Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT non avevo capito bene la tua richiesta nel censimento, pensavo che lo scontro si dovesse tenere a suna, non in arena ufficiale. x quello nn c'è bisogno di pass... edito anche il regolamento così è + chiaro /OT

    l'occhio era appena formato quando entrò un ragazzo che l'amministratrice aveva già visto... ma purtroppo era davvero di fretta e nn aveva tempo per lui... aveva una missione importante

    -salve... lascio la sua richiesta a Chipp Zanuff, il jonin. si occuperà lui dell'amministrazione in mia assenza, per favore rivolgiti a lui...

    *l'amministratrice e un inquietante occhio di sabbia uscirono dall'ufficio a passo svelto*
     
    .
  2. [Chipp Zanuff]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel medesimo istante in cui SH uscì da dietro una colonna si intravedè una nebbiolina grigia di sigaretta per poi lasciare spazio ad una voce calma ma sicura che intervenì nel discorso


    -Ragazzo... Fammi capire bene... vuoi un permesso per uscire da suna per combattere in accademia o a Konoha? no perchè magari c'è un po di confusione in te che rischia di farci capire male a noi... l'accademia non si trova a Konoha ma in un luogo neutro dove i frequentanti hanno sempre il permesso di andare... il permesso serve per andare in altri luoghi a combattere o visitare tipo Konoha Villaggio, Kiri Villaggio, Oto Villaggio... Castlevania... non per l'accademia-
     
    .
  3. LionRoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    -alzai la testa per vedere il jonin-
    #hoo ancora una volta ho fatto confusione nelle mie richieste...scusatemi ancora... devo fare un combattimento nell'accademia quindi non dovrei aver bisogno di pass dico bene?#

     
    .
  4. Arima
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Il ninja di suna,dopo aver letto la richiesta di un censimento si accorse nel palazzo dell'amministrazione e consegno un rotolo di pergamena ben scritto e tenuto bene*

    CITAZIONE
    Nome: Arima

    Grado: studente

    Energia: gialla

    Possedimenti: una piccola casa dove non passa molto del suo tempo

    Nel Villaggio di Suna:Residente

     
    .
  5. [Chipp Zanuff]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Guardai il piccolo ninja con fare paterno*

    -Hai capito benissimo... non serve alkuna pass per l'accademia... ora vai... e porta la gloria a Suna con le tue vittorie-

    ...Nello stesso Frangente...

    -Bentrovato Arima... ottimo... questo è ciò che ci piace, ordine e devozione... bravo... accettato... puoi andare-

    *Presi la pergamena di Arima e la trascrissi sui registri di Suna*
     
    .
  6. ~Yashamaru~
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Un paio di minuti dopo un altro ninja di Suna bussò alla porta..*

    "Salve, il mio nome è Yashamaru, studente dell'accademia.
    Ho letto la richiesta di censimento e ho così compilato un foglio con i miei dati."

    *Fu la mia breve presentazione accompagnata da un lieve inchino mentre posavo il foglio delicatamente sulla scrivania del jonin.*

    CITAZIONE
    Nome: Yashamaru

    Grado: Studente

    Energia: Gialla

    Possedimenti: Appartamento in affitto

    Nel Villaggio di Suna: Residente


    "Con permesso.."

    *Così dicendo mi congedai concludendo con un'altro inchino mentre la porta lentamente si chiudeva di fronte a me..*
     
    .
  7. [Chipp Zanuff]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Presi la scheda del giovane riconoscendo in lui il figlio dell'amministratrice nei comportomanti e la postura del padre, il sennin*

    -Ottimale... Auguri piccolo Yashamaru...-

    *Trascrissi nel registro e tornai ad adempiere i miei doveri*
     
    .
  8. Yamanaka InO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Yamanaka InO

    Grado: Studente

    Energia: Gialla

    Possedimenti: Appartamento in affitto

    Nel Villaggio di Suna: Residente

    va bn?????????
     
    .
  9. Xander_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giovane era appena arrivato sul territorio di suna quando vide l'annuncio che invitava a tutti i nuovi venuti a presentarsi all'ufficio amministrativo per poter chiedere il permesso di rimanere ualche tempo in città.Appena gli fu indicato l'ufficioi vi si dirisse con molta velocità,arrivato dinnanzi la porta bussò e aspettò un invito prima di entrare,non gli piaceva questo modo di fare ma non voleva scatenare risse;Giunse al cospetto di un ninja che non aveva mai visto,in quell'istante fece un cenno di saluto e lasciò sulla scrivania un foglietto con su scritto la provenienza ed il motivo per cui vorrebbe entrare nel villaggio.

    CITAZIONE

    Nome:Alexander Jaku
    Grado:genin
    Provenienza:Foglia
    Motivo/i per cui si richiede il permesso di rimanere a suna per un periodo di tempo indeterminato:Sono giunto a suna per poter incontrare colui che molto probabilmente diventerà il mio partner nell'addestramento degli studenti;il nome di questo ninja è Haru Glory del villaggio della sabbia.Spero che la mia richiesta di farmi rimanere in questo paese fino a quando non prendo contatti con questa persona venga accettata.
     
