplice, ma tuttavia precisamente adatta al caso. Rikter si sistemò nella sedia posta leggermente a sinistra davanti alla scrivania, in modo da poter guardare in faccia la sua nuova amministratrice. Rispose a delle domande formali poste da quest'ultima, poi pose una firma per attestare ciò che aveva appena dichiarato, in modo da convalidare i documenti inerenti alla sua abitazione. Attese che l'amministratrice riponesse i fogli in un cassetto della scrivania, e la anticipò dal porre una domanda ponendone una a sua volta*

    -Mi scusi...potrei sapere il suo nome?-

    *Attese una risposta che non tardò ad arrivare, e continuò ad ascoltare la ragazza che si esponeva in un discorso che iniziava a prendere una piega che Rikter riteneva molto interessante.

    CITAZIONE
    -sto cercando personale per l'amministrazione del villaggio.. in particolare un guardiano che dalla torre sorvegli il villaggio e chi entra e chi esce, un reparto di polizia e una squadra di un paio di elementi che facciano funzione di anbu. sarebbe interessato a uno di questi posti? e in tal caso, la prego di fornirmi le generalità della sua preparazione, compreso il voto preso agli esami e le eventuali abilità innate/convenzionali...-


    *Rikter rimase colpito da quelle parole...non aveva mai pensato a nulla che avrebbe potuto fare per aiutare il suo villaggio, tuttavia conosceva bene le sue capacità e sapeva di poter essere utile in qualche maniera.*

    §Entrare nella squadra ANBU, la polizia di Suna...essere guardiano della torre di osservazione...Non mi piace carikarmi di troppe responsabilità, non riuscirei a essere il guardiano della torre, o almeno non ancora. Credo che entrare nella squadra ANBU, sarebbe gia molto. E poi chissà, se riuscissi a dimostrare le mie piene qualità, potrei anche riuscire a distinguermi tra i membri della polizia speciale del villaggio§

    -Mi piacerebbe molto poter aiutare il villaggio in qualche modo. Non mi sento pronto per essere guardiano e custode della torre di osservazione, ma mi farebbe molto piacere entrare nella Squadra speciale della polizia locale, l'ANBU. queste sono le mie referenze: Mi chiamo Rikter, sono nato in questo villaggio, tuttavia il mio passato è avvolto in trame più ignote di quelle che generarono questa distesa di sabbia, riuscire a ripercorrere la mia strada fino ad ora sarebbe difficile come guardare fisso il sole del mezzogiorno. Non so cosa ero, non so cosa sarò. Posso dire solo quello che sono, un genin di Suna, Energia verde. Sono stato promosso agli esami con voti non molti alti, a dire la verità. Sono infatit passato con 15.5 risposte positive all'esame. Il mio ex-sensei è Kidomaru del villaggio del suono, una delle poche persone che ritengo degne di rispetto. Non so se le mie qualità e le mie capacità siano positive, e non sta a me giudicarlo, sono solo quello che sono-

    *Rikter si alzò in piedi con aria tranquilla, rilassato, continando a fissare la ragazza. Si allontanò di qualche passo, senza mai distogliere lo sguardo da quest'ultima. Concentrò una quantità di chakra pari a Basso, iniziando a far fluire il chakra dentro di sé formando una sorta di sfera poco sotto al suo baricentro. Iniziò a far fluire dalla sera due correnti fdi chakra in direzione opposta, una diretta verso il braccio sinistro, una verso il braccio destro, per poi espellere il chakra contemporaneamente, muovendo la sabbia contenuta nella giara che portava sulle spalle. Il chakra fu immesso nella sabbia, che iniziò a muoversi davanti a rikter, che le manovrava con le mani spostandola verso l'amministratrice. Due grossolane mani di sabbia, il principio della jutsu chiamata Sabaku SouSou si muovevano davanti alla cattedra, ma senza assalire la ragazza. Il genine le faceva ondeggiare davanti a se, continuando ad immettere una quantità di chakra costante per mantenere la sabbia "viva". Riportò a sé la sabbia appena mossa, ruotò il braccio sinistro dal basso verso l'alto e il destro in senso opposto, facendo ruotare la sabbia intorno a sé per poi riporla nuovamente nella giara*