    .
  10. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *l'ammistratrice di Suna era appena rientrata al villaggio che già due persone erano in fila all'ufficio. la prima era una vecchia conoscenza, e SH alzò gli occhi al cielo quando vide la scheda di Yamanaka ino*

    -ino... tu hai il coprifronte della foglia, sei di konoha. se scrivi "residente" sulla scheda vuol dire che vuoi abitare qui. ma non puoi abitare sia a konoha che a suna, devi decidere. sappi che se deciderai di cambiare villaggio dovrai dirlo agli amministratori di konoha, e non so se saranno molto contenti... pensaci su. se vuoi un permesso temporaneo, allora te lo posso concedere...

    *poi mi rivolsi a xander, con gentilezza*

    -non ti posso dare un permesso a tempo indeterminato. al massimo ti concedo un mese. prolungabile. ti va bene?-
     
    .
  11. Xander_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo la sorella acquisita rivolgergli la parola Alexander rimase un'attimo interdetto ma appena quella ragazza gli fece una domanda con voce gradevole egli rispose con un tono ugualmente calmo e sereno.

    Grazie sorella per questa opportunità,mi andrà benissimo il permesso di soggiorno per un mese prolungabile,anche se non credo di rimanere in questo villaggio per molto tempo perchè ho molte cose da fare.

    Ot-Dove devo prendere la tag da mettere in firma che sono un residente temporaneo di suna?-OT
     
    .
  12. Yamanaka InO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SH Jaku @ 14/9/2005, 18:52)
    *l'ammistratrice di Suna era appena rientrata al villaggio che già due persone erano in fila all'ufficio. la prima era una vecchia conoscenza, e SH alzò gli occhi al cielo quando vide la scheda di Yamanaka ino*

    -ino... tu hai il coprifronte della foglia, sei di konoha. se scrivi "residente" sulla scheda vuol dire che vuoi abitare qui. ma non puoi abitare sia a konoha che a suna, devi decidere. sappi che se deciderai di cambiare villaggio dovrai dirlo agli amministratori di konoha, e non so se saranno molto contenti... pensaci su. se vuoi un permesso temporaneo, allora te lo posso concedere...

    *poi mi rivolsi a xander, con gentilezza*

    -non ti posso dare un permesso a tempo indeterminato. al massimo ti concedo un mese. prolungabile. ti va bene?-

    voglio far parte di suna!!!!!!!!cmq avvisero' l'amministrazione di konoha
     
    .
  13. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *risposi per la seconda volta a yamanaka ino*

    -ok, quindi ora vai a konoha e porta al responsabile del tuo villaggio questo foglio. prendi il foglio che ti darà lui e portamelo qui, poi vedremo di fare il trasferimento.

    *la kunoichi dai capelli rossi le allungò un rotolo con l'effige di suna, indirizzato al capo del villaggio di konoha*

    QUOTE
    la vostra cittadina Yamanaka Ino ha manifestato la volontà di stabilirsi presso Suna. Attendo il vostro Nulla Hosta per procedere al trasferimento.
    Cordiali Saluti
    SH Jaku, Amministratrice di Suna


    *SH guardò la ragazza uscire dalla porta e riportò la sua attenzione nei confronti di xander.*

    -dunque... un mese di permesso. ecco la targhetta. la porti sempre con sè o i Sand Scorpions potrebbero farle fare una fine non troppo simpatica... -

    *SH allungò al ninja una placchetta di metallo con una spilla...si trattava del permesso di soggiorno*

    Attached Image
    pass_xander.jpg

     
    .
  14. Joel di Suna
        Like  
     
    .

    User deleted


    *entrai nell'amministrazione per salutare il mio vecchio amico Chipp quando travolto dall'amministratrice che stava correndo verso la prigione, caddì a terra*

    -Maledetta SH sempre in giro a far danni... quella ragazza mi manderà ai matti, bene... non ci sono nè chipp nè sh quindi... mi sa che mi tocca stare a me qui per un po-

    *La mia faccia divenne scettica pensando al mio futuro impiego, e mi toccavo anche il sedere che si era abbastanza fatto male...*

    -non c'è che dire... sarà una lunga giornata-
     
    .
  15. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    [dopo qualche ora....]
    *SH tornò nell'ufficio veloce come era entrata. vide Joel seduto alla scrivania e gli lanciò un'occhiata storta, poi ridivenne subito serena*

    -ah Joel, bravo che non ti sei mosso. ho un lavoro per te. mi dovresti fare la cortesia di fare da guardiano alla prigione di suna...sempre quando ci metteremo dentro qualcuno XD per adesso è vuota ma a brevo penso che un'ospite possa esserci. che ne dici?

    *senza aspettare la risposta, la ragazza sorrise e riprese a parlare velocemente*

    -bene, mi sei di grande aiuto!!! ...mi potresti ridare la sedia?

    Edited by SH Jaku - 15/9/2005, 16:57
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19223 views
  Share  
.