    -C'è anche chi afferma che sia solo un mostro...forse è vero, ma non mi toccano le parole degli altri.-

    *Rikter eseguì un breve inchino,per poi voltarsi verso la luce che faceva capolino dalla porta rimasta spalancata, passò per la sala di attesa e discese nuovamente le scale esterne all'edificio, recandosi in direzione della sua abitazione, ripercorrendo le strade che poche ore prima erano deserte, mentre adesso un gran numero di persone si affannavano a vivere le loro esperienze quitidiane*
     
    .
  5. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku


    Leon Belmont, un ragazzo vestito da nobile con una lunga chioma bianca, si presentò all'edificio di due piani che rappresentava l'amministrazione di Suna con un rotolo. Dopo averlo depositato in vista confuse la sua figura fino a scomparire. Il rotolo conteneva un messaggio...

    CODICE
    Nome: Ayato Jaku de Jarre

    Grado: Chunin

    Livello: Caposquadra Anbu

    Energia: Blu

    Titolo: King of the Ring

    Possedimenti: Castlevania

    Nel Villaggio di Suna: Ospite


    Edited by Ayato - 12/8/2005, 16:02
     
    .
  6. Joel di Suna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku


    Joel scrisse le proprie generalità in un foglietto di carta, lo chiuse in un piccolo contenitore sferico color sabbia e lo lanciò in aria. Il vento lo raccolse, e dopo alcuni minuti finì sulla scrivania dell'amministratrice di Suna.

    CODICE
    Nome: Joel

    Grado: Special Jonin

    Livello: Caposquadra Anbu

    Energia: Viola

    Titolo: ---

    Possedimenti: ---

    Nel Villaggio di Suna: Guardiano
     
    .
  7. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH, dopo aver congedato Ginji, guardò i due nuovi rotoli. dopo averli letti sorrise*

    -ottimo, ho trovato un guardiano
     
    .
  8. inshun
        Like  
     
    .

    User deleted


    *lo shinobi entro di corsa nel palazzo cercando colei che ormai conosceva abbastanza bene,in mano teneva un foglio dove con buona calligrafia c'era scritto*


    CITAZIONE
    Nome: inshun
    Grado: studente
    Energia: gialla
    Possedimenti: ---
    Nel Villaggio di Suna:abitante

    *poi disse con voce profonda* "sono a sua disposizione sensei"
    *facendo un profondo inchino*
    "inoltre ho compilato il mio foglio per il censimento almeno nei punti chiave tenga"
    *dato il foglio e detto questo si accomodò su una seggiola in disparte pronto a qualsiasi richiesta della dolce sensei*
     
    .
  9. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH Jaku salutò con un sorriso il suo studente, che lasciò un foglio compilato*

    -bene bene....però inshun... tu hai una casa, io ci sono venuta. me lo devi scrivere in "possedimenti", cmq nessun problema lo aggiungo io.

    -ah...a settembre penso che ti allenerò insieme ad un altro shinobi... sempre che ti vada ^___^

    -ora devo partire... mi raccomando allenati e fatti trovare in gran forma a settembre XD
     
    .
  10. inshun
        Like  
     
    .

    User deleted


    *un sorriso si dipinse sul volto di inshun*
    "sono pronto sensei quando vuole..."
    *il ragazzo arrossì di nuovo*
    §quant'è carina§
    *fece un lungo inchino e la saluto come si confa per un carissima amica*
    "allora ci rivedremo a settembre...spero di divenire presto genin per poter essere maggiormente d'aiuto"
     
    .
  11. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    -sono sicura che diventerai presto genin... ^___^

    *salutò il giovane allievo con un cenno della testa e dopo poco uscì lei stessa dall'edificio*


    OT io parto ma non chiudo questo topic, così che chi vuole può postare la propria scheda del censimento. se trovo spam quando torno polverizzo all'istante il colpevole =^.^= /OT
     
    .
  12. LionRoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    §hum....che ci fà quello li' cosi' imbambolato...§

    #Guarda che la persona che stavi salutando non c'è piu'... puoi anche alzarti..#

    §che tipo...§

    -Mi avvicino alla scrivania vuota e leggo il cartellone scritto a mano-
    CITAZIONE
    CENSIMENTO:
    tutti gli abitanti di Suna sono pregati di recarsi all'ufficio dell'Amministrazione per registrare il proprio nome e cittadinanza. La medesima cosa sono pregati di fare i visitatori, che dovranno portare una copia del permesso di soggiorno o passaggio. si dovranno dichiarare nome, grado, livello, possedimenti. si ricorda che i responsabili di terme, discoteche e qualsiasi altro esercizio pubblico e privato devono presentarsi all'amministrazione con la licenza, o richiederne una all'amministrazione.

    L'Amministratore di Suna
    SH Jaku


    §Scrittura di donna..., mhà... compiliamo....tanto all'accademia non succde mai nulla ...dopotutto se mi assento per un giorno non succerà mai il finimondo...il sensei è quello che è stato piu' assente di tutti...§

    #Vediamo...come posso scrivere, HA SI!#
    CITAZIONE
    Nome: Lion Ross
    Grado: studente
    Energia: gialla
    Possedimenti: ---
    Nel Villaggio di Suna:abitante


    -Presi il foglio di carta le lo posi sulla scrivania, poi presi una sedia che era sulla parete e mi ci misi sopra fissando inshun...-

    #Ma mi senti?...Sei morto per caso?#
     
    .
  13. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH Jaku, dopo lungo tempo via, torno nel suo ufficio dell'amministrazione del villaggio, e vi trovò la scheda di Lion Ross, e quest'ultimo che parlava da solo....*

    -hum... la prego signor Lion Ross....esca dall'ufficio e si vada a prendere un thè caldo, le farà bene. inshun se ne è andato da giorni, non so con chi stia parlando...-

    *fatto uscire il ragazzo, SH si sistemò ancora sulla sedia girevole per sbrigare alcune faccende*

    §che gente strana che c'è in giro!§

    OT questo intervento di "chiusura" della conversazione un po' brusco è solo per troncare sul nascere lo spam. avevo avvertito che non l'avrei tollerato in questa discussione, che mi serve solo per sapere di quante "forze" dispone suna... il gdr è molto ben accetto nelle case di suna, ma non nell'ufficio. cmq niente di personale XD /OT
     
    .
  14. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT dopo l'ennesima scheda del censimento sbagliato ribadisco... le case devono essere segnate come proprietà... d'oh... /OT
     
    .
  15. [Ginji]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Rikter arrivò a passo veloce davanti all'amministrazione di suna. Nonostante l'ora, le porte erano ancora spalancate, e all'interno si poteva intravedere il bagliore di alcune luci, nonostante il sol fuori facesse ancora capolino all'orizzonte, disperdendo i suoi ultimi deboli raggi, che segnavano al fine di un'altra calda giornata nel villaggio. Rikter ripercorse le stesse scale che aveva gia fatto quella mattina, passando dall'anticamera ed entrando nella stanza principale. Si fermò di colp, rallentando il suo passo, guardandosi intorno con circospezione.*

    §Spero che l'amministratrice sia ancora qua...§

    *Rikter la vide. Era ancora seduta alla cattedra, come quella mattina. Stava controllando dei fogli, molto probablmente i censimenti delle abitazioni degli altri abitanti del villaggio. Le rivolse la parola.*

    -Scusi se torno a disturbarla, ma c'è una cosa di cui dovrei urgentemente parlarle. Può dirmi se oggi una ragazza è venuta a registrare la sua presenza nel nostro villaggio? è una ragazza con lunghi capelli biondi, proviene da Konoha, stando a quanto ha detto. Non so cosa cercasse ne cosa facesse nel nostro villaggo. So che non dovrei chiederle delle cose private su altri cittadini, dato che non dovrebbe essere cosa che mi riguarda. Ma questa ragzza si è presentata alla mia porta qualche minuto fa. L'ho chiusa in casa per precauzione, non sa nemmeno dove sono andato, quindi non credo sospetti nulla. Spero di non aver sbagliato, magari è qualcuno che lei conosce...-
     
    .
1014 replies since 11/8/2005, 14:36   19197 views
  Share  
.